lunedì 3 agosto 2015

My new Queen Helena Shoes

Estate significa scarpe nuove e spesso sandali con tacchi vertiginosi che si trasformano in vere e proprie armi di seduzione. Come tutte le shoes addicted non posso che cedere al fascino dei tacchi alti, ancora di più se ho in programma qualcosa di speciale o una serata importante.
Recentemente ho scoperto Queen Helena Shoes, brand che offre un’ampia gamma di stili, modelli e colori per poter essere comodamente chic. La collezione 2015 offre linee di calzature perfette per ogni occasione o momento della giornata ed esprime tutto il carattere, lo stile e la qualità fashion made in Italy. 




Le tante proposte sono destinate a  farci battere il cuore e far impazzire tutte le fashion addicted! Il colore fa da padrone: corallo, turchese, verde acqua ed oro si uniscono ai classici nero e avorio per creare combinazioni perfette e sublimare modelli così particolari e belli.
Non nego che le mie preferite sono le scarpe con il tacco alto. Che le preferiate in pelle scamosciata, in tessuto, con tacco largo e solid oppure sottile e seducente, con trasparenze maliziose, modello open toe o con decorazione frontale poco importa. Queen Helena Shoes accontenta i gusti proprio di tutte!




Per me ho scelto un bellissimo sandalo gioiello i cui bagliori percorrono tutto il collo del piede. La zeppa rende la calzata molto comoda ed il colore azzurro risalta con la pelle ambrata baciata dal sole.
I tacchi di questo modello sono abbastanza alti ma, avendo un po’ di plateau sulla parte anteriore della suola, sono portabili senza troppa fatica.







30 commenti:

  1. Ma che belle... molto chic questo modello... comode ma raffinate!!!

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questa zeppa gioiello, ideale per l'estate e sfoggiare l'abbronzatura perfetta

    RispondiElimina
  3. molto bella e originale, per essere comoda ed elegante allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissime!!! Adoro il colore e il fatto che siano impreziosite con queste pietre! Semplicemente spettacolari

    RispondiElimina
  5. Proprio il genere di scarpe che piacciono a me... molto chic ed eleganti, impreziosiscono il piede. Ottima scelta!

    RispondiElimina
  6. davvero molto carine queste scarpe, molto estive... non conoscevo questo sito, vado a dare uno sguardo anche io :) e vediamo che trovo

    RispondiElimina
  7. Ma sono bellissime!! colore che richiama l'estate e le pietre che rendono particolare il modello... belle davvero

    RispondiElimina
  8. ma sono meraviglioseeeeee dei veri gioielli <3 ne vorrei un paio anche io!

    RispondiElimina
  9. Wow bellissime e sul piede fanno davvero un bell'effetto elegante!! non lo conoscevo questo shop, mi sa che corro a fare danni eheheh :D

    RispondiElimina
  10. Molto belle, complimenti!
    Questo colore mi ha rapita, quest'estate sto comprando solo cose azzurre :)
    Complimenti alle tue scarpe gioiello!

    RispondiElimina
  11. Davvero belli i tuoi nuovi sandali, mi piace molto il colore e queste pietre colorate, devono essere anche comodi

    RispondiElimina
  12. Molto belli, anche le applicazioni sono le mie preferite... non riuscirei a portarle però :/ andrò a curiosare lo stesso sul sito!

    RispondiElimina
  13. sono davvero molto belle e ti donano tantissimo, corro nel sito a dare un'occhiata agli altri modelli che vendono.

    RispondiElimina
  14. Ma sono stupende!!!! Modello, colore, genere, tutto: le adoro e le voglio, anzi le pretendo!

    RispondiElimina
  15. Ho sempre amato i sandali gioiello, ma in questo colore romantico e fashion queste scarpe vanno in cima alla mia wish list!

    RispondiElimina
  16. Meravigliosi i tuoi nuovi sandali, il colore e' fantastico e le applicazioni li rendono unici e molto eleganti

    RispondiElimina
  17. mi piacciono tanto questi tuoi sandali, sul piede fanno un figurone, molto particolare anche il colore, vado a dare un'occhiata sul loro sito

    RispondiElimina
  18. dei veri e propri gioielli!!!!!!! sono molto belli i tuoi nuovi sandali, questo brand mi è nuovo, vado a visionare tutta la collezione

    RispondiElimina
  19. bellissimi questi sandali sono un vero gioielli, poi sembrano comodi con la zeppa, bellissimo anche il colore

    RispondiElimina
  20. sono davvero graziosi ed eleganti i tuoi sandali, sembrano anche molto comodi, sembrano di ottima qualità, vado a sbirciare sul loro sito

    RispondiElimina
  21. Davvero molto belle, tacco alto ma senza esagerare, colore vivace ma non vistoso, rifiniture di buon livello...promosse, direi :-)

    RispondiElimina
  22. Ciao cara sono veramente belle e particolari il tacco poi mi sembra molto comodo, bello ed intenso il colore!

    RispondiElimina
  23. bellissimi questi sandali con pietre gioiello! è proprio il genere che cerco da tempo...corro subito a dare una sbirciata nel sito Queen Helena!

    RispondiElimina
  24. Belle queste zeppe- gioiello, piacerebbero anche a me!

    RispondiElimina
  25. Complimenti le scarpe sono davvero superlative nel colore, nel modello e soprattutto nei dettagli precisi e ti calzano davvero benissimo

    RispondiElimina
  26. Mi piacerebbe vedere tutta la collezione di questo brand che non conoscevo

    RispondiElimina
  27. sono davvero molto chiccose mi piacciono molto corro nel sito...

    RispondiElimina
  28. Mi piacciono le scarpe particolari non banali e queste sono particolarissime molto belle impreziosite dai fiori colorati

    RispondiElimina
  29. Sono davvero bellissime,corro subito a dare un occhio sul loro sito.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.