martedì 14 luglio 2015

Camaleon wallstickers

Chi come me sta progettando e realizzando la propria futura casa, frutto di lavoro sodo e dedizione, saprà sicuramente che trovare nuove idee per rendere ogni ambiente particolare e per nulla banale non è una operazione semplice.
L'ultima tendenza in fatto di arredo e decorazione di interni sono i wallstickers, soluzioni decorative che rappresentano il punto d’incontro fra design e prezzi contenuti, fra semplicità ed innovazione, fra il piacere del “fai da te” ed il gusto di personalizzare la propria abitazione. Le pareti diventano come ad una tela bianca da riempire e decorare, su cui sbizzarrirsi. L'ambiente diventa unico, inconfondibile e personalizzato. 


Camaleon propone decorazioni murali classiche o moderne, monocromatiche o colorate, chic o divertenti.
Camaleon nasce dall’idea di valorizzare gli spazi interni e lo fa offrendo decorazioni che racchiudono nei moderni materiali adoperati la freschezza ed il sapore di novità, lo fa con gusto grazie ad anni di formazione ed esperienza nel campo della grafica. Semplicità e ricercatezza sono alla base delle nostre proposte, unite ad un’esplosione di colori che invadono gli spazi rinnovandoli.
L'azienda offre proposte made in Italy che pongono estrema attenzione alle tendenze della moda che si concretizza in decori assolutamente unici ed innovativi, con un ottimo rapporto fra qualità e prezzo.
Ho acquistato online un soggetto che mi ha colpito molto. Sono semplici Posate stilizzate, ma sono anche simbolo di abbondanza e modernità. Perfette per la cucina, creeranno una atmosfera diversa e nuove nell'ambiente che è forse il più importante in ogni casa. 


Pochi click per scegliere le dimensioni ed il colore della decorazione e, dopo pochissimi giorni dall’ordine, lo sticker verrà recapitato a casa.
Ma le proposte Camaleon non si fermano solo alla cucina, ma invadono tutta la casa.





Se volete dare alla casa una ventata di freschezza senza dover avere operai per casa, nè dover spendere cifre esorbitanti, vi consiglio di seguire il mio esempio. Peraltro, potrete godere di uno sconto pari al 20% inserendo al momento dell'acquisto il codice coupon TENDENZE.


15 commenti:

  1. Fantastici i tuoi wall stickers, sono davvero il massimo dell'originalitá. Bella idea per rendete unica la propria casa!

    RispondiElimina
  2. Io amo personalizzare la mia casa con gli stickers... sono originali e danno un tocco di allegria!

    RispondiElimina
  3. Sto rimodernando alcune parti della casa e sai che quesi stickers farebbero proprio al caso mio?

    RispondiElimina
  4. Io adoro gli stickers, assolutamente da provare questo brand per arredare casa

    RispondiElimina
  5. adoro gli adesivi come questi venduti da camaleon, sono originali e modificano l'aspetto di una casa, a dir poco strepitosi.

    RispondiElimina
  6. io adoro gli adesivi alle pareti, a casa mia li ho in camera da letto, ma devo proprio rinnovare anche la cameretta dei piccoli, grzie epr le info

    RispondiElimina
  7. io amo i wallstickers per la casa, ultimamente vorrei prenderne un paio per la camera da letto, approfitto dell'offerta del 20% di camaleon!

    RispondiElimina
  8. adoro gli i wallstickers ,ne ho preso uno due anni fa,messo in sala ed è ancora perfetto e lucente come il primo giorni

    RispondiElimina
  9. ho deciso di cambiare l'arredamento nella camera dei miei figli visto che sono cresciuti e forse la carta da parati con topolino non è il massimo. Grazie per avermi fatto conoscere camaleon, almeno cerco un wall stickers adatto a loro

    RispondiElimina
  10. Offerte interessanti e potrebbero interessarmi visto che devo arredare casa nelle prossime settimane

    RispondiElimina
  11. Io amo i wallstickers...ne cerco alcuni per la camera da letto...darò una sbirciatina approfondita

    RispondiElimina
  12. Ma sai che sono bellissimi! Mi piacciono un sacco quelle foglie autunnali sulla parete bianca...

    RispondiElimina
  13. Questi stick murali sono davvero bellissimi, me ne servirebbe qualcuno per la cucina! Stupendi, non pensavo potessero esserci disegni cosi!

    RispondiElimina
  14. Ciao ma sai che sono bellissimi e rendono gli ambienti unici sembrano tanti affreschi anche io in casa ho degli spazi morti che dovrei abbellire magari ci faccio un pensiero!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.