mercoledì 15 luglio 2015

Nail care by P2 Cosmetics

Sono ormai circa tre mesi che i prodotti P2 Cosmetics sono in vendita nelle nostre città presso OVS e UPIM. Il beauty brand austriaco di culto nel campo dei cosmetici low cost, tanto atteso dalle fan italiane, è presente in circa 200 punti vendita ma presto approderà in tantissimi altri negozi!


Le amanti del make up e della nail art come me sicuramente ne saranno ben felici.
p2 cosmetics rappresenta le tendenze make up attuali offrendo prodotti specifici per ogni tipologia di pelle, carnagione, labbra, occhi, oltre ad una vasta selezione di prodotti classici cosmetici e per nail art.
Le linee dedicate alla cura ed alla bellezza delle nostre unghie sono tantissime, sempre ricchi di novità, prodotti mirati e studiati appositamente per le nostre esigenze.
Prestare attenzione alla cura delle nostre mani è davvero importante in quanto rispecchiano la nostra immagine e sono il nostro biglietto da visita. Servirsi di prodotti professionali e creare una vera e propria nails routine sono, dunque, elementi necessari.
Sono reduce da continue ricostruzioni e colate in gel per cui le mie unghie sono assottigliate ed abbastanza fragili. Prima di poter pensare a laccare le unghie, è necessario sottoporle ad un trattamento ricostituente e riparatore. 
Così con una buona scorta di prodotti P2 Cosmetics, curo le mie unghie e cambio look di continuo a seconda dei miei outfit e del mio umore.


In primis, prima dell'applicazione di qualsivoglia prodotto, è necessario dare la forma desiderata alle proprie unghie. Io mi servo della Poket Nail File, una lima in cartone dalle dimensioni ridotte rispetto alle classiche, contenuta in un pratico astuccio. E' comoda da portare sempre con sé in borsa ed in viaggio.
Indispensabili per una perfetta nail art sono anche la Color Correcting Pen ed il Quick Dry Spray.
La prima è una penna imbevuta di una soluzione al profumo di pompelmo che corregge le sbavature di smalto con facilità e precisione. E 'ideale per viaggiare e adatto anche per unghie artificiali.
Il Quick Dry Spray, invece, è uno spray che grazie alla sua formula permette l'asciugatura rapida dello smalto e dà una lucentezza aggiunta. Va spruzzato ad una distanza di 10 cm circa.


Le mie unghie si sfaldano facilmente, sono deboli e si spezzano di continuo. Ma con l'utilizzo di prodotti specificamente studiati P2 Cosmetics mi ha aiutato tantissimo. Grazie a speciali formulazioni le unghie possono respirare ma contemporaneamente viene ridotto l'assorbimento di acqua per garantire una struttura più resistente e sana.
Fast Helper Repair rafforza l'unghia con una pellicola protettiva trasparente. Può anche essere usato come base.
 
Calcium Gel è perfetto per rivitalizzare le unghie fragili. Trattamento Rinforzante per unghie dalla formulazione arricchita dalla presenza di calcio, indicato per unghie molto deboli, fragili o visibilmente stressate. Protegge le unghie e può anche essere utilizzato come strato di base.
Ultra Wear è un top coat che garantisce protezione, lunga durata ed effetto high-gloss.
E' uno smalto fissatore che ha proprietà lucidanti e protettive.Si applica come ultimo prodotto al termine di una manicure e ha lo scopo di lucidare proteggere e in alcuni casi accelerare l'asciugatura.Ha una consistenza molto più fluida e leggera di uno smalto trasparente e si asciuga in fretta.


A nessuno piace avere delle unghie noiose. Una persona alla moda o dinamica, sicuramente vuole che anche le tue unghie lo siano.
Quale miglior modo per esprimere la propria personalità se non quello di applicare uno smalto colorato? Puoi creare l'effetto che più ti piace.Ad esempio, potrei osare con un classico rosso. P2 Cosmetics propone delle nuances fantastiche nelle sue linee Last ForeverColor Victim. Entrambe le linee hanno una formula che garantisce un'applicazione  omogenea e facile grazie allo speciale pennello piatto. Lucentezza abbagliante,  lunga tenuta  a prova di sbeccatura e colori intensi!



Oppure trasmettere allegria con una nuance oro con glitter che creano una superficie irregolare e sabbiosa. Crea un effetto materico, ruvido e granuloso sulle unghie, proprio come dettano i nuovi trend di stagione in fatto di nail art!


Bellissime anche le tonalità della gamma Volume Gloss, una linea che grazie alla sua speciale formula plumping tridimensionale ha un effetto "Gel-look" con finitura lucida a lunga tenuta. Sin dalla prima pennellata l’unghia è levigata con un film di colore omogeneo e volumizzato ma anche flessibilissimo, eccezionalmente resistente alle sbeccature, che non si altera nel tempo e ha tempi d’asciugatura record.


Possiamo anche abbinare lo smalto a vestiti o accessori. L'unico limite è la fantasia!

15 commenti:

  1. non consocevo questo brand, bellissime colorazioni soprattutto quella verde che è un colore che utilizzo spesso in estate, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. la penna per correggere i difetti mi serve assolutamente, vado a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  3. mamma mia quante meraviglie! adoro i rossi e quelli con i glitter!

    RispondiElimina
  4. Ho un commento breve ed esaustivo da fare: voglio tutto!!!!

    RispondiElimina
  5. Devo fare giusto giusto un salto da OVS in questi giorni !!

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene questo brand, prima che sbarcasse in Italia e sono rimasta stupita dai prodotti fantastici che ha ;)

    RispondiElimina
  7. Gia' il packaging mi piace un sacco, voglio assolutamente provare questi smalti, soprattutto il Calcium gel, le mie unghie sono fragilissime!

    RispondiElimina
  8. Quanti bei prodottini... io amo curare le mie unghie e il colore degli smalti è fantastico!!!

    RispondiElimina
  9. Alcuni colori vengono usati spesso dalla mia ragazza, grazie per le info..

    RispondiElimina
  10. il colore degli smalti è fantastico, povero' questo brand!

    RispondiElimina
  11. Mi recherò presso OVS per acquistare questi nuovi prodotti e regalarli a mia moglie, sono certo che apprezzerà l'ottima qualità.

    RispondiElimina
  12. meravigliosi prodotti e fantastici colori, adoro questo marchio e i loro strepitosi prodotti.

    RispondiElimina
  13. Grazie per tutti i tuoi preziosissimi consigli che io non conoscevo. Bellissimi questi smalti e voglio provare anche lo spray per l'asciugatura rapida. Il problema degli smalti e che anche se il flaconcino contiene la metà del prodotto, non è più liquido, ma diventa cremoso e non è possibile più utilizzarlo. Insomma hanno vita breve e bisogna comprarli di continuo, ne vorrei trovare uno che abbia una durata superiore e non si secchi così facilmente.

    RispondiElimina
  14. che belli, sono curiosa di provare lo spray!

    RispondiElimina
  15. wowowowwo ma è tutto favoloso e quelle tinte??? le voglio assolutamente

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.