domenica 28 giugno 2015

Sguardo intenso con le Flare Lashes di Perfect Silk Lashes

Aleas Cosmetics distribuisce in Italia Perfect Silk Lashes, prodotti per l'extension delle ciglia, nonchè tutto il necessario per donare al nostro sguardo profondità e seduzione, come ciglia finte e colla per l'applicazione.


Per do
nare al mio sguardo più intensità ho scelto le Flare Lashes (Ciglia a Ciuffetto) di Perfect Silk Lashes, che combinano insieme in un unico "nodo" più di 5 ciglia, per creare uno sguardo voluminoso e naturale. Facili da applicare e rimuovere grazie all’apposita colla 
resistente all’acqua PSL™ Flare Lashes Waterproof Glue.
Le ciglia a ciuffetti si adattano ad ogni situazione e desiderio, creano uno sguardo più espressivo e migliorano visivamente gli occhi.


Per prima cosa bisogna staccare delicatamente i ciuffetti dalla confezione aiutandosi con una pinzetta. Dopo si procede con l’applicazione della colla sulla attaccatura. A chi come me non è proprio avvezza alle ciglia finte suggerirei di applicare la colla con l’ausilio di un bastoncino di arancio o anche con il retro della pinzetta per le sopracciglia; in questo modo non ne metterete troppa. Posizionate le ciglia finte sulla palpebra mobile quanto più vicino alle vostra ciglia e partendo dall’angolo esterno dell’occhio. Distanziate i ciuffetti con intervalli regolari ed il mio consiglio è di cercate di ottenere sempre un effetto quanto più naturale possibile.
Il gioco è fatto! 


Se le staccherete delicatamente e le pulirete dai residui di colla, le ciglia finte sono riutilizzabili anche per altre applicazioni.
Devo dire che mi sono trovata molto bene con le ciglia finte di questo brand. Una volta applicate, sembra di non averle; non appesantiscono lo sguardo e non riducono il campo visivo. Confortevoli e d'effetto!!

16 commenti:

  1. è verissimo lo sguardo cambia totalment, sono fantastiche

    RispondiElimina
  2. Certo che la differenza si vede! Ma queste ciglia finte si possono truccare e struccare normalmente o si rovinano?

    RispondiElimina
  3. wow che figata, aprono tantissimo l'occhio e lo sguardo rendendolo bellissimo, da provare

    RispondiElimina
  4. Queste ciglia finte mi incuriosiscono... prima o poi le proverò anche io!!! Sono curiosa di vedere l'effetto su di me!!!

    RispondiElimina
  5. anche io ho comprato le ciglia a ciuffetti da applicare...che belle :-) :-) la sensazione un è pò strana ma per una serata è assolutamente sopportabile...soprattutto se l'effetto è così meraviglioso :-)

    RispondiElimina
  6. Io sono molto tentata verso le ciglia finte, perche' ahime' le mie sono corte e poco folte, ma ho il terrore di combinare pasticci con la colla. Queste pero' mi sembrano semplici da utilizzare.

    RispondiElimina
  7. Sicuramente è un ottimo prodotto e avrò il piacere di consigliarlo alla mia ragazza.

    RispondiElimina
  8. Adoro le ciglia finte, le uso sempre nei miei trucchi quando posto i miei make up sulla mio blog, cambiano totalmente lo sguardo e queste di cui parli sembrano davvero ottime.

    RispondiElimina
  9. woooooooooooooooooow!! le voglio assolutamente anche io! ammetto di essere pigra e ogni mattina dovermi mettere il mascara mi urta :D cosi mi risolverei molti problemi :)

    RispondiElimina
  10. La differenza e' notevole pur sembrando naturale !!! Le proverò !

    RispondiElimina
  11. Che differenza!!! Mi piace valorizzare gli occhi ma ho ciglia rade e corte... ecco l'idea :)

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe provarlo, non ho mai utilizzato ciglia finte, mi fa un pò paura la colla, avendo gli occhi sensibili che si arrossano facilmente, comunque le voglio provare, l'effetto è fantastico!

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto l'idea!!! Mi ispirano!!!

    RispondiElimina
  14. Io adoro mettere le ciglia finte... queste sembrano ottime di qulità. Le proverò!

    RispondiElimina
  15. Bellissime, chissà se le posso utilizzare io che sono proprio imbranata! :D

    RispondiElimina
  16. Io non uso le ciglia finte ma devo dire che mi hai incuriosita *_*

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.