lunedì 1 giugno 2015

Idratazione e volume con le linee TAB>U Treat di Sen.ùs

La famiglia TAB>U di Sen.ùs recentemente si è ampliata, facendo spazio a una nuova gamma di prodotti professionali per la cura dei capelli colorati, privi di volume o secchi e sfibrati. E’ nata TAB>U TREAT, una gamma che risponde alle diverse esigenze dei nostri capelli con un trattamento efficace e delicato con cui preparare al meglio i capelli a look sempre attuali e di tendenza.


Tra le nuove linee di prodotti Sens.ùs TAB>U Treat ritroviamo Hidrating e Body Amplifier.
Si tratta di prodotti professionali con formulazioni prive di SLS/SLES per capelli sani e vitali,texture cremose e profumazioni accattivanti per offrirci un’esperienza sensoriale unica e travolgente in un mix che ci conquisterà.

La linea Hydrating si compone di due prodotti (disponibili nei formati da 200 e 1000 ml). Lo Shampoo e Balsamo Idratante sono concepiti per capelli indeboliti o danneggiati da tinta, agenti chimici o calore delle asciugature.


Hydrating Shampoo è uno shampoo nutritivo arricchito con Cheratina e Argan, che deterge e idratata la fibra, rendendo i capelli secchi pettinabili, soffici e luminosi. Dopo lo shampoo, i capelli si riscoprono lisci, dolci, scorrevoli e splendidamente profumati.
Idrata, nutre e ristruttura in un unico gesto!
Modo d’uso: Applicare sui capelli bagnati e massaggiare con le dita. Sciacquare e ripetere l’operazione. Completare con abbondante risciacquo. La capigliatura si rivela subito bellissima, ben districata e pettinabile.

Hydrating Conditioner è un trattamento nutritivo arricchito con Cheratina e Argan, che idrata la fibra in profondità, districa efficacemente rendendo i capelli secchi, soffici e luminosi.
Modo d’uso: dopo lo shampoo, applicare il prodotto su lunghezze e punte e pettinare. Lasciare agire per 3-5 minuti, quindi risciacquare.

Anche la linea Body Amplifier si compone di due prodotti (anch’essi disponibili nei formati da 200 e 1000 ml).


Body Amplifier Shampoo è specificamente formulato per i capelli sottili e senza volume; infatti, lo shampoo Body Amplifier apporta istantaneamente corpo e tenuta. Fin dal primo utilizzo, i capelli appaiono visibilmente più densi e spessi. Arricchito con Cheratina e Bamboo, deterge e ristruttura capelli sottili e privi di tono, rendendoli leggeri e voluminosi. Pulisce con cura e tratta i capelli, dalle radici alle punte! Dona maggiore texture alle chiome piatte svolgendo tre azioni differenti: ristruttura, elasticizza e corporizza. Tanto volume e una nuova setosa morbidezza alle chiome, grazie a questo shampoo creato per rispettare il benessere dei capelli e del cuoio capelluto.
Modo d’uso: applicare su capelli bagnati, massaggiare delicatamente, quindi risciacquare.

Body Amplifier Conditioner è un trattamento corpo rizzante arricchito con Cheratina e Bamboo, che districa efficacemente i capelli senza appesantire, rinforza la struttura donando corpo e vigore.
Modo d’uso: dopo lo shampoo, applicare il prodotto dalle radici alle punte e pettinare. Lasciare agire per 3-5 minuti, quindi risciacquare.

21 commenti:

  1. Body Amplifier Conditioner mi incuriosisce molto, la mia chioma ne avrebbe proprio bisogno

    RispondiElimina
  2. adattissimi ai miei capelli, li voglio provare , grazie

    RispondiElimina
  3. Sicuramente è un ottimo prodotto, grazie per la presentazione e buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Credo che per tutte le donne amanti di capelli belli e sani , sensus dai il massimo !

    RispondiElimina
  5. davvero interessante,mi piacerebbe provare questi 2 prodotti

    RispondiElimina
  6. devono essere davvero ottimi questi prodotti, infatti la cheratina in essi contenuta è molto importante sia per i capelli sia per il corpo.

    RispondiElimina
  7. Il pack è davvero molto originale e mi attrae moltissimo! E poi so che si tratta di ottimi prodotti, mi fido del tuo parere, ma ne ho letto molto bene anche altrove.

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti sembrano chiamarmi: sono fatti per me!!!

    RispondiElimina
  9. Lo shampoo mi ispira un sacco dato che sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per i miei capelli!

    RispondiElimina
  10. un brand nuovo! lo shampoo e il balsamo idratante mi interessano moltissimo, visto che tingo i capelli cerco sempre prodotti nutrienti e idratanti

    RispondiElimina
  11. i prodotti Sens.ùs sono fantastici,sono una garanzia per i capelli....li consiglierei a tutti

    RispondiElimina
  12. Conosco i prodotti Sens.us sono ottimi e da consigliare di sicuro. Ciao

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio e i loro meravigliosi prodotti...tutti assolutamente da provare devono esser fantastici

    RispondiElimina
  14. Devono essere dei prodotti professionali, mi interessa molto la prima coppia con cheratina e argan

    RispondiElimina
  15. Brand sconosciuto, i prodotti con l'argan mi interessano molto (sono fissata per i prodotti con argan o aloe)

    RispondiElimina
  16. La linea Hydrating fa per i miei capelli sciupati da tante mesches.
    Grazie per averceli consigliati

    RispondiElimina
  17. Linea di prodotti eccellente, l'idratazione è un bisogno per il capello quindi assolutamente prodotto da tenere in considerazione, ma utilizzare un prodotto che da volume alla pettinatura è altrettanto importante sotto l'aspetto estetico

    RispondiElimina
  18. Idratazione e volume: proprio ciò di cui ho bisogno per i miei capelli. Pensi che questa linea vada bene anche per chi ha i capelli grassi?

    RispondiElimina
  19. In estate amo testare prodotti nuovi questi sono buoni li aggiungo in wishlist

    RispondiElimina
  20. Per prima cosa devo dire che mi piace moltissimo il packaging di questi prodotti! Mi è del tutto nuova questa linea TAB>U TREAT e mi piacerebbe provare i prodotti Body Amplifier perchè ho i capelli sottili. Grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  21. Amo i prodotti Sensus... i miei capelli sono rinati da quando li uso!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.