domenica 12 luglio 2015

PBSerum Lifting Power

PBSerum è un brand di prodotti cosmeceutici rivoluzionari formulati con enzimi dalle particolari proprietá biochimiche che svolgono un'azione potente sui tessuti cutanei ed hanno un effetto potenziatore dell’attivitá esercitata da altri principi attivi. 


Chirurghi plastici, dermatologi, spa e professionisti estetici si servono della linea PBSerum per la sua efficacia e con fiducia la consigliano a clienti e pazienti.
Presa dall'entusiasmo delle promesse di PBSerum, anche io ho voluto testare l'efficacia di un suo prodotto ed acquistare fiducia nei confronti del brand. Sono ormai diverse settimane che provo PBS LIFTING POWER, un prodotto studiato per il corpo formulato per combattere gli inestetismi cutanei a cui la maggior parte delle
 donne è soggetta.


La formula Microemulsified consente con un leggere massaggio la penetrazione a fondo dei principi attivi. Con l’ uso costante e duraturo la pelle risulta realmente più tonica e rassodata.
La presenza del COLAGENASE GH PB220 stimola la produzione di collagene endogeno attraverso un processo di attivazione dei fibroblasti.
Il flacone ha un design elegante e pratico grazie al dispenser che permette una applicazione rapida, semplice e senza spreco di prodotto.


Ha una consistenza viscosa, il colore trasparente ed una profumazione davvero gradevole.
Agisce in modo intensivo aiutando a ridurre gli accumuli adiposi localizzati particolarmente su cosce, pancia e glutei. È un valido aiuto per rimodellare e ridefinire le rotondità del corpo con effetto snellente. Tonifica la pelle. 


Lo utilizzo dopo la doccia, lo applico nelle zone più critiche e lo massaggio con movimenti decisi e circolari fino al completo assorbimento.
Le elevate concentrazioni di principi attivi rendono la pelle più compatta e levigata agendo anche sull'effetto a buccia d'arancia, caratteristico della cellulite. La texture leggera e ad alta penetrazione si presta a massaggi prolungati e nel contempo è facilmente assorbibile.

15 commenti:

  1. Mi piace che sia utile anche sulla pelle a buccia d'arancia, in estate è più utile che mai, la prova costume incombe inesorabile...

    RispondiElimina
  2. Io ho il problema sulle cosce della pelle a buccia d' arancia e ad oggi non ho trovato un prodotto davvero valido. Mi fa piacere scoprire questo brand nuovo per me e chissa' che non sia il prodotto giusto per le mie esigenze...

    RispondiElimina
  3. Beh sicuramente la voglia di provarlo é tanta!!!'i hai decisamente ispirato

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti questi prodotti, io non ricorro ad alcun trattamento come botulino o filler, preferisco la cosmesi, è naturale ed efficace

    RispondiElimina
  5. Interessanti prodotti sicuramente da provare

    RispondiElimina
  6. caspita questo prodotto dev'essere fantastico...già il packaging promette bene! prima di partire per il mare mi servirebbe rassodare le braccia....lo provero'!

    RispondiElimina
  7. Sono dei prodotti di ottima qualità, grazie per le informazioni che hai rilasciato..

    RispondiElimina
  8. Questo prodotto farebbe proprio per me! E poi ha un'aria così chic ed elegante! Poi, se funziona, allora è il massimo!

    RispondiElimina
  9. IO VOLERE questo prodotto.... sembrerebbe proprio un prodottino niente male.

    RispondiElimina
  10. Cercavo un prodotto simile con le stesse proprietà da tempo, non conoscevo questo brand.. Vado a guardare subito il sito.

    RispondiElimina
  11. magnifico prodotto che trovo davvero ottimo sotto ogni punto di vista!

    RispondiElimina
  12. lo vorrei proprio provare farebbe il caso mio ,per combattere la cellulite che purtroppo aumenta sempre di più

    RispondiElimina
  13. adoro provare prodotti per il corpo, questo mi incuriosisce particolarmente

    RispondiElimina
  14. Questo prodotto fa proprio al caso mio perchè anche se sono riuscita a perdere diversi chili mi sono rimasti alcuni accumuli adiposi difficili da debellare. Lo provo volentieri.

    RispondiElimina
  15. Mi hai incuriosita voglio provarlaaaaaa

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.