venerdì 14 agosto 2015

Articoli di cancelleria Mitama

Mitama è innovazione, qualità e design nel mondo della carto-cancelleria. Scuola & Ufficio al top con i prodotti MItama!
Il marchio è nato dalle innovative idee di un qualificato staff di persone con esperienza ultra decennale nel mondo Stationery Scuola & Ufficio, home-office.
Il pull di produttori che partecipano alla creazione delle diverse linee di Mitama, è composto da aziende nazionali ed estere, unite per i riconosciuti standard di qualità.



Le caratteristiche vincenti della linea MITAMA sono:
- alta qualità, al pari dei migliori brand del settore;
- prodotti all’avanguardia caratterizzati dal colore e dal design;
- pack continuamente aggiornati e studiati per la vendita non assistita della GD;
- ampia gamma di espositori sviluppati per l’esigenza di ogni cliente.


Sin dai tempi della scuola ho sempre amato gli articoli di cancelleria. Un tempo ero una vera e propria collezionista di penne colorate, evidenziatori, graffette, quaderni dalle copertine particolari. Era difficile trovare grande scelta in questo settore e non nego che a volte ero restia ad usare questi articoli per paura di consumarli. Oggi con Mitama non si corre questo rischio! La mia scrivania ora è più divertente, colorata e con appunti sempre in ordine, le scadenze sono ben in vista ed ho sempre a portata di mano tutto ciò che mi accorre per facilitare l'organizzazione del mio lavoro. Ci sono una serie di articoli che vorrei segnalarvi, sono degni di menzione per utilità ed originalità.

Stick It Book è il kit Mitama con 250 fogli adesivi in 3 misure e 100 segnapagina disponibili in 5 colori fluo. E' perfetto da portare sempre in borsa perché piegato nella sua copertina cartonata occupa poco spazio.Ormai non potrei farne più a meno. Adesso la mia agenda ha sempre in evidenza scadenze ed appuntamenti. In questo modo non perdo mai un colpo!



Evolution 3 di Mitama è un esclusivo articolo polifunzionale con il quale si può scrivere, evidenziare e puntare sui dispositivi con touch screen. Ottima per prendere appunti e nel frattempo evidenziare parole chiave. Non sapete quante volte, leggendo un testo, si perde il filo del discorso per cercare un evidenziatore sulla scrivania o una penna che serva ad annotare un appunto sul margine del foglio. Una vera scocciatura!



Poket Notes di Mitama è il nuovissimo notes spiralato con cover per contenere tutti gli oggetti che preferiamo!! Da very beauty addicted non potevo trovare più comodo e appropriato avere sempre a portata di mano qualche prodotto di make up per un ritocco veloce, anche quando sono a lavoro. Il blocco spiralato, una volta utilizzato per intero, può essere sfilato dalla cover; così potremo riutilizzare la copertina inserendo all'interno un nuovo notes.
Per me ho scelto la versione camouflage con i classici colori grigio, verde muschio e kaki che si alternano tra loro.




12 commenti:

  1. Buongiorno ho conosciuto nuovi prodotti grazie al tuo post, ti auguro una buona giornata...

    RispondiElimina
  2. La penna multiuso è davvero utilissima e mi piace molto il suo design... la voglioooo!

    RispondiElimina
  3. Io adoro post it e quant'altro *_* ho gli occhi a cuoricino!

    RispondiElimina
  4. Io sono dell'epoca carta e penna, nello stesso tempo son diventata anche tecnologica, ma ho il vizio di riempirmi di cancelleria a casa e in ufficio ed i post it li adorooo

    RispondiElimina
  5. sono tutti dei magnifici prodotti corro nel loro sito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti che acquisterò sicuramente!

    RispondiElimina
  7. Quando vedo cancelleria i miei occhi brillano ah ah ah belli i post it ed il pocket notes che mi piace tanto

    RispondiElimina
  8. tutto molto carino, ma la penna mi stuzzica molto e l voglio... ok vado a vedere nel sito grazie

    RispondiElimina
  9. Per me è ora di pensare agli articoli di cancelleria visto che tra meno di 1 mese inizia la scuola e devo ricomprare tutto il necessario a mia figlia. Vado nel sito.

    RispondiElimina
  10. Ciao amo particolarmente gli articoli di cancelleria soprattutto quelli utili, colorati e non comuni, poi avendo due figli in età scolare puoi immaginare quanti ne utilizzano, grazie delle info e della segnalazione.

    RispondiElimina
  11. che bella la penna! non conoscevo questo brand grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  12. Adoro i prodotti di cancelleria e questi sono veramente buoni.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.