sabato 1 agosto 2015

Idee regalo Particolari

Particolari propone un mondo di borse, piccola pelletteria, bijoux, cinture, valigeria, foulard e tanto altro per essere al passo con le tendenze moda! Non si rivolge unicamente ad una clientela femminile, anzi propone una serie di articoli per lui realizzati con la cura dell'artigianato e la qualità del Made in Italy.


Recentemente il mio fidanzato ha compiuto gli anni e mi sono affidata a questo marchio per il mio regalo. Ho optato per un classico portafogli di colore beige, l'accessorio maschile che il nostro lui indossa per  avere sempre a portata di mano i documenti, contanti o altre carte che durante l’arco della giornata sono veramente essenziali. Non posso descrivere la sua faccia, è rimasto davvero contento del mio regalo, ha apprezzato talmente tanto il portafogli Particolari che ha deciso subito di "indossarlo".



E' il classico modello di portafoglio formato da 2 sezioni pieghevoli, con molte fessure per inserire le proprie carte, documenti, contanti, blocchetto d'assegni e monete. Il bi-fold è un wallet molto pratico, non troppo ingombrante e si può tranquillamente portare nella tasca dei jeans o del giubbotto.






17 commenti:

  1. non conoscevo particolari ,ma cercavo un nuovo portafogli .vado a vedere se ne trovo uno anche per mio marito,chissà perchè agli uomini si regalano sempre portafogli e cravatte ;)

    RispondiElimina
  2. Ma come si presenta bene questo marchio! E' importante un packaging così curato ed elegante! A parte che il portafogli è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Molto bello, elegante e pratico il portafoglio, non conoscevo ancora questo Brand, grazie di averlo presentato! Vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. Per me è nuovo questo marchio particolari,ma dai dettagli sembra proprio presentare accessori di alta qualità!

    RispondiElimina
  5. Sono dei regali originali, sicuramente chi riceve uno di questi regali rimarrà contenta..

    RispondiElimina
  6. molto elegante e bello questo portafoglio, ci piace tantissimo.

    RispondiElimina
  7. wow favoloso, tra un pò è il compleanno di mio marito e non avevo proprio idee

    RispondiElimina
  8. Direi un regalo bellissimo... dovrei acquistare anche io un nuovo portafogli a mio marito... vedo sul sito!

    RispondiElimina
  9. elegante nella sua semplicità, bellissimi particolari

    RispondiElimina
  10. Bella idea regalo, ho dato uno sguardo al sito, mi sa che mi iscrivo alla newsletter così posso usufruire dello sconto di 5 euro ^_^

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand e i loro magnifici prodotti, corro nel sito a far shopping.

    RispondiElimina
  12. Conosco il brand e trovo che abbiano davvero dei prodotti carinissimi.

    RispondiElimina
  13. Mio padre avrebbe proprio bisogno di un nuovo portafogli!

    RispondiElimina
  14. io ho una borsa di questo brand ed è davvero molto resistente e curata nei dettagli. questo portafogli sembra ottimo come idea regalo a mio marito.

    RispondiElimina
  15. bellissimo acquisto mi piace moltissimo questo tuo portafoglio, davvero very chic.

    RispondiElimina
  16. Che bello questo portafogli, si vede proprio che è ben rifinito e di qualità! Vado a dare un'occhiata sul sito, perchè mi hai incuriosita. ;)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.