martedì 4 agosto 2015

Beauty routine by Parisienne Italia

Parisienne Italia è diventato per me il marchio di riferimento per la mia beauty routine. Capelli, unghie, viso e corpo sono coccolati quotidianamente da prodotti specifici e delicati studiati per il nostro benessere. Piacevoli profumazioni, formulazioni specifiche, texture delicate, packaging pratico, efficacia garantita: queste sono tutte le caratteristiche che offre Parisienne Italia.



Vi mostro gli ultimi arrivati in casa Tendenze // Mαкє Uρ {[e nøn sølø]}.



I semi di lino ai Cristalli Liquidi di Parisienne Italia rinforzano i capelli grazie alla presenza dei grassi Omega 3 e Omega 6. Hanno una azione lucidante e rinforzante. Costituiscono un vero trattamento di bellezza per i capelli, in quanto formulati con ingredienti funzionali che garantiscono un effetto lucido ma senza appesantire il capello.
E’ un prodotto indicato per capelli secchi, sfibrati e indeboliti da fattori esterni come vento, sole, smog. Le proprietà dei semi di lino sono un rimedio naturale per la salute dei capelli, in grado di contrastare le doppie punte.
Modo di utilizzo:Per il miglior effetto possibile, dividi i capelli in ciocche e applica i cristalli dalle radici alle punte.


Deterge delicatamente e idrata la cute lasciandola morbida e setosa, grazie alla sua formulazione con una fresca profumazione ai frutti rossi. In genere i detergenti per le mani sono aggressivi e spesso mi causano una sorta di dermatite che le rende secche. Questo detergente invece mi lascia le mani perfettamente deterse e morbide.
Grazie al pratico dispenser a pompetta può essere utilizzato anche come detergente quotidiano per tutto il corpo.
Questo sapone è ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate.
Ho utilizzato questo prodotto diverse volte, ho iniziato inumidendo la pelle e applicando il prodotto, poi l’ho massaggiato delicatamente e risciacquato abbondantemente con acqua tiepida.


Rimuove facilmente lo smalto e, grazie alle proprietà del calcio, rinforza le unghie e aiuta a mantenerle forti e sane. E’ perfetto per unghie fragili, stressate e danneggiate. i delicati ingredienti aiutano a mantenere le unghie forti e sane.


21 commenti:

  1. Sono ottimi ed affidabili questi peodotti Parisienne, mi piacerebbe provarli! Grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente sono dei prodotti di ottima qualità e ottimo profumo

    RispondiElimina
  3. non conosco questi prodotti, sicuramente interessanti e da provare

    RispondiElimina
  4. I cristalli liquidi li utilizzo attualmente e sono ottimi,non ho mai provato però gli altri due prodotti.

    RispondiElimina
  5. Parisienne è ottimo come marchio e anche lowcost! Devo provare i cristalli liquidi :)

    RispondiElimina
  6. il solvente l'ho provato ed è ottimo, invece dovrei provare i semi di lino!

    RispondiElimina
  7. interessante il solvente con il calcio perfetto per le mie unghie deboli

    RispondiElimina
  8. Se è Parisienne mi ispira sempre tutto! Quei semi di lino li prenderei volentieri, i miei, troppo costosi, sono terminati....

    RispondiElimina
  9. Parisienne ha dei prodoti davvero validi, io sto amando un loro bagnoschiuma al cocco... una favola!

    RispondiElimina
  10. Conosco alcuni prodotti Parisienne e mi ci trovo benissimo... il loro solvente senza acetone e' davvero efficace anche con gli smalti scuri, cosa che non mi succede con tutti i solventi. Interessante quel detergente, mi piace molto anche il packaging.

    RispondiElimina
  11. adoro i prodotti parisienne sono davvero molto ma molto buoni, tutti assolutamente da provare

    RispondiElimina
  12. Carissima Marina confesso che appena leggo da un'etichetta la dicitura "frutti rossi" perdo letteralmente la testa! Mi piace tantissimo l'odore di tali detergenti che contengano proprio i frutti rossi! Vado costantemente alla ricerca di tali prodotti! Mi intrigano, allo stesso tempo, anche i cristalli per rinforzare i capelli. Dopo queste vacanze sarebbe proprio il caso di fortificare il cuoio capelluto grazie cara

    RispondiElimina
  13. Un sito davvero ben fornito... ho provato alcuni prodotti e sono ottimi davvero!

    RispondiElimina
  14. il detergente ai frutti rossi mi ispira molto

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questi prodotti, mi piacerebbe tanto provare questo detergente ai frutti di bosco deve essere meraviglioso

    RispondiElimina
  16. ottimi prodotti sicuramente da provare ,grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  17. l'acetone Parisienne lo compro sempre anche io! non ho mai provato altri articoli ma l'olio di semi di lino vorrei acquistarlo visto che al mare ne uso tantissimo!

    RispondiElimina
  18. il detergente liquido ai frutti rossi dev'essere profumatissimo come piace a me! lo cerchero' in negozio!

    RispondiElimina
  19. Ciao di questi prodotti conosco solo l'acetone ma sono interessanti anche gli altri da provare, grazie-

    RispondiElimina
  20. Non conosco quest'azienda grazie mille per tutte le info

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.