domenica 7 giugno 2015

Make up by Erboristeria il Falco D'Oro

Erboristeria il Falco D'Oro è un punto vendita online che consente a tutti gli appassionati del il mondo del "naturale" di poter usufruire di prodotti accuratamente scelti per la cura del proprio corpo rivolgendo, però, l'attenzione anche verso l'ambiente.


Secondo i protocolli eco bio, infatti, le aziende produttrici, oltre a dover operare con rigorosi limiti nella scelta degli ingredienti che andranno a comporre il prodotto finito, devono anche adottare un controllo attento su tutto quanto è inquinante per la Terra, incluse confezioni dei prodotti , del loro contenuto, delle immissioni nell’ambiente, del riciclo dei rifiuti o altro.
Grazie alla competenza e la serietà dello staff, possiamo avere i consigli per la nostra salute in modo tale da procedere ad un acquisto mirato perfetto per noi. Inoltre, possiamo procedere all'acquisto online oppure per telefono/email, opzione molto comoda per chi non è molto avvezzo alla tecnologia.
Il sito è realizzato in maniera molto intuitiva, i prodotti sono suddivisi in categorie in modo tale da trovare subito il “reparto” di prodotti che sono di nostro interesse. L'Erboristeria il Falco D'Oro è un vero e proprio punto di riferimento di chi predilige marchi, prodotti e rimedi naturali.


Un prodigioso trattamento alle cellule madri vegetali, straordinariamente ricche di molecole catalizzatrici di giovinezza, in grado di stimolare, rinnovare e apportare alla pelle l’energia vitale necessaria a combattere i segni del tempo in quattro azioni sinergiche:
1. Ricompatta le strutture del tessuto connettivo (olio di Vinaccioli bio, Ribes Nigrum, Vaccinium Myrtillus, Mandorle dolci).
2. Rivitalizza il dinamismo cellulare tipico della pelle giovane (cellule staminali bio di Sea Buckthorn e Marjoram Origanum).
3. Energizza stimola il buon funzionamento del derma, dona luminosità e tonicità (cellule staminali bio di Ribes rosso e nero).
4. Protegge dai radicali liberi e contrasta la perdita di tono (cellule staminali bio di Green tea, Camellia sinensis).
La sua squisita texture cremosa e fondente, divinamente profumata si diffonde rapidamente assicurando irrinunciabili risultati. Consigliato a pelli normali e miste.
E’ una crema viso con pregiate virtù nutrienti, protettive e restitutive che dona elasticità, luminosità, compattezza e tonicità alla pelle fin dalle prime applicazioni.
L’ho utilizzata mattina e sera su viso collo e docolletè e la mia pelle è risultata morbida, nutrita e luminosa. E' perfetta come base trucco, è l'alleata di tutte le donne!
Si stende facilmente, applicata con un leggero massaggio non unge e si assorbe velocemente.
Dopo le applicazioni costanti di questo prodotto per un periodo piuttosto prolungato, con il passare dei giorni ho notato che la pelle appare più tesa e l’aspetto di tutto il viso è decisamente migliorato. Sono piccoli percettibili cambiamenti che sicuramente saranno visibili maggiormente con una applicazione continuativa nel tempo.
Utilizzo: premendo semplicemente due volte con le due dita sul dispositivo airless del vaso, permette l’erogazione quasi totale del prodotto per evitare sprechi con dosi precise e controllate di prodotto.
Dopo aver accuratamente deterso viso,collo e decolleté,applicare una modica quantita con un massaggio leggero e circolare che parte dal mento ed arriva alla fronte, lavorando gradualmente dal centro del viso verso l'esterno,con movimenti leggeri per favorire l'assorbimento del prodotto. Risultati evidenti già alle prime applicazioni.
Piante: polifenoli d’uva da coltivazione biologica, mirtilli Rossi, Mirtilli Neri da coltivazione biologica certificata , polifenoli d’Oliva da coltivazione biologica certificata, riso da coltivazione biologica certificata.


La Bronzing Powder definisce l’incarnato con un velo di abbronzatura trasparente color terracotta, che evoca la calda atmosfera delle regioni mediterranee. Dona alla pelle un naturale effetto abbronzato e luminoso anche durante la stagione fredda ed io lo trovo perfetto anche per realizzare un contouring professionale. Risulta facilmente sfumabile con il pennello, dona al volto un velo abbronzante naturale ed un colorito omogeneo. Dotata di buona coprenza, aderisce perfettamente alla pelle, per un effetto a lunga durata. Seta, antillide, amamelide e salvia aiutano ad attenuare le piccole impurità della pelle.


