giovedì 28 maggio 2015

Ricci morbidi e definiti con i prodotti della bio-profumeria BellaNaturale.it

I capelli sono un importante biglietto da visita e, se sono puliti e sani, danno una bella impressione alla persona che ci troviamo davanti. Diversamente, se sono stressati, sporchi ed oleosi, chi starà a contatto con noi penserà che siamo persone sciatte e poco curate.
Non tutte hanno la fortuna di avere capelli naturalmente belli, senza crespo o senza doppie punte, lucidi e soprattutto che stanno facilmente in piega, specie se i capelli sono ricci o molto mossi. Il riccio, infatti, perde facilmente tono e spesso l'unico rimedio è legarli.
Utilizzare prodotti specifici può aiutare in maniera tangibile ad avere ricci morbidissimi e definiti. Grazie a BellaNaturale.it, bio-profumeria che vende online cosmesi naturale certificata ecobio, ho scoperto un prodotto davvero utilissimo ed innovativo per la cura dei miei ricci.




Si tratta della Lozione Ricci Morbidi - Biofficina Toscana, un gel naturale per capelli ricci e mossi che protegge il capello senza appiccicare donando l'effetto mosso naturale.
E' un innovativo siero naturale per capelli ricci e mossi che, grazie alla presenza della sinergia antiossidante Uviox®-Oleox® da materie prime bio toscane, protegge i capelli dallo stress ossidativo causato da agenti atmosferici naturali (sole, salsedine) o chimici come smog, cloro, calore di phon e piastre.


La sua formula senza 
Peg, siliconi, dimetichone, acrylati, EDTA, propylen glycole, parabeni, petrolati, sodyum lauryl sulphate, è costituita da estratti bio toscani, acque stimolanti di salvia e rosmarino, proteine vegetali, burri e gel naturali non appiccica il capello, ma lo nutre rendendo i ricci morbidi e lucenti.
Si tratta di una crema conditioner senza risciacquo adatta a capelli ricci, la soluzione per mantenerli idratati eliminando l'antiestetico effetto crespo.
Dal delicato profumo fruttato-fiorito, basta applicarne una noce sui 
capelli lavati e tamponati avendo cura di spargere il prodotto in modo uniforme. Si può utilizzare anche su capelli asciutti per ravvivare il mosso.Avendo una folta chioma e capelli molto spessi, per domarla utilizzo prodotti specifici e spesso non è facile eseguire una piega quantomeno ordinata. E’ stata una bellissima esperienza per me provare questo prodotto ed i ricci sono apparsi più morbidi, profumati, lucenti e definiti. Consiglio questo prodotto a chi come me ha capelli difficili da gestire.

10 commenti:

  1. io ho i capelli lisci ma passo la info alle mie amiche boccolute, grazie

    RispondiElimina
  2. Ho i capelli lisci ma molte mie amiche hanno il problema dei ricci ribelli...passerò loro la tua informazione e sicuramente ne saranno felici 😉

    RispondiElimina
  3. Biofficina Toscana è una garanzia di qualità e professionalità

    RispondiElimina
  4. Ottime queste tue informazioni su questo prodotto di ottima utilità, grazie mille.

    RispondiElimina
  5. Prodotti per il liscio ne ho a bizzeffe, ma per i ricci non ho nulla... chissà che effetto avrebbe questo prodotto sui miei capelli...

    RispondiElimina
  6. un ottimo e magnifico prodotto, che acquisterò sicuramente perchè ho lunghi capelli ricci.

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare spesso di questo brand con feedback positivi, sicuramente da provare

    RispondiElimina
  8. Beh assolutamente un prodottino niente male :D da provare anche sui miei strambi capelli!!!

    RispondiElimina
  9. Consigliero' questi prodotti a tutte le mie amiche con i capelli ricci. Grz per averceli fatti conoscere

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.