giovedì 23 luglio 2015

HAIRMED: capelli belli e protetti per l'estate

Questa estate è arrivata prepotentemente e sono ormai diverse settimane che non lascia respiro con le sue temperature soffocanti. E’ necessario idratarsi sia bevendo tanta acqua, sia applicando sulla pelle prodotti idratanti, lenitivi e con fattori di protezione molto alti. Questi sono accorgimenti che sicuramente prenderanno in tanti, ma qualcuno pensa ai capelli?
Anche i capelli hanno la necessità di essere “aiutati” con questo caldo. L’esposizione al sole, il sudore, lo stress sono tutti agenti che influiscono sulla bellezza della nostra chioma.
HAIRMED propone una linea di prodotti innovativi e dermatologicamente testati presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale, Sezione Farmacologica dell’Università di Ferrara, con i quali far fronte alle esigenze che si presentano con questa stagione. 


Le materie prime e i principi attivi utilizzati sono selezionati per qualità ed efficacia, preferendo l’impiego di fonti vegetali rinnovabili, per realizzare prodotti sicuri per le persone e il pianeta. Grazie al Capello Test ho scoperto quali sono i prodotti specifici perfetti
 per rendere la mia chioma fluente e brillante anche in estate.
Ora vi svelo il segreto di bellezza dei miei capelli!




Quando la struttura del capello si indebolisce, perde lucentezza, elasticità e resistenza a seguito di trattamenti tecnici, oppure di aggressioni termiche o di altri agenti aggressivi diventa indispensabile utilizzare prodotti efficaci che agiscono da ricostruttori della fibra capillare. La ricostruzione HAIRMED, sfruttando le proprietà riparatrici di collagene e cheratina R3, restituisce corpo, volume e lucentezza alle strutture del capello con un effetto che dura nel tempo.


Lo SPLENDORE nei capelli sempre con te in un comodo formato viaggio!
Bastano 3 semplici passaggi per far rivivere di nuovo splendore la nostra chioma:

Detergente delicato grazie a basi lavanti da fonti vegetali e rinnovabili. Ricco di aminoacidi già presenti nei capelli, ripara le fibre danneggiate, restituisce corpo e volume. Ideale nella fase di ricostruzione dei capelli opachi, privi di elasticità e di tono, sottoposti a trattamenti chimici o con danni alla struttura. Indicato anche per lavaggi frequenti.
 Distribuire il prodotto sui capelli bagnati ed emulsionare. Risciacquare abbondantemente e ripetere l’operazione, se necessario.

Fluido cheratinizzante, integra e ripara la struttura dei capelli trattati chimicamente, opachi, privi di tono e luminosità o danneggiati. Questo trattamento ricostruttore, ricco di elementi affini ai capelli come la cheratina e il collagene, è in grado di agire sulle catene cheratiniche, sedimentando all'interno della struttura del capello, ripara le parti danneggiate in modo tenace e duraturo. Conferisce volume alla capigliatura, proteggendola altresì dalle aggressioni chimiche (da colorazioni, decolorazioni o permanenti), termiche (calore della piastra o del phon) agenti esterni e atmosferici.
Dopo aver lavato i capelli con il bagno eudermico B6, asciugarli parzialmente col phon (fino al 70%) e applicare il prodotto ciocca a ciocca su lunghezze e punte. Massaggiare bene squama contro squama in modo uniforme, quindi asciugare bene col phon o col casco fino ad ottenere l’indurimento del prodotto (15-20 min.). Attendere qualche minuto e risciacquare abbondantemente.

Maschera condizionante, lucidante e corporizzante per capelli spenti e opachi o con danni alla struttura (da colorazione, decolorazione, permanente, stiratura, calore della piastra o del phon).
Chiude le squame della cuticola, crea una barriera contro gli agenti aggressivi e rinforza il fusto del capello, rendendolo più forte, vigoroso, morbido e luminoso. Applicare il prodotto sui capelli lavati e tamponati e distribuire sulle lunghezze e sulle punte massaggiando delicatamente. Lasciare agire 5 minuti, quindi pettinare e risciacquare abbondantemente.

DB è il trattamento studiato per la detersione periodica del cuoio capelluto quando la cute è sana. Per la formulazione delicata si consiglia di utilizzarlo settimanalmente, come trattamento benessere, e in ogni caso prima dei trattamenti benessere delle lunghezze.
Sostituisce il primo shampoo con un purificante del cuoio capelluto, in grado di che agire proprio là dove il capello nasce, si forma e cresce.
Modo d’uso: a capelli asciutti, prima del bagno eudermico, applicare il prodotto direttamente sul cuoio capelluto con l’apposito beccuccio, distribuendo uniformemente riga per riga, distanziate di circa 2 cm. Rendere uniforme la stesura con un lieve e massaggio. Lasciare agire 2 minuti e risciacquare. Procedere con il Bagno Eudermico per la detersione delle lunghezze.


Questo trattamento è studiato, quindi, per capelli stanchi e stressati; nutre e mantiene i capelli idratati e luminosi rendendoli più belli e seducenti. E' una vantaggiosa protezione ad effetto immediato per i capelli intaccati da trattamenti ed agenti esterni. E' consigliato in estate a tutti, prima e dopo il mare.
Grazie alle sue proprietà, dona al capello vitalità, luminosità e, al tempo stesso, leggerezza. Nutre profondamente il capello, donando ai capelli uno splendido effetto luminoso ed una straordinaria morbidezza. Rende i capelli morbidi. Nutre la fibra dei capelli rendendoli morbidi e lucenti senza appesantirli.

13 commenti:

  1. è un kit questo di hairmad che voglio provare, vado spesso al mare e i miei capelli a causa del sole e del sale marino diventano sempre secchi e spenti grazie per le informazioni e i consigli molto dettagliati!

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione. Ho proprio bisogno di un prodotto per quando vado al mare.Lo proverò di sicuro

    RispondiElimina
  3. Ammetto che il brand mi è completamente nuovo, ma i miei capelli hanno bisogno di una sferzata di salute, metto in wishlist, grazie

    RispondiElimina
  4. Ma fantastico! Altro che parrucchiere, voglio questo kit!

    RispondiElimina
  5. Prodotti molto interessanti,tengo moltissimo alla cura dei miei capelli,particolarmente in estate,questo kit è da provare,grazie per la dettagliata recensione che mette bene in evidenza le particolari qualità di questi specifici prodotti .

    RispondiElimina
  6. uh che novità, devono essere miei assolutamente!

    RispondiElimina
  7. Sicuramente è un buon prodotto che interessa molto per chi ne ha bisogno, grazie.

    RispondiElimina
  8. conosco molto bene i prodotti hairmed sono davvero unici ed eccezionali consigliatissimi.

    RispondiElimina
  9. dev'essere davvero un toccasana per i capelli questo trattamento Hairmed, soprattutto dopo il periodo trascorso al mare. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  10. Questo kit ricostruzione è proprio quello che ci vuole dopo i danni del sole e mare!!

    RispondiElimina
  11. non conosco il brand, i prodotti sembrano favolosi, da provare assolutamente

    RispondiElimina
  12. E' proprio vero che d'estate i capelli hanno bisogno di maggiori attenzioni! I prodotti Hairmed li conosco, perchè ne ho sentito parlare molto bene e non escludo di provarli anch'io molto presto! :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.