mercoledì 22 luglio 2015

Salviettine intime e struccanti Fria

Le salviette umidificate sono praticamente indispensabili sempre: a casa, in viaggio, per l’igiene quotidiana, per ogni cambio del pannolino. Da quando le ho scoperte ne ho sempre qualche pacchetto disseminato in borsa e nel bagno. Ne ho provate di tutti i tipi, marchi differenti e, seppur gli spot vogliano farci credere che siano tutte morbidissime a contatto con la pelle e sempre piacevolmente profumate, non è esattamente così.
Negli anni ne ho cambiate di salviettine struccanti ed intime (sono le tipologie di salviettine che consumo maggiormente). Le salviettine struccanti sono letteralmente la mia salvezza! Odio tornare a casa a fine giornata e dover prendere dischetti, struccanti, latte detergente e tonico quando posso con un unico gesto passare una salviettina sul viso e sentirmi perfettamente pulita.
Le salviettine intime sono appositamente studiate per chi come me passa quasi l’intera giornata fuori casa. Sono perfette per rinfrescarsi e sentirsi pulite anche quando non abbiamo a disposizione le comodità del nostro bagno e sono praticamente necessarie in quei giorni lì!
Un marchio che è sempre stato fedele alle mie esigenze, non mi ha mai delusa e a tutt’oggi è il primo a cui penso quando acquisto questa tipologia di prodotto è sicuramente Fria, un'azienda specializzata nella produzione di salviettine umidificate e fortemente orientata all'innovazione.


Fria trasforma ogni momento che trascorriamo a struccarci in un’occasione per tonificare la pelle con un gradevole massaggio.
Tendendo la salvietta con il semplice movimento delle mani, i morbidi cuscinetti si dilateranno seguendo in modo naturale le curve del tuo viso.
Questa operazione consente alle salviette di rilasciare gradualmente i propri principi leviganti e idratanti.

Le SALVIETTINE FRIA STRUCCANTI A FIOR DI PELLE sono senza alcol e non alterano il tuo pH fisiologico cutaneo. Una detersione ideale per pelli delicate e sensibili..
L’estratto di camomilla è efficace su ogni tipo di pelle, anche la più delicata, consentendoti di abbinare all’azione struccante una duratura sensazione di freschezza e sollievo.
La glicerina ti farà provare le sue straordinarie proprietà emollienti e idratanti. E la tua pelle risulterà da subito più sana e luminosa.


Ottime anche Le Salviettine Struccanti A Fior Di Pelle con effetto lenitivo formulate con Phitotal Complex e studiate per pelli sensibili, nonché quelle formulate con Acquaderm Active con effetto idratante e nutriente.


Le SALVIETTINE FRIA STRUCCANTI NIGHT CALMING EFFECT sono state appositamente studiate per struccare delicatamente tutta la superficie del viso, ponendo particolare attenzione a zone più sensibili come il contorno occhi in cui, a causa dello stress giornaliero dovuto alla stanchezza ed agli effetti dell'inquinamento ambientale, la pelle si può presentare stanca e irritata. Grazie al tessuto in Puro Cotone e Fibre Naturali, le salviette effettuano un delicato massaggio del viso favorendo il rilascio dei principi attivi della formulazione e donando una gradevole sensazione di relax, soprattutto a fine giornata, nel momento si deterge la pelle e ci si prepara al riposo notturno. 


Le SALVIETTINE FRIA STRUCCANTI BIO sono realizzate in puro cotone e fibre di origine naturale, un tessuto innovativo che trae dalla natura delicatezza ed è estremamente morbido e resistente. Tutte queste peculiarità contribuiscono a fare di questo prodotto un ottimo alleato di cura e benessere quotidiani!
Comode ed utili in ogni momento della giornata, le salviette Fria intime sono ideali per l’igiene intima quotidiana di chi ama prendersi cura di sé in modo naturale. Sono state studiate per svolgere una completa e delicata azione riequilibrante di igiene intima rispettando la fisiologica acidità delle mucose e proteggendo le parti più intime del nostro corpo da eventuali irritazioni di agenti esterni. 


