sabato 6 giugno 2015

FLASH SALE Costumi Pompea su King Moda

L'estate è alle porte, avete già pensato al look da sfoggiare al mare?Il marchio di moda Pompea non ci propone solamente lingerie e calze per affrontare le stagioni più fresche, ma anche una collezione di costumi da bagno ricca di proposte molto interessanti. 
La moda no stress Pompea approda sulla spiaggia ed il beachwear non è mai stato così irresistibile! Il trend del momento vede spopolare costumi colorati, divertenti e con stampe optical e floreali.
Salgono le temperature e su King Moda salgono anche gli sconti che arrivano al 57% fino ma solo fino al 16 giugno 2015. Così possiamo acquistare i costumi Pompea a SOLI €14,99!




Disponibili sia per lui che per lei, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Per lei predominano modelli a fascia o il classico bikini sempre di moda e che non perde un colpo. Monocolore o a fantasia, quello che piace di più dei costumi Pompea è la vestibilità.

Bikini Nelson Pompea - Bikini Corin Pompea



Bikini Jazmin Pompea - Costume Abril pompea


Il costume modello boxer per lui è un vero cult. Al chiodo lo slip, stiamo assistendo a un cambio di rotta: il ritorno del boxer full color, dalle stampe rétro, esotiche, animalier e camouflage. Pompea in prima linea cavalca questa inversione di tendenza con le sue proposte.

Costume Boxer Color Pompea - Costume Boxer Genjo Pompea



Ma King Moda non è solo costumi! King Moda è un nuovo e-commerce che vende prodotti di qualità con linee a prezzi vantaggiosi. E' un immenso store online dove possiamo trovare ed acquistare oltre 2000 prodotti fra capi di abbigliamento ed accessori di brand famosi e conosciuti in tutto il mondo.
Il sito è realizzato in maniera molto intuitiva, i prodotti sono suddivisi in categorie e sottocategorie in modo tale da trovare subito il “reparto” di prodotti che sono di nostro interesse.
Rivolto agli appassionati di moda, King Moda può considerarsi una fornitissima boutique on-line. La mission dell’azienda è quella di offrire ai propri clienti la possibilità di avere un look che li distingua dalla massa, importando idee sempre nuove e originali, idee prese dalla moda di tutto il mondo. E allora, proprio come Oscar Wilde ci insegna, "l'unico modo per resistere alle tentazioni, è cedervi". Voi cosa aspettate?

Web - Facebook

25 commenti:

  1. Ciao molto carino il primo costume maschile, mi piace e potrebbe interessarmi per questa stagione.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'articolo molto dettagliato! Questa linea Pompea mi piace davvero e un costume lo prenderò certamente!

    RispondiElimina
  3. tutti i costumi pompea sono comodi e di ottima qualità, oltre che da quello che vedo dalle foto anche bellissimi, vado su questo sito che hai segnalato a guardare cosa altro offre, grazie

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i costumi Pompea e soprattutto di ottima qualita'!!! Io ne ho due modelli, uno a fascia e uno intero, che adoro!!!

    RispondiElimina
  5. Ottimi i prodotti Pompea, i costumi sono belli e comodi e poi c'è una vasta scelta

    RispondiElimina
  6. Le linee Pompea mi sono sempre piaciute, sia per lo stile che per la qualità del materiale e questa non è da meno! Mi servirebbe un nuovo costume...quasi quasi faccio un pensierino

    RispondiElimina
  7. che meraviglia sono tutti splendidi adoro il marchio pompea i loro articoli son sempre i numeri uno.

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tutti, ma dovrò ripiegare sul costume intero, I miei numerosi nei sulla pancia infatti mi impediscono di prendere sole diretto!

    RispondiElimina
  9. mi piacciono molto quelli femminili i maschili non tanto

    RispondiElimina
  10. Che occasione imperdibile! Mi piace il brand Pompea, ho parecchio intimo appartenente a questo brand e mi sono sempre trovata bene. Vado subito a fare shopping su King Moda

    RispondiElimina
  11. Molto belli e fashion i costumi che hai presentato, conosco il marchio Pompea ed è una garanzia, grazie delle info, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  12. Wow davvero belli questi costumi, ne vorrei proprio acquistare uno simile a questi

    RispondiElimina
  13. Pompea è un marchio comodissimo, davvero! E l'offerta è eccezionale, wow, da non perdere!!!

    RispondiElimina
  14. Pompea è nota già per la sua lingerie ma i costumi sono splendidi quello nero il prima è stupendo, lo vedo perfetto per me. Grazie

    RispondiElimina
  15. sono tutti stupendi come sempre adoro il reggipetto a fascia ,ma quest'anno ho anche rivalutato il costume intero lo trovo molto fashiopn

    RispondiElimina
  16. Molto belli, eleganti, comodi tutti da indossare veramente c'è l'imbarazzo della scelta non saprei quale scegliere

    RispondiElimina
  17. Gnammi gnammi, stupendi i costumi sia maschili che femminili ADORO

    RispondiElimina
  18. non ho mai acquistato i costumi di Pompea ma ora che ne hai parlato sono curiosa di vedere tutta la collezione!

    RispondiElimina
  19. Belli tutti, ma c'è il bikini nelson che appena l'ho visto me ne sono innamorata

    RispondiElimina
  20. BELLISSIMI , SA SE CI SARANNO LE MISURE UN PO' FORTI , TRA IL MIO PANCIONE TRA IL SENO PROSPEROSO SONO ALLA RICERCA DI UN COSTUME BELLO MA SOPRATUTTO COMODO.

    RispondiElimina
  21. Mi piace il brand Pompea! Ma io non sono pronta per la prova costume! Il mio costume sarà intero sicuramente!

    RispondiElimina
  22. Ragazze la promozione sta per scadere tra due giorni! Affrettatevi!
    www.kingmoda.com

    RispondiElimina
  23. Ragazze la promozione sta per scadere tra due giorni! Affrettatevi!
    www.kingmoda.com

    RispondiElimina
  24. Nice Blog, Thanks for share an amazing information with us salesforce customer portal

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.