giovedì 30 luglio 2015

Dresslink: una tentazione per le fashion addicted

Dresslink offre centinaia di abiti per occasioni speciali ma anche per tutti i giorni. Molto conosciuto, apprezzato e cliccato, il sito attira acquirenti da tutto il mondo. Quello che mi ha colpito tantissimo di questo e-commerce è la vastità di articoli, la varietà dei tessuti, la diversità dei colori disponibili e, soprattutto, le taglie possibili! Per me che sono una curvy girl è davvero una grande scoperta!! 


Trovare vestiti di ogni taglia (anche calibrata) è davvero un sollievo. In questo modo possiamo scegliere il vestito in base al nostro gusto, senza doverci adattare; non sceglieremo più i vestiti che ci possono piacere in base alla taglia!!
Visitando il web si notano tantissime novità giornaliere, i prodotti offerti sono numerosi e tutti a prezzi imbattibili. Il rapporto qualità-prezzo non è male ed in ogni caso ci sono sempre sconti e offerte speciali. Come resistere?
Voglio condividere con voi i miei acquisti, spero vi piacciano.


I bikini a vita alta sono i costumi da bagno all'insegna del vintage più in voga al momento. Perfetto per chi ha curve pericolose, è davvero un capo cult per questa stagione. Anche Dresslink propone questo capo curvy friendly con 
Sexy Women's Swimwear, disponibile in tre colori moda. Per me ho scelto la versione in nero, mimetizza la pancetta e definisce le linee dei fianchi. Lo adoro!




La Fashion Sexy T Shirt ha la particolarità del taglio asimmetrico e del dettaglio della manica. L'animalier affascina da sempre molti designers grazie alle sue molteplici identità. La decorazione tessile che ricorda il manto delle fiere non ha mai perso un colpo sulle passerelle e quando ho visto questo capo non potevo lasciarmelo scappare, doveva essere mio!



Ultimo articolodo del mio primo ordine su Dresslink è la Casual Blouse, una deliziosa maglietta smanicata e accollata, caratterizzata da un drappeggio che va dalla vita e sale verso una spalla. Ahimè ha una vestibilità piuttosto stretta per cui non posso mostrarvela indossata ma vi assicuro che è molto carina. Sarà un ottimo sprone per perdere qualche chilo.

15 commenti:

  1. Un sito che conosco abbastanza bene, il materiale è di ottima qualità..

    RispondiElimina
  2. Carine le maglie, soprattutto quella con la manica leopardata!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tutti i capi che hai scelto, il costume è molto in tendenza quest'anno e devo essere sincera l'ho cercato nei saldi senza trovarlo, mi sa che faccio un pensierino su dresslink!

    RispondiElimina
  4. Bello il costume a vita alta per poter minimizzare la ciccia... lo vogliooo!!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo il costume e spettacolare la maglia mi piacciono davvero moltissimo

    RispondiElimina
  6. Bellissima la maglia, ma con quel due pezzi la prova costume è assicurata

    RispondiElimina
  7. wow hai scelto dei capi splendidi e il costume complimenti ti dona tantissimo! corro a vedere se han anche la mia taglia.

    RispondiElimina
  8. Davvero bellina la t-shirt che hai scelto! Vado sul sito a vedere se trovo qualcosa per me

    RispondiElimina
  9. Ho fatto diversi acquisti su questo sito tempo fa! :)

    RispondiElimina
  10. conosco questo sito, è pieno di cosine interessanti! i costumi a vita alta sono un trend che adoro anche se ancora su di me non li ho sperimentati!

    RispondiElimina
  11. Il bikini con la mutandina a vita alta è di moda già da due anni, ma in poche lo indossano per il fatto che le donne preferiscono sempre il bikini standard per abbronzarsi meglio. Io che sto sempre al passo con la moda acquistai i primi modelli usciti due anni fa e sinceramente mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
  12. wow favolosi, vado subito a fare un giro sul sito voglio proprio acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  13. Tutto davvero carino, ottima scelta =)

    RispondiElimina
  14. bello il costume, e non solo per le curvy, assolutamente alla moda

    RispondiElimina