Le SALVIETTINE INTIME LENITIVE sono biodegradabili e svolgono una completa e delicata azione detergente e di igiene intima, senza alterare il pH Fisiologico. L’efficacia inizia proprio dalla loro composizione delicata che, grazie alla nuova Formula Anti-Odore con Agenti Antibatterici Naturali, lascia una gradevole sensazione di freschezza senza alterare il pH fisiologico.
Le SALVIETTINE INTIME PROTETTIVE sono pratiche ed utili in ogni momento della giornata, svolgono una completa e riequilibrante azione detergente e di igiene intima quotidiana, senza saponi alcalini o coloranti. Tonificano i tessuti cutanei lasciando una gradevole e duratura sensazione di freschezza e benessere.
Le salviette sono realizzate in esclusivo Tessuto-non-tessuto, ottenuto da uno specifico processo di lavorazione della cellulosa che caratterizza la resistenza e la morbidezza al momento dell’utilizzo e garantisce la loro totale biodegradabilità nel rispetto dell’ambiente e senza danneggiare la fossa settica.


Le SALVIETTINE INTIME DELICATEbiodegradabili svolgono una completa e delicata azione detergente e di igiene intima, senza alterare il pH Fisiologico.
Le SALVIETTINE INTIME FRESCHE svolgono una completa e delicata azione detergente e di igiene intima, senza alterare il pH Fisiologico. Una volta usate, le possiamo tranquillamente gettare come la comune carta igienica. Ogni salvietta, infatti, è totalmente biodegradabile, rispetta l’ambiente e non danneggia la fossa settica.


18 commenti:

  1. conosco ed uso anche io le salviette struccanti fra ma non sapevo ne esistessero di tanti tipi così diversi..

    RispondiElimina
  2. da provare assolutamente, fria come brand mi piace molto ha prodotti di qualità

    RispondiElimina
  3. Io mi trovo bene con le loro salviette struccanti, sono una vera coccola!

    RispondiElimina
  4. Ciao Marina, il caso vuole che anche io abbia provato queste salviettine e devo dire che mi ci sono trovata davvero bene, da portare sempre in borsa per ogni evenienza ;)

    RispondiElimina
  5. io porto sempre con me delle salviette, possono sempre tornare utili! proverò queste!

    RispondiElimina
  6. Nella mia borsa le salviettine bagnate non possono mai mancati, utili in ogni momento ed in ogni occasione, Quelle Fria le conosco e sono ottime, devo provare le struccanti bio le cercherò nei negozi grazie delle info

    RispondiElimina
  7. adoro i prodotti fria sono davvero ottimi, resistenti e profumatissimi, li compro sempre!

    RispondiElimina
  8. Tanti tipi di salviettine per ogni nostra esigenza, devo provare quelle struccanti

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato le loro salviettine, ma mi hai molto incuriosito, quanti tipi di salviettine struccanti, devo cercarle

    RispondiElimina
  10. Io uso le Night Calming Effect, il profumo è buonissimo e struccano bene i trucchi leggeri... ma mascara e trucchi pesanti... non molto! :D

    RispondiElimina
  11. Di queste salviette ho provato quelle intime ma le struccanti ancora no! Ci farò un pensierino! Grazie

    RispondiElimina
  12. acquisto sempre i prodotti a marchio Fria ma questi non li ho mai comprati...credo siano nuovissimi o usciti in commercio da poco...oppure non è ancora fornito il mio negozio. Provvedero' presto.

    RispondiElimina
  13. Le salviettiene struccanti le uso spesso e per me sono le migliori. Invece devo provare quelle intime, ma so giá che mi soddisferanno.

    RispondiElimina
  14. le salviette sono sempre utilissime e devono sempre esserci nel mio beauty

    RispondiElimina
  15. Da diverso tempo le usa mia sorella e si trova decisamente bene, grazie per le info...

    RispondiElimina
  16. Solitamente tutte quelle che ho provato mi facevano prurito e non struccavano bene,voglio proprio provare queste e vedere come mi ci trovo.

    RispondiElimina
  17. Ciao anche io utilizzo Fria da tantissimi anni e devo dire che mi trovo benissimo e non cambierei queste salviette per nessun altra marca.

    RispondiElimina
  18. Io uso da sempre le Fria struccanti e sono favolose... proverò anche quelle intime!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.