sabato 4 luglio 2015

Geberit Monolith: soluzioni innovative per la casa

Geberit Monolith offre innovative linee di prodotti come moduli d'installazione, cassette di risciacquo e batterie di scarico, rubinetti e dispositivi di risciacquo, sifoni, bidet-WC e sistemi di tubazioni (sistemi di scarico, sistemi di adduzione idrica e riscaldamento) facili da montare e senza recare disagi o inconvenienti ad ambienti già esistenti poiché non necessitano di opere murarie. I prodotti a marchio Geberit sono innovativi, duraturi ed eco-efficienti. Rappresentano inoltre soluzioni sanitarie di alto profilo per rivenditori e installatori idrosanitari, ma anche per gli utenti finali.
La gamma offre una vasta scelta di soluzioni tra cassetta esterna e cassetta interna dei sanitari con un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato che racchiude la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il wc in ceramica.
I moduli di arredo sono dal design moderno per soddisfare ogni esigenza si presenti.


Gestione dello spazio ben congegnato
Il modulo sanitario Geberit Monolith per lavabo unisce tutte le funzioni nonché l'intera tecnologia sanitaria di un lavabo in un insieme costituito da materiali di alta qualità. La gestione dello spazio dei cassetti offre la possibilità di allocare tutti i tipi di prodotti per la cura e l'igiene. Molte ceramiche lavabo disponibili sul mercato possono essere inserite al modulo sanitario Geberit Monolith.

Facilità di installazione
Tutti i moduli sanitari Geberit Monolith sono progettati in modo di poter essere installati da un idraulico in poche ore. L'installazione su connessioni esistenti non comporta praticamente nessun rumore o sporcizia.

Design moderno
Geberit Monolith offre una soluzione intermedia tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso. Un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato racchiude tutta la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il WC in ceramica. Esteticamente supera di gran lunga le cassette di risciacquo esterne. Tuttavia, l'installazione è semplice e veloce: non richiede interventi murari, dunque causa meno polvere e meno rumore. Generalmente è possibile continuare ad usare i collegamenti esistenti in caso di ristrutturazione o rinnovamento degli impianti sanitari. Geberit Monolith ha già ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali per il suo riuscitissimo design innovativo. Grazie al suo ridotto consumo d'acqua, il modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto anche il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves).
Design perfetto per qualsiasi bagno
Il modulo Geberit Monolith è disponibile in due altezze: 101 cm e, in linea con Geberit Monolith per lavabo, 114 cm. Esistono poi tre versioni per WC sospeso, WC a pavimento e Geberit AquaClean.
L'assortimento Monolith è diponibile in tre colori per i moduli lavabo e bidet: bruno terra d'ombra, nero e bianco ed in quattro colori per il modulo WC: verde acqua, bruno terra d'ombra, nero e bianco.


Il modulo sanitario Geberit Monolith Plus offre funzioni di comfort aggiuntive.
È incredibile quanto la tecnologia si possa nascondere dietro altre innovazioni di design. Per esempio la funzione di attivazione con tasti di azionamento soft-touch per lo scarico o l'innovativo sistema per l'aspirazione dei cattivi odori. Geberit Monolith Plus si rende protagonista con un'eccellente combinazione di forma e funzionalità.
Geberit Monolith Plus è un ispirazione per tutti i sensi: un LED si accende con il rilevatore di presenza, fornendo l'orientamento in modo discreto, nel frattempo una ventola silenziosa garantisce il giusto riciclo d'aria togliendo i cattivi odori.


Inoltre, Geberit è anche arredo e funzionalità per le docce!
Le canalette per docce Geberit CleanLine non hanno solo un aspetto elegante, ma sono anche facili da pulire. Apprezzate per il loro design innovativo, le canalette per docce Geberit offrono numerosi vantaggi, tra cui la facilità d'installazione e la pulizia semplice.


Geberit Monolith ha già ricevuto, inoltre, numerosi riconoscimenti internazionali per il suo riuscitissimo design innovativo. Grazie al suo ridotto consumo d'acqua, il modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto anche il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves).
Buzzoole

9 commenti:

  1. Ho guardato il video, molto semplice illustrato il tutto! Grazie per le informazioni =)

    RispondiElimina
  2. che bel design modermo, mi piacciono molto le proposte di Goberit Monolith

    RispondiElimina
  3. Molto bello il design di questo bagno, io per ora non posso fare spese extra per il mio bagno.

    RispondiElimina
  4. Fantastoci: che linea e che design arredano con tanta eleganza svolgendo un utile funzione

    RispondiElimina
  5. il design è davvero molto particolare.... ottima idea per la mia nuova casa! grazie

    RispondiElimina
  6. Lo trovo un sistema veramente fantastico, non è poco sapere di non dover intervenire in maniera invasiva, il desaign mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  7. i bagni geberit sono belli, eleganti e soprattutto essenziali. Risolve i problemi dei piccoli spazi

    RispondiElimina
  8. ottima soluzione, terrò presente al mio rinnovo bagno

    RispondiElimina
  9. Mi sono innamorata del design , ci farò un pensierino per la nuova casa.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.