venerdì 17 luglio 2015

Fria cura la bellezza del mio viso

La pulizia del viso è, probabilmente, il trattamento più importante preservare la pelle nelle condizioni ottimali e prevenire il deposito di batteri, impurità ed accumuli di sebo sulla pelle del viso. 
Pulire accuratamente il viso significa prendersi cura di sé stessi, rimuovendo cellule morte, punti neri, brufoletti od altri piccoli difetti cutanei.


Il marchio Fria è prodotto da Diva International, azienda leader nella produzione e vendita di salviette umidificate per il settore cosmetico e per il mondo della detergenza in generale. 
Fria in particolare dedica la sua attenzione alla cura ed alla bellezza della pelle, offrendo salviettine di alta qualità, attente alle esigenze della pelle delicata. 
Questo brand è entrato prepotentemente a far parte della mia beauty routine da diversi anni ormai. Solo recentemente ho scoperto, provato e (letteralmente) amato alcuni prodotti studiati per la detersione e la cura della parte del nostro corpo maggiormente in vista: il viso.


Il primo ed importantissimo step per iniziare un'adeguata pulizia del viso è liberare la cute dalle impurità, trucco, polvere e smog con prodotti cosmetici specifici ad azione esfoliante. 


Ho trovato davvero molto valide le salviettine Fria Trattamento Viso Pulizia Profonda con azione esfoliante all’acido glicolico. Asportano facilmente le impurità dell’epidermide poiché sulla superficie della salvietta sono presenti dei microgranuli che con un leggero massaggio in senso circolare sul viso vi permette di pulire in profondità la pelle.
Qualora troviate questi microgranuli leggermente fastidiosi o aggressivi, basterà tendere la salvietta (quasi come a volerla sgranare) per ottenere una azione esfoliante più delicata ed adatta ad una pelle più sensibile.
La profumazione di queste salviette è davvero ottima, sanno di pulito e, dopo l’efficace detersione che avrete avuto, non sarà necessario risciacquare né applicare una crema viso nel caso abbiate come me un tipo di pelle normale e non secca.


Dopo aver sciacquato ed asciugato il viso, mi concedo solitamente una coccola, overo applico una delle maschere in tessuto Fria. Facili da “indossare”, non colano e basta tenerle su 15 minuti.
La prima piacevole sensazione che regalano è quella di freschezza che con queste temperature afose fa molto piacere. 
Lo speciale tessuto con texture a rombi imbevuta di maschera favorisce una penetrazione profonda e rapida degli attivi naturali nella pelle grazie all’attivazione della microcircolazione per il suo effetto cutaneo massaggiante. Gli ingredienti attivi naturali, accuratamente selezionati, aiuteranno la pelle a recuperare la morbidezza in soli 15 minuti.
Hanno proprietà idratanti ed emollienti che mantengono la pelle morbida, idratata e luminosa e non si avvertità la
 necessità di risciacquare né di aggiungere creme. 
Sono disponibili diversi trattamenti:

- La Maschera viso Antietà Riequilibrante combatte in modo efficace e visibile i segni del tempo, rigenerando la pelle in maniera uniforme e non aggressiva.
L’innovativa formulazione con Coenzima Q10, un principio attivo specificatamente anti-invecchiamento, permette di distendere le piccole rughe dell’epidermide rendendola più compatta. La presenza di Retinolo conferisce inoltre un effetto antirughe riequilibrante adatto anche ai soggetti con pelle stressata e sensibile.

- La Maschera Rigenerante rigenera in modo efficace e visibile la pelle rendendola più distesa e nutrita.
L’innovativa formulazione con Acido Jaluronico, un principio attivo specificatamente levigante, aiuta la ricostituzione delle fibre agevolando la riattivazione della micro-circolazione sanguigna dell’epidermide rinvigorendo così la pelle. La presenza di Pro-vitamina B5 e Vitamina E, quest’ultima con specifica funzione anti-radicali liberi, conferisce inoltre un effetto nutriente riequilibrante adatto anche ai soggetti con pelle stressata e sensibile.

- La Maschera Elasticizzante ha un effetto rivitalizzante ed è perfetta per chi come ma ama coccolarsi. La sua innovativa formulazione con Eladerm Active conferisce un effetto rilassante. E' adatta anche a soggetti con pelle sensibile e delicata.

20 commenti:

  1. Sicuramente è un trattamento molto efficace, grazie per le info..

    RispondiElimina
  2. Io provato vari tipi di salviette truccanti della fria e non mi son piaciute, le ho trovate poco delicate e abbastanza ruvide a contatto con il viso, ma forse non ho trovato il tipo adatto a me...

    RispondiElimina
  3. Conosco il marchio Fria ed uso i loro prodotti ottimi, ma questi ancora non li conoscevo. Mi piacerebbe provare la maschera, la proverò sicuramente, grazie delle informazioni vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  4. io conosco le salviettine fria bio. non conoscevo questa maschera ma fidandomi del marchio, mi hai fatto venire voglia di provarla.

    RispondiElimina
  5. sarei proprio curiosa di provare le maschere! mi sa proprio che me le prendo!

    RispondiElimina
  6. stamattina mi sono svegliata con la necessità di una maschera per il viso. Del brand fria io uso le salviettine milleusi. Proverò allora questa maschera e ti dico come mi sono trovata. Grazie

    RispondiElimina
  7. Conosco le loro salviette struccanti e mi trovo discretamente bene... non male queste maschere, le dovrei provare!

    RispondiElimina
  8. Ottimi i prodotti Fria, questa salviette ad effetto purificante non le ho mai provate ma sarebbero perfette per la mia pelle mista e impura!

    RispondiElimina
  9. Non sapevo che Fria proponesse anche questo genere di prodotti, fantastiche le salviette purificanti! Le trovo all'ipermercato o in profumeria? Mi farebbero molto comodo!

    RispondiElimina
  10. Molto interessanti! Credevo che Fria facesse solo salviette struccanti... Mi piacerebbe provare queste novità, di certo sono ottime!

    RispondiElimina
  11. Ho acquistato altri prodotti di questo brand, ma ancora nessun prodotto per il viso, li cercherò per provarli.

    RispondiElimina
  12. Uso alcune cose della Fria come le salviette, ma queste nello specifico mai provate! Le cercherò sicuramente!!

    RispondiElimina
  13. non conosco questo brand che dalla tua descrizione mi incuriosisce!!!

    RispondiElimina
  14. Adoro il marchio Fria, soprattutto le salviettine imbevute :) Ora devo provare anche questa maschera :D

    RispondiElimina
  15. Tutti utilissimi questi prodotti per chi vuole avere una pelle sempre perfetta

    RispondiElimina
  16. Sia le salviettine che la maschera sono degli ottimi prodotti, consiglero' il marchio alle donne in famiglia

    RispondiElimina
  17. Utlizzo da sempre Fria e mi trovò benissimo, da provare anche la maschera

    RispondiElimina
  18. Io uso spesso le salviettine struccanti Fria... ottimo brand ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  19. fria è un marchio ottimo, proverò di sicuro!!

    RispondiElimina
  20. Conosco questo marchio ma non ho mai provato nessun prodotto credo proprio che sia arrivato il momento ;)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.