venerdì 3 luglio 2015

Rilassarsi in città? Con Groupon si può!

Groupon offre ai propri utenti la possibilità di acquistare un servizio o un prodotto (ad esempio: ristorazione, trattamenti estetici, eventi, intrattenimento, etc.) fornito da uno dei propri partner commerciali ad un prezzo promozionale.
Grazie alle proposte attraenti per il tempo libero a prezzi allettanti, Groupon offre le attività che diventano a portata di ogni tasca.
Mi sono lasciata tentare dalle offerte disponibili sul sito e la mia attenzione si è concentrata maggiormente sulle quelle dedicate alle vacanze ed alle gite fuori porta.



L’estate è ormai arrivata e se le vacanze sono ancora lontane rilassarsi spesso è un vero e proprio incubo. La vita quotidiana ci mette di fronte a talmente tante preoccupazioni che trovare un momento solo per noi può diventare difficile e motivo di ulteriore stress. Un massaggio? Una giornata in piscina? Una spa? Un cena fuori? Sono tutti servizi che Groupon ci mette a portata di click! Così Groupon è vicino a te, a me, a tutti!
Per questo vi invito ad usufruire di uno sconto del 10% su tutte le offerte della sezione “Vicino a te” su www.groupon.it da spendere tra il 29 giugno e il 5 luglio 2015.
Ad esempio io sto organizzando una giornata super concentrata di attività presso la capitale. La mia idea di relax e benessere a Roma è semplice e davvero facile da realizzare grazie a Groupon. Tra pochi giorni sarà il compleanno della mia dolce metà, vorrei regalargli una giornata indimenticabile tra spa, pranzo da veri gourmet e passeggiatina serale presso il centro storico della città. Tutto facilmente realizzabile grazie a Groupon!

Buzzoole

14 commenti:

  1. Interessante! Credo proprio di acquistare qualcosa !

    RispondiElimina
  2. Sono molto valide ed interessanti queste promozioni che proponi, grazie per le info

    RispondiElimina
  3. mitico Groupon! io ho voglia di farmi un giro a Roma, una città magnifica in cui non torno da troppo tempo!

    RispondiElimina
  4. Sai che non ho mai acquistato su Groupon? Ma sento parlarne sempre cosi bene, che quasi, quasi ne approffitto dello sconto... avrei davvero bisogno di un weekend rilassante.

    RispondiElimina
  5. Sono iscritta alla newsletter e mi arrivano sempre tante offerte interessanti... uno di questi giorni ne approfitto anche io, soprattutto con questo interessante sconto! *____*

    RispondiElimina
  6. Conosco bene Groupon e ogni tanto faccio acquisti a prezzi minimal! Grazie per lo sconto!

    RispondiElimina
  7. adoro groupon e le loro magiche offerte a cui è davvero difficile resistere!

    RispondiElimina
  8. Ho un bisogno urgente di staccare la spina e questa potrebbe essere la scusa giusta! Non posso resistere a questa offerta!

    RispondiElimina
  9. Le proposte Groupon soni davvero imperdibili, controllo spesso le offerte e spesso acquisto a prezzi molto vantaggiosi.

    RispondiElimina
  10. ogni tanto anche io compro su groupon!!! darò un' occhiata alle offerte odierne

    RispondiElimina
  11. Voglio visitare il sito Groupon per vedere tutte le offerte di questa stagione che mi sembrano davvero interessanti

    RispondiElimina
  12. Newsletter a go go con le offerte di groupon, sei sempre informato/a sulle offerte per te e tutta la famiglia.. adoro questo sito.

    RispondiElimina
  13. wow interessante grazie delle info

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.