lunedì 10 agosto 2015

Sitarama cura corpo e capelli


Sitarama è da sempre orientata a proporre ai suoi consumatori soltanto prodotti naturali e di elevata qualità, assolutamente non dannosi per la salute e dedicati alla cura ed alla bellezza, che siano la sintesi migliore tra le più antiche conoscenze dell'uomo ed accurati moderni studi di laboratorio.


La linea anticaduta Naturena è una linea dedicata ai capelli stanchi, sfibrati e in caduta. Formulata senza siliconi, nè parabeni, è una gamma di prodotti per la cura dei capelli che li protegge, ripara e rispetta preservandone la giovinezza nella loro interezza (cuoio capelluto, fibre e bulbi capillari) e trattando i diversi aspetti legati al loro invecchiamento e al loro deperimento, come la caduta.
E'
 una soluzione di rigenerazione cellulare basata sul principio della gemmoterapia, fitoterapia che utilizza le gemme; infatti, una particolare lavorazione di estrazione tecnologicamente avanzata e brevettata della gemmoestrazione la Cryoestrazione, che estrae i principi attivi dalle piante fresche ad una temperatura molto bassa (-40°C) senza utilizzare solventi, permette di conservare intatte tutte le proprietà originali delle gemme (perfino i più fragili come enzimi, vitamine e polifenoli sono integralmente preservati) e proteggere contro i radicali liberi, migliorare microcircolazione e la protezione del cuoio capelluto.


Quattro nuovi prodotti, garantiti e sicuri, tutti a base di Semi del Cedro del Libano e di Magnolia e arricchiti da Semi di Girasole per la giovinezza dei capelli in tutto il loro insieme mantengono tutti i benefici che promettono ed assicurano una protezione contro i radicali, un miglioramento della microcircolazione e la protezione del cuoio capelluto.

FIALE ANTICADUTA Siero anti-invecchiamento. Efficace già con 5 giorni di trattamento. Riduce in maniera visibile la caduta dei capelli e migliora la salute del bulbo capillare.
E’ un trattamento innovativo mirato a favorire la naturale ricrescita dei capelli e a prevenirne la caduta. Il prodotto svolge un’azione idratante ed ammorbidente sul capello, migliorandone l’elasticità e la resistenza e determina un’ aumento dell’utilizzazione di ossigeno da parte delle cellule del bulbo pilifero, favorendo un incremento della sua attività.
Per quanto riguarda la caduta ovviamente è impossibile arrestarla completamente, si tratta di un normale processo fisiologico, ma è sempre meglio aiutarsi con prodotti specifici.




SHAMPOO VITALIZZANTE Trattamento multiattivo e rigenerante per uso quotidiano. Delicato e con PH inferiore a 6,5. Completa l'effetto delle Fiale Anticaduta. E' uno shampoo specifico per il trattamento cosmetico della caduta dei capelli, ad azione rivitalizzante e fortificante.
Apporta il giusto e necessario nutrimento al bulbo pilifero e svolge un’azione riparatrice sulla struttura del capello, restituendo vitalità e morbidezza. Indicato per capelli trattati, deboli, fragili e sfibrati, con tendenza a cadere.
USO: Applicare nella giusta quantità sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente per almeno un minuto, risciacquare scrupolosamente con acqua tiepida. Ripetere l’applicazione se necessario. Si consiglia l’uso almeno una volta a settimana. In caso di contatto accidentale con gli occhi risciacquare abbondantemente con acqua.
Nutre, rivitalizza ed idrata i capelli. Si presenta in una pratica confezione. Ho utilizzato questo shampoo per diversi lavaggi. Deterge delicatamente lasciando capelli morbidi e idratati.
Ottima la profumazione, non è necessario usare una gran quantità di prodotto per avere capelli puliti, purificati e in forma smagliante. Pulisce delicatamente e a fondo nutrendo il bulbo.


