giovedì 27 agosto 2015

Nuova hair routine con Balato

"L'estate sta finendo e un anno se ne va". Così cantavano i Righeira nel loro successo trionfale del 1985 e tutt'oggi rappresenta a pieno la nostalgia dell'estate che ormai sta per volgere al termine.
Parte un nuovo anno lavorativo e, così, ho bisogno di rimettermi in sesto, curare la mia pelle e mantenere quanto più a lungo possibile l'abbronzatura dorata, nonchè coccolare i capelli stressati dalle esposizioni solari e dai bagni salati al mare.
Proprio per la mia chioma sto usando Acqua Magica, Nettare Vitaminico e Amore Liquido. Non sono intrugli magici (anche se i loro nomi ricordano quelli di pozioni) ma prodotti specificamente studiati per chi ama prendersi cura dei propri capelli. 



Vanto della mia Napoli è il salone Balato che riscuote grandissimo successo grazie alla professionalità degli hairstylist operanti nello stesso ed alla gamma di prodotti innovativi che fin dal loro lancio sono stati apprezzati dal pubblico femminile e tra i quali ritroviamo quelli che vi ho nominato poc'anzi.

E' uncomplesso lavante, creato per capelli schiariti con tecnica shatush. E' un prodotto concepito per capelli indeboliti o danneggiati da tinta e agenti chimici. E' uno shampoo nutritivo arricchito con Cheratina e Argan, che deterge e idratata la fibra, rendendo i capelli secchi pettinabili, soffici e luminosi. Dopo lo shampoo, i capelli si riscoprono lisci, dolci, scorrevoli e splendidamente profumati. Idrata, nutre e ristruttura in un unico gesto!
Formulato con principi attivi vegetali (olio di argan, olio di macadamia, filtri UV, pantenolo) riequilibra il PH del capelli riparandolo dopo trattamenti chimici e meccanici eliminando l'effetto doppie punte, la profumazione elegante rende unico e speciale questo prodotto.
Modalità d'uso:
Applicare Acqua Magica come un normale shampoo, massaggiare con cura, risciacquare e procedere con Nettare Vitaminico.


Maschera ricca di principi attivi condizionanti, la speciale formula dona al capello una serie di sostanze ispessenti e acidificanti in modo da conferire al capello un aspetto forte e sano.
E' un trattamento nutritivo, che idrata la fibra in profondità, districa efficacemente rendendo i capelli secchi, soffici e luminosi.
E' una maschera idratante che idrata e nutre i capelli secchi, danneggiati, opachi, rendendoli morbidi, flessibili e luminosi. Solitamente l’operazione “SCIOGLIMENTO NODI” la faccio sotto il getto dell’acqua. Non spazzolo mai i capelli asciutti per evitare di spezzarli.
Alleata necessaria deve essere una buona maschera o comunque un buon impacco che permettano di facilitarmi l’arduo compito. Questa crema ripara e ristruttura, rendendo i capelli luminosi, morbidi e corposi.
Modalità d'uso:
Applicare Nettare Vitaminico dopo aver lavato i capelli con Acqua Magica, distribuire e favorire la penetrazione del prodotto con una leggera pressione, risciacquare dopo 5 minuti.


Crema setosa ricca d'amore, creato per capelli schiarito con tecnica shatush.
Formulato con principi attivi speciali, elimina l'effetto elettrostatico e poroso ad ogni tipo di capello. E' un prodotto per capelli ribelli come i miei, che nutre e disciplina la fibra.
Lascia i capelli morbidi e lisci, io lo utilizzo su capelli umidi da spazzolare e prima dell’utilizzo del phon.
Ridona al capello il PH fisiologico. Il complesso vitaminico e la profumazione elegante rende unico e speciale questo prodotto.
Modalità d'uso:
Applicare Amore Liquido sul capello umido, massaggiare alle punte. Senza risciacquo.


17 commenti:

  1. sembrano fantastici, ideali per le cure dopo il ritorno dalle vacanze!!!

    RispondiElimina
  2. Potrebbe essere un ottimo prodotto da consigliare alla mia ragazza, ti ringrazio per l'informazione...

    RispondiElimina
  3. Anche io sto provando alcuni prodotti di questa linea e li sto amando tantissimo per i miei capelli stressati dal sole dell'estate troppo calda e umida. Davvero una bella scoperta questo marchio!

    RispondiElimina
  4. Sicuramente un brand ottimo e con prodotti validi per la chioma!

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti questi che presenti, sicuramente affdabili e sicuri, servirebbero ai miei capelli dopo aver presto troppo sole e troppa acqua marina! Non conoscevo il Brand, grazie delle info, vado subito a vedere anche il sito!

    RispondiElimina
  6. Al momento L'acqua magica farebbe a caso mio visto che ho i capelli schiariti. Non conoscevo assolutamente il brand, grazie per avercelo presentato.

    RispondiElimina
  7. Anche mia figlia ha schiarito i capelli con questa nuova tecnica e questi prodotti sarebbero perfetti per lei e le sue esigenze

    RispondiElimina
  8. Ciao cara grazie della segnalazione di questo brand e prodotti che fino ad oggi non conoscevo mi piacerebbe molto provarli, ciao!

    RispondiElimina
  9. mi sono appena iscritta al tuo blog davvero molto interessante!!! ti aspetto nel mio http://dicolamiarecensionimargot.blogspot.it/p/benvenutao-mi-presento-sono-margot-o.html ;)

    RispondiElimina
  10. Questi prodotti mi incuriosiscono molto, perchè è la prima volta che ne sento parlare. In particolare mi piacerebbe provare il Nettare Vitaminico! :) Grazie per l'interessante recensione.

    RispondiElimina
  11. molto interessanti questi prodotti, ci tengo ai miei capelli e direi che questi sarebbero proprio da provare. i nomi sono carinissimi :)

    RispondiElimina
  12. Bellissimo marchio, ne ho già sentito parlare benissimo. Il nome della linea mi ispira moltissimo

    RispondiElimina
  13. Io non ho i capelli schiariti ma indomabili si...mi piacerebbe provare il nettare vitaminico per cominciare

    RispondiElimina
  14. Questa linea di prodotti per me è davvero nuova e mi piacerebbe sicuramente provare il nettare vitaminico!

    RispondiElimina
  15. Adoro Balato e i suoi fantastici prodotti... i miei capelli sono rinati!

    RispondiElimina
  16. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti e questi non li ho mai provati,dopo aver letto la tua recensione mi hai fatto venire la curiosità di provarli ;)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.