sabato 2 maggio 2015

Surgic Touch cosmeceutici

La linea Surgic Touch propone prodotti mirati, sicuri ed efficaci di alta qualità. L'azienda propone prodotti cosmeceutici privi di vasellina, parabeni, coloranti profumi sintetici e siliconi.
I prodotti cosmeceutici, sono prodotti cosmetici ma con benefici simili ai farmaci.



La linea cosmeceutica SurgicTouch® nasce dall’esigenza concreta e diretta di un Chirurgo Estetico Dermatologo, il Dott. Nicola Pittoni, di disporre di prodotti sicuri ed efficaci da consigliare ai propri pazienti a completamento degli interventi di chirurgia estetica. Il chirurgo, affiancato da un qualificato staff bio-tecnico, segue direttamente la realizzazione di ciascun prodotto durante l’intero ciclo produttivo, garantendo in tal modo l’alto standard qualitativo.



TOTAL REMOVER - DETERGENTE STRUCCANTE
Una corretta pulizia del viso prevede da una parte il rispetto delle condizioni fisiologiche della pelle, dall’altra un’azione efficace per rimuovere ogni residuo di trucco, smog, lipidi e cellule morte.
Total Remover è composto da una soluzione isotonica che sostituisce da solo l’azione di latte e tonico, rispettando la traspirazione della pelle.
La formula di Total Remover é stata sviluppata per pelli naturalmente ipersensibili o divenute tali a causa di sensibilizzazioni maturate negli anni con cosmetici poco puri o allergizzanti. Total Remover grazie alla speciale formulazione e alla modulazione del pH rispetta il film idro-lipidico superficiale: ciò permette di mantenere la funzione barriera dell’epidermide evitando così l’insorgenza di irritazioni e arrossamenti.
Non contiene profumi, parabeni, coloranti, derivati del petrolio e siliconi. Prodotto senza risciacquo. Il packaging è carino e funzionale e contiene 250 ml di prodotto che ha una consistenza liquida ed è molto profumato e fresco. Grazie al pratico tappo erogatore è facile dosare il prodotto, evitando sprechi.
Lascia la pelle perfettamente pulita senza residui occlusivi permettendo così l’assorbimento uniforme dei principi attivi contenuti nei cosmeceutici.
L’utilizzo è pratico, veloce e semplice: basta passare la lozione con un batuffolo di cotone su tutto il viso e collo. In questo modo verrà rimosso ogni residuo di trucco, ma conviene seguire questo trattamento anche quei giorni che non si fa uso di make-up per mantenere una pelle perfettamente detersa. E' un vero e proprio trattamento di bellezza che a mio avviso dovrebbe far parte della beauty routine di ogni donna.