MASCHERA ENERGIZZANTE Stimola la micro-circolazione e ha proprietà emollienti e riparatrici e ha funzione protettiva contro le aggressioni esterne, quali raggi UV.
Ho preso una piccola noce di prodotto e l’ho applicata sui capelli bagnati già lavati con lo shampoo. L’ho tenuta in testa per qualche minuto, ho bagnato un po’ i capelli e poi ho provveduto a spazzolarli.
I denti della spazzola riescono a passare facilmente tra i capelli ed a sciogliere tutti i nodi grazie all’ottimo lavoro svolto dalla maschera e, dopo aver sciacquato bene i capelli, ho provveduto ad asciugarli. I capelli non sono stati appesantiti dalla maschera così sono venuti belli voluminosi.
I capelli risultano più corposi, morbidi e lucenti. Maschera impacco mirata a sviluppare, su tutta la lunghezza del capello, un’azione ristrutturante. Ripara la fibra capillare, ricompattando e lisciando perfettamente la cuticola. La sua specifica formulazione idratante è indicata per contrastare le antiestetiche doppie punte, lasciando il capello rinvigorito e visibilmente più luminoso.


MOUSSE TONIFICANTE E VOLUMIZZANTE Trattamento quotidiano espresso: stimola i capelli e protegge contro i raggi UVA. Senza risciacquo. Crea volume ed è emolliente. Senza gas propellente. Formula nutriente e leggera, che non appesantisce. Il prodotto ha una texture che si fonde con i capelli per cui l'applicazione dello stesso è molto semplice. La chioma è decisamente splendida, definita, voluminosa, viva e vibrante! 



Il Guanto Sisal è un comodo guanto da massaggio, che si usa bagnato ed insaponato per un massaggio profondo e vivificante sul corpo.
Il Sisal è una fibra vegetale ricavata dall'agave messicana è quindi molto apprezzato per la sua biodegradabilità, la sua resistenza e il suo aspetto. E' anche fonoassorbente ed antistatica. E' un prodotto sano ed eco-compatibile, può essere usato con qualsiasi tipo di bagnoschiuma, sapone o detergente; la sua fibra è molto resistente e versatile. Sarà sufficiente utilizzare una dose di detergente notevolmente inferiore rispetto al solito in quanto il guanto, grazie alla sua porosità, genererà molta più schiuma. Sarà importante, comunque, risciacquarlo bene prima di riporlo. Usato nella vasca da bagno o sotto la doccia, lascia la pelle morbida e vellutata poiché aiuta, senza graffiare, a liberarsi delle impurità,come punti neri, peli incarniti causati dalla depilazione, ed elimina le cellule superficiali morte, favorendo così una pulizia profonda. 
Stimolare la circolazione, elimina le cellule morte e se si usa con assiduità permette di prevenire ed attenuare la cellulite e la pelle perderà l'aspetto antiestetico di "pelle d'oca" e tornerà di nuovo liscia e gradevole.

15 commenti:

  1. sembrano veramente buoni, sono curiosa, vorrei provare la mousse tonificante

    RispondiElimina
  2. Nuovi prodotti per me questi, mi piace tanto lo shampoo vitalizzante e questo guanto in fibra vegetale

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand, i prodotti sembrano davvero ottimi. Vorrei provare la mousse

    RispondiElimina
  4. Sono dei prodotti che non conoscevo però le tue informazioni sono molto utili..

    RispondiElimina
  5. Interessante la maschera per capelli, che ultimamente con la salsedine diventano stopposi. Ci darò un'occhiata!

    RispondiElimina
  6. Interessante questo marchio, mi era sconosciuto prima di adesso. Come ti trovi con il guanto? devo cambiare il mio...

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand, mi hai incuriosito molto! mi ispira soprattutto la maschera per capelli:D

    RispondiElimina
  8. Molto interessante questo tuo articolo, i miei capelli in effetti stanno attraversando un periodo "no", sono stanchi e sfibrati, sono molo tentata di prvare questi prodotti.

    RispondiElimina
  9. quanti bei prodotti e tutti naturali! Francamente non avevo mai sentito parlare di quest'azienda Sitarama ma ben venga la tua segnalazione cosi' vado subito a vedere il sito e tutta la gamma di prodotti.

    RispondiElimina
  10. Interessante il siero capillare, sarà ottimo provarlo in autunno per dare forza ai capelli! :)

    RispondiElimina
  11. Questi proddotti fanno al caso nostro, andiamo a dare un'occhiata al loro sito =)

    RispondiElimina
  12. La linea sembra davvero ottima, io di solito dopo l'estate ho i capelli stanchi e stressati, ma anche quel guanto da massaggio non è niente male

    RispondiElimina
  13. non conosco questo brand, interessanti prodotti da provare

    RispondiElimina
  14. Le fiale anticaduta devo proprio provarle... mi cadono tanti capelli e ne ho sempre meno.

    RispondiElimina
  15. Non conosco quest'azienda ma mi sembra un ottimo brand.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.