domenica 28 giugno 2015

Peel Off Gel de La Femme® Professionnel

Aleas Cosmetics è un marchio che produce e distribuisce prodotti professionali per la ricostruzione delle unghie, nail art, skin&nail care e smalti. Da oltre 22 anni punta sulla ricerca e sull’innovazione, affermandosi sul mercato di 14 Paesi europei, Medio Oriente ed Asia.
La Femme® Professionnel ha creato negli anni una vasta gamma di prodotti esclusivi ed altamente professionali: dai classici smalti per la manicure, ai gel UV, ai prodotti specifici per la cura di mani ed unghie, studiati per i più grandi saloni di bellezza.


La linea Peel Off Gel firmata La Femme® Professionnel è il risultato di una formula professionale ed innovativa che consente di avere una manicure sempre alla moda con in più la facilità di poterla rimuovere in un battibaleno!
Rappresenta un’alternativa più rapida e sicura rispetto al classico Smalto Semipermanente, infatti potrete dire ADDIO all’uso di solventi, frese e lime.
Rimozione semplicissima: basterà “spellicolare” e strappare via delicatamente Peel Off Gel dall’unghia senza paura di danneggiarla, verrà via in un attimo.
I colori disponibili sono tantissimi e le possibili combinazioni infinite, c'è solo da sbizzarrirsi.


Ho combinato tra loro due tonalità estive, fresche e particolari. Il risultato finale è stata una manicure curata, frizzante e che non passa inosservata.
In particolare ho scelto il verde menta n.12 ed il rosa baby n. 9 e con un nail spot ho creato dei motivi di fantasia per dare movimento alla nail art.



Prima di procedere alla stesura dei Peel Off Gel ho opacizzato l'unghia con il Buffer e sgrassato e rimosso i residui con l'Alcohol Cleaner, uno speciale liquido per sgrassare e praparare l'unghia all'applicazione del Peel Off Gel Base&Top Coat e per rimuovere lo strato dispersivo finale.


Il Peel Off Base&Top Coat è uno spaciale prodotto 2in1 che garantisce un'adesione dalla lunga durata all'unghia naturale e dona un effetto finale high gloss, aumentando inoltre la resistenza e la durata del colore.


Solo a questo punto, ho steso una prima passata di Peel Off Gel colorato ed ho polimerizzato in lampada. Come potete notare il prodotto è molto pigmentato e si stende uniformemente. Basterebbe anche solamente una passata ma io, come di mia abitudine, ne ho fatte due.


Successivamente ho sigillato il semipermanente colorato con la passata finale di Peel Off Base&Top Coat  ed ho polimerizzato nuovamente in lampada UV per 120 secondi.
A questo punto la superficie delle unghie sarà piuttosto appicicaticcia ed andrà sgrassata nuovamente.
Il risultato è davvero bellissimo, le unghie resteranno belle e curate per diverse settimane ed io non dovrò preoccuparmene minimamente. Come vi sembra il risultato?

18 commenti:

  1. Che bei colori, il rosa mi piace un sacco per questa stagione estiva

    RispondiElimina
  2. Le tonalità di questi smalti devono piacere molto alla mia ragazza, devo far vedere le foto..

    RispondiElimina
  3. che bella idea e poi bellissimi anche i colori sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  4. Che colori stupendi, così romantici! Molto bello il risultato! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Sono troppo carini questi colori e che bell'effetto abbinati!!!

    RispondiElimina
  6. che belli questi colori e mi piace tanto anche la tua creazione di combinazioni sulle unghia... brava... grazie

    RispondiElimina
  7. Questi colori sono molto belli, l'effetto sulle unghie e favoloso devo farli vedere a mia figlia!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi smalti, ma quello verde....color menta è davvero spettacolare! Complimenti ti dona anche sulle mani

    RispondiElimina
  9. Ma che bell'effetto, davvero dura settimane? Fighissimo, devo proprio procurarmelo prima di partire per le vacanze :-)

    RispondiElimina
  10. Complimenti per l' ottima scelta dei colori, li trovo molto estivi ed adatti al periodo, per risaltare sulle mani abbronzate. Hai realizzato una nail art davvero carina!
    Mi piace l' idea che lo smalto venga via come una semplice pellicola, stra-wow, lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti sono ottimi, li ho provati anche io...ma in colorazione differenti! bellissimi!

    RispondiElimina
  12. Meravigliosi i colori che hai scelto per rendere le tue unghie fantastiche e alla moda, ottima combinazione

    RispondiElimina
  13. Grazie dei tuoi consigli, nel tuo blog trovo sempre delle cose molto interessanti, questi smalti mi piacciono tantissimo e mi servono, i colori sono splendidi, adattissimi per l'estate, grazie e complimenti delle scelte!

    RispondiElimina
  14. Queste tonalità mi piacciono davvero molto,e quasi quasi me lo compre

    RispondiElimina
  15. Sono curiosa di sapere com'è stata la rimozione. È realmente così semplice e non danneggia l'unghia? Grazie

    RispondiElimina
  16. Sono curiosa di sapere com'è stata la rimozione. È realmente così semplice e non danneggia l'unghia? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina!
      La rimozione è stata più semplice che per un normale semipermanente ovviamente. Ho un bastoncino di legno per far pressione e rimuoverlo. Ovviamente non va via con un soffio altrimenti la durata del semipermanente ne risentirebbe, però con la giusta pressione si rimuove.
      Spero di esserti stata utile.
      Un bacio e continua a seguirmi!

      Elimina
  17. Ciao ragazze, i prodotti la femme sono fantastici, ottimo rapporto qualità/prezzo , io li ho acquistati qui http://www.noihb.it/catalogsearch/result/?q=PEEL+OFF, e mi sono arrivati comodamente a casa dopo 24 ore!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.