Il cruccio di ogni donna è quello di apparire sempre al meglio, qualsiasi età ella abbia. Per ognuno di noi il problema estetico della bellezza è quasi di pari importanza rispetto a quello della salute.
Giocare d’anticipo è sempre la soluzione migliore per prevenire l’azione del tempo sulla pelle, ma che la vostra pelle sia giovane o meno, con un valido trattamento professionale potremo lottare contro l’invecchiamento cutaneo per ottenere una pelle visibilmente più liscia e distesa, un viso più giovane e luminoso. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti promettenti ma soprattutto efficaci, che rendano la pelle del viso raggiante, giovane e fresca. Il mio beauty (e di conseguenza la mia beauty care quotidiana) ultimamente si è arricchito di un prodotto cosmetico di un brand che ho conosciuto da poco: PUREJAL - 
SIERO PURO DI ACIDO JALURONICO E POLIPEPTIDE PORTATO TECNICAMENTE “A SATURAZIONE”
E’ un siero puro in cui l’acido jaluronico è portato alla sua massima concentrazione, tecnicamente “a saturazione”. L’acido Jaluronico, elemento chiave anti-invecchiamento, inevitabilmente si riduce con il passare del tempo, facendo perdere alla pelle il suo aspetto fresco e giovanile. L’ovvia risposta è quindi reintegrare questo nutrimento per restituire al viso l’originale vitalità.
L’acido Jaluronico lascia sulla pelle una sensazione di turgore e un aspetto luminoso, grazie alla sua capacità di richiamare enormi quantità d’acqua dagli strati più profondi del derma. All’azione idratante a lungo termine si aggiunge la sinergia straordinaria con l’esclusivo polipeptide ad effetto tensore, che lo rende un potente cosmeceutico di ultima generazione.
In addizione, il POLIPEPTIDE, assieme all’azione distensiva simil botulinica, esercita una potente azione anti-ossidante grazie al suo effetto crono-protettore e anti-zucchero sul collagene. Ne consegue una significativa azione anti- invecchiamento.
Questo siero è adatto ad ogni area del viso, compreso labbra e contorno occhi. Considerata la sua purezza è indicato anche per le zone più delicate e sofferenti, dove la pelle è sottile e ha perso tono, elasticità e idratazione. Può essere usato in tutte le stagioni su viso, collo e decollettè; perfetto come base per il maquillage.
Applicare sulla pelle perfettamente detersa mattina e sera prima della crema o del maquillage.
Dopo le applicazioni costanti del siero per un periodo piuttosto prolungato, con il passare dei giorni ho notato che la pelle appariva più tesa e l’aspetto di tutto il viso è decisamente migliorato. Sono piccoli percettibili cambiamenti che sicuramente saranno visibili maggiormente con una applicazione continua nel tempo. Visti i risultati su un viso abbastanza giovane, non oso immaginare i risultati su visi maggiormente segnati dal tempo.
Gocce di freschezza che donano una potente sensazione di benessere al tuo viso. L'esclusivo abbinamento di preziose sostanze dalle proprietà idratanti consente di ritrovare morbidezza e protegge la tua pelle dalle aggressioni esterne. Minimizza visibilmente i segni di rilassamento del viso e dona compattezza e tonicità alla pelle fin dalle prime applicazioni.




15 commenti:

  1. Il remover è proprio quello che cercavo!!! Ha tutte le caratteristiche che cerco in uno struccante e se tu lo consigli sono certa sia ottimo!

    RispondiElimina
  2. Interessanti questi prodotti conosco bene il brand davvero ottimo

    RispondiElimina
  3. Lo struccante mi interessa... non ne trovo uno che mi soddisfi appieno!!!

    RispondiElimina
  4. QuesTi prodotti sembrano molto interessanti..
    .mi hai incuriosita tanto. Vado a visitare il sito 😉

    RispondiElimina
  5. Vedo che sono molto interessanti non contengono cose tossiche e pericolose, bene vado sul sito, grazie

    RispondiElimina
  6. non li ho mai provati, ma credo siano eccezionali...li cercherò

    RispondiElimina
  7. Linea davvero interessante questa! Mi piacerebbe proprio provare il detergente struccante!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo il brand, da come ne parli sono ottimi. Mi piace molto lo struccante

    RispondiElimina
  9. Una linea molto interessante che devo consigliare a mia sorella grazie e buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  10. ottimi prodotti, grazie per la recensione perchè non li conoscevo... andrò sul sito a dare uno sguardo!!!

    RispondiElimina
  11. Il Purejal è proprio il siero che servirebbe per reidratare in profondità la mia pelle ristabilendo il giusto equilibrio per ricompattare l'epidermide

    RispondiElimina
  12. Questo brand sembra fare prodotti efficaci, vorrei provarli tutti anche io!!!

    RispondiElimina
  13. Non conosco questo brand ma corro a visitare meglio il loro sito.

    RispondiElimina
  14. Interessante!! Avete la lista precisa degli ingredienti? Sono allergica ad alcuni cosmetici e volevo verificare prima di acquistarlo! Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia e benvenuta sul mio blog ^_^
      PureJal contiene solo 3 ingredienti: AQUA, SODIO HYALURONATE, ARGININE/LYSINE POLIPEPTIDE.
      Spero di esserti stata utile.
      Baci

      Elimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.