mercoledì 8 luglio 2015

My TwinkleDeals Wishlist

Non so voi ma io amo fare shopping online. Passare da un negozio virtuale all'altro con un semplice click è veloce e divertente, non ci sono file ai camerini, ricerche disperate della taglia giusta tra le tante relle in esposizione, niente calca per i saldi e niente coda alla cassa.
Insomma è un sogno! Ancor di più di questi tempi che fa un caldo infernale.
Lo shop TwinkleDeals è stato una mia recente scoperta. Offre centinaia di abiti per occasioni speciali ma anche per tutti i giorni. Molto conosciuto, apprezzato e cliccato, il sito attira acquirenti da tutto il mondo.




Quello che mi ha colpito tantissimo di questo e-commerce è la vastità di articoli, la varietà dei tessuti, la diversità dei colori disponibili e, soprattutto, le taglie possibili! Per me che sono una curvy girl è davvero una grande scoperta!! Trovare vestiti di ogni taglia (anche calibrata) è davvero un sollievo. In questo modo possiamo scegliere il vestito in base al nostro gusto, senza doverci adattare; non sceglieremo più i vestiti che ci possono piacere in base alla taglia!!
Visitando il web si notano tantissime novità giornaliere, i prodotti in offerta nella sezione SALES sono numerosi e a prezzi davvero imbattibili. Il rapporto qualità-prezzo credo sia davvero ottimo ed in ogni caso ci sono sempre sconti e offerte speciali. Come resistere?

Vi mostro orgogliosa la mia wishlist. E' ricca soprattutto di abiti.
















12 commenti:

  1. Che bella selezione, cara!!! Mi hai dato nuovi ottimi suggerimenti per i miei acquisti estivi :)

    RispondiElimina
  2. Si nota che è di ottima qualità sicuro nell'acquisto, devo consigliarlo alla mia ragazza.

    RispondiElimina
  3. sicuramente capi molto belli e invitanti, devo proprio fare un giro sul sito!

    RispondiElimina
  4. dei capi veramente bellissimi, adoro il maxi dress coloratissimo

    RispondiElimina
  5. Davvero dei bei capi di abbigliamento... vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  6. Oddio, io non sono proprio d'accordo con la tua premessa, alcuni indumenti devono per forza essere provati perché alla modella sta in un modo e poi, una volta indossati da te, il risultato potrebbe non essere lo stesso. I costumi sono stupendi.

    RispondiElimina
  7. Uh a chi lo dici... odio aspettare e fare le file, ormai i miei acquisti sono prevalentemente online, quindi grazie per aver segnalato questo shop.

    RispondiElimina
  8. Stra carino il costumino dell'ultima foto!!!

    RispondiElimina
  9. adoro questo sito ci offre una vasta scelta di modelli, venduti ad ottimi prezzi, corro a vedere se han anche la mia taglia.

    RispondiElimina
  10. adoro i costumi da bagno sono davvero strepitosi, non conoscevo il sito corro immediatamente a registrami.

    RispondiElimina
  11. Molto fornito questo sito... gli abitini sono carinissimi a anche il bikini me gusta!!

    RispondiElimina
  12. Adoro questo sito davvero tutto bello

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.