lunedì 6 luglio 2015

ViVi Natural Care si prende cura del mio viso

ViVi Natural Care ha elaborato la filosofia delle 3B – Benessere, Bellezza e Biologico per vivere in maniera sana e naturale, rispettando sé stessi, e per trovare il giusto equilibrio fisico e mentale, indispensabile ma purtroppo difficilmente raggiungibile a causa della routine frenetica e quotidiana. I prodotti ViVi Natural Care, essendo cosmetici naturali e biologici, non aggrediscono la pelle, e sono allo stesso tempo molto efficaci, in quanto entrano a contatto diretto con la stessa, senza che questa debba sviluppare le difese che un normale prodotto chimico richiede.
Ho provato diversi prodotti di questo marchio dedicati alla cura quotidiana del viso. 


Prendersi cura del proprio viso è molto importante se lo si vuole mantenere giovane a lungo ed avere un colorito sano, senza macchie solari e punti neri. Il consiglio, è quello di dedicare mezz'ora al giorno ai trattamenti utili alla pelle del nostro viso, ed avere cosi un aspetto sempre curato. Ricordiamo che il visto è il primo biglietto da visita e bisogna sapere qual è il nostro tipo di pelle: secca, grassa, normale, mista, sensibile.

LOZIONE TONICA
La presenza di estratti di malva, edera ed achillea, di origine biologica e naturale garantisce una sensazione immediata di freschezza sulla pelle, senza indebolirne le naturali difese. Dopo l’applicazione della lozione, la pelle appare tonica ed idratata.
L’importantissima funzione di questo prodotto è quella di mantenere inalterato il grado di umidità della nostra pelle, importante affinché si mantenga sempre morbida e idratata.
Il prodotto si asciuga velocemente e lascia la pelle fresca e liscia! Prodotto promosso e consigliato.


CREMA VISO IDRATANTE
Gli estratti di malto, sandalo e filodendro, di origine biologica, garantiscono un’idratazione prolungata e permettono alla pelle di ritrovare la sua naturale luminosità.
La texture leggera e setosa consente un’applicazione rapida e allo stesso tempo molto efficace. L’utilizzo costante e quotidiano, permette di prevenire la disidratazione ed il prematuro invecchiamento della pelle. Per un uso ottimale, applicare sulla pelle perfettamente detersa. Ideale per pelli giovani.
Crema viso con pregiate virtù nutrienti, protettive e restitutive grazie alla presenta di estratti vegetali e di olii. Dona una pelle elastica e luminosa. L’ho utilizzata mattina e sera su viso collo e docolletè e la mia pelle è risultata morbida, nutrita e luminosa. E' perfetta come base trucco, è l'alleata di tutte le donne!
Si stende facilmente, applicata con un leggero massaggio non unge e si assorbe velocemente.


LATTE E TONICO
Deterge la pelle in modo delicato e naturale, grazie all’azione combinata di latte e tonico. Arricchito dalla presenza di Burro di Karité e Soja Biologica, rispetta le naturali difese della pelle e allo stesso tempo ne consente una profonda pulizia, svolgendo una duplice azione idratante e tonificante.
La sua particolare formulazione permette un'accurata e quotidiana pulizia del viso, conferendo alla pelle morbidezza, tonicità e luminosità. E’ studiato per non appesantire la pelle del viso, infatti, subito dopo averlo lavato,la sensazione che ho provato è stata di freschezza e pulizia profonda. Lascia praticamente la pelle asciutta per tutto il giorno e, se usato anche la sera abbinato alla crema, vi ritroverete la pelle liscia e asciutta anche il mattino seguente.


18 commenti:

  1. sono ottimi e perfetti per l'estate

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti mi piace molto la crema viso ! Qualità elevata

    RispondiElimina
  3. Nuovi prodotti per me sembrano davvero buoni mi piacerebbe provare questo latte e tonico piace tener il viso

    RispondiElimina
  4. È sempre importante prendersi cura dek proprio corpo con i prodotti giusti

    RispondiElimina
  5. Sicuramente sono dei prodotti che aiutano molto a proteggere il proprio corpo

    RispondiElimina
  6. Wow i prodotti di miss italia... per una pelle bella e giovane... sempre!!!!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo i prodotti Vivi Natural ma da buona curiosa senz'altro li provero'! Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  8. mi piacerebbe moltissimo provare il latte e tonico, deve essere davvero un prodotto fantastico

    RispondiElimina
  9. Mi ispira il fatto che siano le creme delle Miss... e in ogni caso, come sempre, mi fido del tuo giudizio!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand, ma grazie al tuo articolo sono incuriosita a saperne di piu' di questi prodotti dalle qualita' ottime.

    RispondiElimina
  11. mi sembrano ottimi prodotti vorrei provare il latte e tonica per struccarmi

    RispondiElimina
  12. Me ne hanno sempre parlato bene di questi prodotti, vorrei provare la lozione tonica

    RispondiElimina
  13. Mi intriga particolarmente il tonico, ho giusto finito quello che sto utilizzando

    RispondiElimina
  14. Il tonico mi ispira un sacco! Da quando lo utilizzo ho notato un sacco di miglioramenti!

    RispondiElimina
  15. Vivi Natural è veramente un ottimo brand! Sarei curiosa di provare il Tonico!

    RispondiElimina
  16. Mi hanno super incuriosito x la mia pelle in estate!!!

    RispondiElimina
  17. E' sempre importantissima l'idratazione, soprattutto adesso! Non ho mai provato questi prodotti, li cercherò!

    RispondiElimina
  18. Io amo idratare la mia pelle,quindi questi prodotti fanno proprio al caso mio

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.