Due colori in un’unica morbidissima matita per intensificare lo sguardo con effetti raffinati. Matita a base con mina abbastanza morbida e scrivente dal tratto deciso e pieno. Può essere utilizzata sia sulla rima interna che come kajal. Anche i Kajal Eyeliner Duo, a base di antillide, amamelide e tè nero, leniscono il contorno occhi. Adoro questa matita, ha una durata davvero lunga e non sbava. Ricordo che per tenere una matita “pulita” è necessario temperarla spesso in modo tale da eliminare la parte superficiale della mina dove proliferano i batteri.


Extra black dalla consistenza corposa. Grazie all’utilizzo di materie prime fino naturali e di origine naturale, la texture risulta essere molto cremosa, morbida e confortevole e allo stesso tempo protegge e ripara le ciglia mantenendole sempre idratate. Esalta le ciglia in modo naturale e definito, incurvandole e donandole lunghezza, grazie allo scovolino con forma ad uncino, che rende più facile l’applicazione negli angoli dell’occhio. Per esaltare il nostro sguardo e renderlo accattivante, proteggendo e ristrutturando le nostre ciglia.


Rosso freddo, effetto matte. Ideale come rossetto per un look pin up o per un make-up serale elegante. Ottimo per far sembrare i denti più bianchi grazie al suo sottotono freddo.
A lunga durata, delinea con precisione il contorno labbra, completando il make-up della bocca e garantendo una scrivenza eccezionale e una lunghissima tenuta.
E per gli amanti del rosso, ottimo da utilizzare anche come ombretto luminoso sulla palpebra mobile o come blush per guance e zigomi.


18 commenti:

  1. proverò, sembrano ottimi di qualità dalla tua descrizione oltre che bellissimi i colori

    RispondiElimina
  2. Che bel colore naturale il bronzing! Allettante la matita kajal.

    RispondiElimina
  3. Sono sicuramente ottimi prodotti che faranno felici le ragazze, devo consigliarlo alla mia.

    RispondiElimina
  4. Con i miei problemi di allergia o intolleranza, mi piacerebbe provare sia il mascara che il kajal bio. A presto e Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto i prodotti che hai presentato, in particolare, mi piacerebbe provare la matita per gli occhi. Non esco mai di casa senza il trucco per gli occhi e questa matita mi sembra molto affidabile e morbida, non conoscevo ancora il Brand, grazie dei preziosi consigli, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. mi piace molto la matita labbra rosso puro bio, è un colore favoloso e portabilissimo

    RispondiElimina
  7. Sono una fan del make up naturale e quella matita rossa è davvero formidabile, mi piacerebbe averla

    RispondiElimina
  8. Davvero dei bellissimi prodotti e devo dire che il colore della matita per le labbra mi piace davvero tanto

    RispondiElimina
  9. Questa erboristeria mi sembra davvero ben fornita, ho visto un sacco di prodotti interessanti. Mi piace un sacco il matitone PuroBio, quel rosso e' favoloso e molto chic, perfetto per me :-)

    RispondiElimina
  10. Ho gia sentito parlare di questa erboristeria e sono proprio convinta che faccia degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto la matita occhi labbra... una bella tonalità di rosso!!!

    RispondiElimina
  12. molto belli questi prodotti i colori anche di questi trucchi mi soddisfa tanto... voglio provarne alcuni.. grazie delle info

    RispondiElimina
  13. questa Farmacia on line vende aziende molto interessanti e difficilmente reperibili in negozio. Vado subito a sbirciare il resto nel sito.

    RispondiElimina
  14. Quest'erboristeria mi sembra molto fornita ed i prodotti mi danno idea di qualità è molto bella la matita.

    RispondiElimina
  15. conosco molto bene il marchio diplomata erboristeria il falco d'oro sono il numero uno per quanto riguarda prodotti e costi

    RispondiElimina
  16. quando si parla di make up io sono sempre presente!!! Mi piace molto la linea

    RispondiElimina
  17. La terra ha un aspetto eccezionale mi ispira un sacco e vorrei provarla :D

    RispondiElimina
  18. NON CONOSCEVO QUESTO BRAND, PER ME è NUOVO NEL CAMPO COSMETICO... DEVO PROARE QUALCHE PRODOTTO!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.