lunedì 31 agosto 2015

Siero Illuminante Anti-age Man DermaKlass

Byenfarm è una azienda giovane, fondata nel 2014, che produce cosmetici formulati con ingredienti biologici al 100% realizzati con le più recenti scoperte tecnologiche nel campo della rigenerazione cellulare. Sono prodotti pensati per coloro che vogliono sentirsi in armonia con se stessi prendendosi cura del proprio corpo nel rispetto della natura e dell’ambiente che ci circonda.

Nascono così prodotti DermaKlass, bio-cosmetici all’avanguardia, che tra gli ingredienti annoverano piante officinali, preziosi elementi in forma colloidale e il BioOligo M Complex® uno speciale componente che caratterizza tutti i prodotti del marchio.


Il Siero Illuminante anti-age MAN è un siero dalla texture molto fluida ad azione rivitalizzante e nutriente.
Siero di rapido assorbimento grazie alla sinergia dei suoi principi attivi contenuti fra i quali aloe vero ed estratto di salvia dalle spiccate proprietà nutritive lenitive e rinfrescanti, svolgendo un’azione rivitalizzante e tonificante.
L’aggiunta dell’esclusivo DermaKlass Bio-Oligo M Complex® ne completa l’efficacia e l’azione. Bio-Oligo M Complex® e un complesso di preziosi oligoelementi in forma colloidale altamente biodisponibili e assimilabili. Il Bio-Oligo M Complex® potenzia gli effetti rigeneranti dei principi attivi contenuti nei prodotti e contribuisce a ristabilire il naturale equilibrio della pelle. 


Dopo le applicazioni costanti del siero per un periodo piuttosto prolungato, con il passare dei giorni il mio fidanzato ha notato che la pelle appare più tesa e l’aspetto di tutto il viso è decisamente migliorato. Gocce di freschezza che donano una potente sensazione di benessere al viso.
Sono piccoli percettibili cambiamenti che sicuramente saranno visibili maggiormente con una applicazione continua nel tempo. Visti i risultati su un viso abbastanza giovane, non oso immaginare i risultati su visi maggiormente segnati dal tempo. 

Applicazione:
Distribuite sul viso alcune gocce di siero, massaggiate delicatamente per farlo assorbire.


Vi ricordo che potete approfittare di ben €10,00 di sconto come bonus di benvenuto per i nuovi iscriviti alla newsletter.
Cosa aspettate?

17 commenti:

  1. Wow ottimo lo sconto di 10 euro ed interessante il prodotto, arrivo a curiosare

    RispondiElimina
  2. 10€ è un bel gruzzoletto... non male come risparmio! Interessante il siero... vediamo un po' se c'è qualcosa che fa per me :)

    RispondiElimina
  3. Sarà sicuramente un ottimo prodotto, devo consigliarlo alla mia ragazza grazie

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo siero, devo dire che mi hai molto colpito il tuo post, e lo sconto è davvero allettante, grazie per le info

    RispondiElimina
  5. questo prodotto non lo conoscevo, il tuo post dettagliato mi ha molto insuriosita, stavo proprio cercando un siero e con lo sconto è davvero conveniente

    RispondiElimina
  6. Io sto amando questo brand, questo siero è da provare :D

    RispondiElimina
  7. ottimo lo sconto di 10 euro, mi sa proprio che ne approfitto! grazie!

    RispondiElimina
  8. Un prodotto che dovrei far acquistare anche a mio marito... Sul sito si può vedere l'inci?

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo il brand e devo dire che sono davvero curiosa di provare qualcosa, poi con lo sconto sono ancora più invogliata!

    RispondiElimina
  10. Interessante questo prodotto, potrebbe fare molto per il mio viso, grazie per la presentazione

    RispondiElimina
  11. Davvero un prodotto interessante... mi incuriosisce e poi, visto che tu ne parli bene, mi sentirei più sicura nel provarlo su di me...

    RispondiElimina
  12. Questo prodotto è ideale nei momenti di stanchezza quando la pelle appare spenta... lo proverò!!!

    RispondiElimina
  13. Devo regalare questo prodotto a mio fratello....è sempre lì a rubarmi creme e cremine, visto che è un uomo maturo che si sta interfacciando con le prime rughe ed è anche vanitoso

    RispondiElimina
  14. Wow, cercavo un prodotto del genere per il mio compagno, che me lo ha chiesto proprio qualche giorno fa! Grazie

    RispondiElimina
  15. Davvero un prodotto valido, un siero illuminante per uomini il mio ragazzo ne sarà contento.

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo siero,poi lo sconto è davvero allettante, grazie per le info,corro subito a sbirciare il loro sito.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.