lunedì 1 giugno 2015

Guam Corpo Crema Interno Cosce e Braccia

I prodotti Guam, grazie alle loro formulazioni e al forte effetto drenante delle alghe contenute nelle stesse, garantiscono un calo del girocoscia, e successivamente dopo qualche trattamento una riduzione della cellulite e delle adiposità cutanee e la pelle appariva più levigata, liscia, morbida e dal colorito più sano e splendente. 


Questa è stata la scoperta sorprendente del giovane imprenditore Egidio Siena.Fanghi d’alga Guam è quindi sinonimo di risultati veri e di un successo di vendita che rimane costante nel tempo. Ogni anno, da oltre 25 anni, Fanghi d’alga Guam cura il benessere fisico (ma non solo) delle donne ed il marchio Guam si è affermato come la griffe più affermata nel settore.

Ultimo entrato nella mia beauty routine è Guam Corpo Crema Interno Cosce e Braccia, trattamento in crema specifico per le zone più soggette al rilassamento cutaneo, come l’interno cosce e braccia.


Questa crema, arricchita con Kigelia africana e Nannochloropsis oculata, applicata sulla pelle svolge un’azione con effetto stirante percettibile ed immediato e protegge le cellule dallo stress ossidativo.
Le promesse sono queste: "Rassoda, compatta ed elasticizza la pelle. Migliora l’aspetto di cosce e braccia".
Ovviamente, è consigliabile l'applicazione costante ed trattamento prolungato nel tempo per vedere i primi effetti visibili. 
Il packaging è davvero pratico grazie al dosatore a pompetta che garantisce una erogazione di prodotto in piccole dosi evitando sprechi.


Il prodotto ha una texture fluida che non si assorbe immediatamente, per cui è necessario effettuare un massaggio con movimenti circolari fino a completo assorbimento. In questo modo riduciamo anche gli antiestetici cuscinetti adiposi e la cellulite, poichè la manualità energica disinfiltra, riattiva e mobilizza il tessuto. Il massaggio accompagnato con prodotti specifici è praticamente la scelta vincente per rimodellare e rassodare.
Da diversi giorni sto applicando questo prodotto e continua la mia lotta contro la gravità ed il tempo che scorre inesorabilmente. Ultimamente mi sto coccolando anche con 2 massaggi total body alla settimana presso una massaggiatrice esperta. Le porto ogni volta questa crema per trattare le zone più critiche di interno cosce e braccia e il connubio tra massaggio e trattamento cosmetico ha proprio effetti tangibili.
Super consigliato!

13 commenti:

  1. tutti i prodotti guam sono ottimi, e questo con l'aeeivo dell'estate necessario

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, potrebbe essere un ottimo prodotto, lo regalo alla mia ragazza.

    RispondiElimina
  3. Ottimo Guam acquisto spesso questo brand e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  4. Conosco ed utilizzo da anni i fanghi Guam, ma non conoscevo la crema per l'interno cosce e braccia, grazie, davvero interessante!

    RispondiElimina
  5. è proprio il prodotto che cercavo in questo periodo, valido e di qualità, conosco il marchio guam ma non sapevo dell'esistenza di questo prodotto per interno braccia e cosce, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. Conosco questi prodotti e sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  7. Per le braccia mi serve come il pane!!!!!

    RispondiElimina
  8. Guam è sempre una garanzia... a me questa crema servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  9. io mi trovo benissimo con il trattamento anticellulite guam e mi trovo davvero bene, questo prodotto invece non lo conosco, ma mi hai davvero incuriosita!

    RispondiElimina
  10. Mi servirebbe proprio un trattamento come questo, mi trovo davvero bene con i loro prodotti, devo provarlo

    RispondiElimina
  11. conosco il brand Guam, ma questa crema non l'ho mai provata... provvedo subito grazie

    RispondiElimina
  12. Io ho provato i fanghi Guam e sono ottimi... proverò anche questo prodotto!!!

    RispondiElimina
  13. ottimo prodotto. Lo proverò in vista dell'estate che è immenente!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.