mercoledì 29 luglio 2015

Shiny Lips Collection by TNS Cosmetics

Dopo gli smalti in edizione limitata Accent Manicure, TNS presenta una nuova capsule collection. Quattro nuance per illuminare le vostre labbra - dal rosso più intenso, carico di pigmento e acceso, a quello più morbido, stemperato nell’arancio e nel rosa - per Shiny Lips Collection, una micro collezione di rossetti che non potrà mancare dal vostro beauty case estivo!

Le quattro nuance di rosso hanno lo stesso nome degli smalti di Accent Manicure Collection, se indossati insieme, diventano un perfetto accordo di stile: That's Amore, un rosa intenso e ultra luminoso, si sposa all’azzurro Tiffany scelto per le unghie; Lovely Red, lipstick rosso acceso, è perfetto per l’arancio dello smalto che porta lo stesso nome. A Perfect Day, un viola pieno e morbido, elegantissimo sulle unghie, sceglie per le labbra un rosso vibrante e definito, mentre Life in Colour, caldo e luminoso, trova in un arancio addolcito da una goccia di rosa il compagno ideale.


Ideali per risaltare e valorizzare l’incarnato estivo, più intenso e abbronzato rispetto all’inverno, i toni scelti per Shiny Lips Collection si abbinano agli smalti di cui riprendono il nome, creando una perfetta armonia tra il colore delle unghie e quello scelto per le labbra.


Dalla formula arricchita di Acido Ialuronico e Vitamina E, i rossetti hanno un’azione antiossidante e rimpolpante, garantendo allo stesso tempo comfort e idratazione nel pieno rispetto della salute delle labbra. Morbidi e scorrevoli, garantiscono pigmentazione priva di difetti e una delicatissima texture shiny. Disponibili in tutti i centri TNS Cosmetics.
I rossetti della collezione donano idratazione, sono estremamente emollienti grazie alla loro composizione ricca e corposa. L'alta pigmentazione dei colori, dona luminosità alle labbra; La texture è morbida e setosa, non lascia le labbra appiccicose.
Riveste le labbra di un film sottile estremamente confortevole. L’applicazione è molto semplice e precisa, tipica di un trucco professionale: le labbra appaiono piene e perfettamente colorate senza discromie nella stesura. 

Per me ho scelto le colorazioni Lovely Red e A Perfect Day, nuances vibranti ed intense. 


Lovely Red è un rosso brillante che si adatta ad una pelle abbronzata o alle luci della sera. Non nasconde le labbra ma le svela e le arricchisce di una morbidezza quasi vellutata, donando volume e texture. 


A Perfect Day è un color viola davvero particolare ed unico, davvero seducente di quelli alla Marilyn Monroe con una texture, scivola sulle labbra.



15 commenti:

  1. Grazie per aver presentato questa tonalità di rossetto, devo far leggere il post alla mia ragazza...

    RispondiElimina
  2. Adoro queste box... sono una più bella dell'altra... che colori fantastici!!!

    RispondiElimina
  3. molto estiv, allegri, assolutamente bellissimi

    RispondiElimina
  4. Meraviglia questa box e meravigliosi questi colori! Li voglio entrambi! Ce li farai vedere indossati? Tanto per farmi un'idea più chiara...

    RispondiElimina
  5. wow hai ricevuto davvero un bellissimo colore, non conosce il brand ;)

    RispondiElimina
  6. Per le mie labbra sono sempre alla ricerca di rossetti morbidi ed idaratnti come quelli che ci hai mostrato sono davvero belli

    RispondiElimina
  7. Sono due nuances che adoro. Chissà come stanno bene sul viso abbronzato!

    RispondiElimina
  8. che bei colori questi rossetti di Tns Cosmetics! non ho mai acquistato prodotti di questo brand ma quasi quasi ci faccio un pensierino proprio ora!

    RispondiElimina
  9. Complimenti sono dei colori molto vivaci e gradevoli molto estivi ...mi piacciono molto

    RispondiElimina
  10. ahh voglio il lovely red!!! e assolutamente spettacolare mi piace da morire.

    RispondiElimina
  11. che meraviglia li voglio anche io tutti!!!!

    RispondiElimina
  12. Che bello questo rossetto, ha davvero un bel rosso brillante come piace a me e si vede anche la qualità! Ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  13. Davvero delle bellissime tinte mi piacciono molto

    RispondiElimina
  14. Devo assolutamente provarli...questa tonalità è splendida

    RispondiElimina
  15. Amo quel lip rosso! *-* È perfetto per me.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.