venerdì 31 luglio 2015

La mia nuova borsa firmata Particolari

Si sa, le donne amano gli accessori. Scarpe, borse, foulards, occhiali da sole e gioielli sono necessari per regalare ad un abito ordinario un tocco chic o elegante, dinamico ma magari dal sapore retrò. La mia passione smodata si concentra essenzialmente sulle borse, ne ho di ogni misura, modello e colore, eppure non bastano mai. Mi definisco “la donna del primo amore” perché compro impulsivamente e, solitamente, l’amore per il nuovo acquisto è destinato a durare nel tempo.
La mia nuova borsa firmata Particolari sarà la protagonista della mia estate. La settimana prossima avrò le mie tanto sospirate ferie e, borsa Particolari in spalla, sarò pronta a partire.


Le borse del marchio sono ideali per un’audience femminile indipendente e dinamica, si presta ai più svariati utilizzi: dall’ufficio ad una uscita a cena, dalla passeggiata in città alle gite fuori porta e per i viaggi! 
Preziosa compagna per ogni giornata spensierata ed all’insegna dello stile, la mia borsa Particolari è una vera estensione di me!
 

 
Gli accessori del brand sono vere e proprie esperienze di stile alla portata di tutti, rielaborano i canoni stilistici delle grandi firme del mondo della moda in termini di accessibilità e attualità.
Le creazioni Particolari nascono, infatti, come dettagli ricercati e allo stesso tempo sapientemente studiati per offrire al pubblico l’opportunità di seguire le tendenze del momento e di trasformarsi e reinventarsi ogni giorno semplicemente cambiando accessorio.
Una formula di successo, perfezionata anno dopo anno attraverso l’elaborazione di strategie e dinamiche sempre al passo con i tempi, ma soprattutto intrisa di passione per il mondo del fashion e tutte le sue sfumature, tutti elementi che sin dall’inizio hanno contraddistinto la filosofia del brand Particolari.



21 commenti:

  1. Nella sua semplicità è davvero fine! E poi così grande farebbe comodo anche a me per il lavoro... ho sempre un sacco di scartoffie da portarmi dietro!

    RispondiElimina
  2. Che eleganza con la nuova borsa, ti dona moltissimo brava e ti seguo sempre..

    RispondiElimina
  3. davvero bella, mi piacciono sia forma che colore!

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto buone ferie e divertiti, rilassati e fai shopping con la tua nuova borsa che si presenta bella capiente ma anche raffinata e curata! Mi piace davvero!

    RispondiElimina
  5. Molto carina, anche se il colore non è uno dei miei preferiti, ma andrò a curiosare per vederne altri. Ha la zip?

    RispondiElimina
  6. Bello il.colore facilmente abbinabile e devo dire anche bella capiente!!!

    RispondiElimina
  7. mi piace la grandezza,il colore neutro adatto per ogni look e per la forma davvero moderna e utile anche per la capienza :-) :-) carina davvero :-)

    RispondiElimina
  8. E' una borsa davvero molto bella, e super capiente proprio come piacciono a me!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questa tua nuova borsa, è proprio elegante, deve essere di buona qualità e comodissima

    RispondiElimina
  10. bella e capiente questa borsa è proprio il genere che cercava da abbinare ad un mio paio di scarpe! visiono il sito e il catalogo

    RispondiElimina
  11. Che bella borsa!!! C'è anche in altri colori???

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto la nuance chiara della borsa e anche il modello deve essere comodo e capiente!! Bella scelta!

    RispondiElimina
  13. Questa borsa e' davvero particolare come il suo nome !!! Mi piace

    RispondiElimina
  14. Bellissima questa borsa, hai scelto proprio bene, non conoscevo il Brand Particolari, ma il nome dice tutto, mi piace tanto, grazie di averla presentata qui, vado a vedere il sito mi piacerebbe molto indossare anch'io una borsa così quest'estate!

    RispondiElimina
  15. CHe belle foto! COn una presentazione così come si fa a non apprezzare questa bella borsa?

    RispondiElimina
  16. bellissima, da avere assolutamente, mi piace molto anche il colore chiaro per l'estate

    RispondiElimina
  17. ma che bella, adoro le linee pulite ed essenziali, elegantissima

    RispondiElimina
  18. questa borsa è davvero molto bella, semplice ma elegante come piace a me , inoltre ti dona tantissimo!

    RispondiElimina
  19. è una borsa elegante, grande ed allo stesso tempo essenziale. Mi piace molto

    RispondiElimina
  20. E' bellissima questa borsa, rientra proprio nei miei gusti!!!! ;D

    RispondiElimina
  21. Davvero una bellissima borsa sopratutto il modello è bello grande proprio come le amo io unica pecca il colore che non rientra nei miei gusti per il resto è perfetta

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.