mercoledì 26 agosto 2015

T-shirt Tostadora

Il mio fidanzato è un vero appassionato di t-shirt. Ama la loro praticità, la linea ampia e comoda e soprattutto la loro versatilità di utilizzo che è superiore perfino anche a quella dei pantaloni in denim. 


Grazie a 
Tostadora l'armadio del mio lui si è arricchito di due nuove t-shirt che rappresentano le sue due più grandi passioni: la musica e le autovetture d'epoca.
Le proposte al maschile sono facili da indossare e da abbinare, da portare sotto a qualcos’altro (una giacca, un gilet o un giubbotto in pelle in pieno stile anni '50 ad esempio), e possono raccontare chi siamo. Basta il volto di un cantante o una frase per far conoscere i nostri gusti, per chi o cosa nutriamo una passione, una stampa che fa riferimento a un film preferito o ad un personaggio dei fumetti proverà a tutti che i nostri interessi. Sono un passepartout dello stile declinato al maschile. 








Ma Tostadora offre una interessante selezione (quasi infinita direi) di t-shirt sia per lui che per lei, per tutti coloro che hanno voglia di mostrarsi con stile ed hanno la volontà di voler affermare la propria identità. In 100 % cotone, morbide, vestono molto bene. Le stampe sono precise, spesso ironiche e di certo non fanno passare inosservati! I modelli disponibili sono davvero tanti, per tutti i gusti direi. 
Se poi avete una buona manualità, siete dei fumettisti mancati o semplicemente vi piace essere unici, potrete inviare il vostro disegno ed iniziare a vendere le vostre t-shirt nel negozio on-line che mette a disposizione per voi Tostadora.

16 commenti:

  1. davvero carinissime e originali queste maglie..corro subito a visitare lo shop perchè sono curiosissima

    RispondiElimina
  2. Molto bella la maglietta, andrebbe bene anche a me... grazie per l'idea..

    RispondiElimina
  3. wow bellissima, quasi quasi la acquisto anche io per il mio fidanzato :)

    RispondiElimina
  4. Bellissime! Farò un sacco di regali! :D

    RispondiElimina
  5. MI piacciono le t-shirt stampate, soprattutto se puoi personalizzarle con frasi e personaggi preferiti! Molto belle le scelte del tuo boyfriend! E che fortuna che si presti di buon grado a fare il modello :)

    RispondiElimina
  6. molto carine queste magliette che ci proponi... sto pensando di regalarne qualcuna... grazie

    RispondiElimina
  7. Cjhe belle quest t-shirt . mi piace moltissimo l'idea di poterle personalizzare cos' da poter realizzare t-shirt uniche . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. Un perfetto modello il tuo fidanzato!!! Anche mio marito adora questo genere di magliette magari gli faccio un regalino!!!

    RispondiElimina
  9. Queste proposte maschili di Tostadora sono proprio carinissime! Ci devo fare un pensierino davvero per alcuni regali, grazie per averne parlato

    RispondiElimina
  10. Sono davvero carine queste t-shirt da uomo! Ne voglio regalare una al mio ragazzo... Grazie per le info!

    RispondiElimina
  11. Ciao belle queste maglie sono sicura che piacerebbero molto anche a mio marito, sono originali ed hanno una bella vestibilità grazie!

    RispondiElimina
  12. Ciao mi piacciono, sono semplici ma d'effetto proprio la tipologia che piace ai miei figli, gliele faccio vedere...

    RispondiElimina
  13. Simpaticissime le T-shirt Tostadora, e mi hai dato una bella, grandiosa, immensa dritta per realizzare magliette per la mia prossima attività! Grazie, ti sono debitrice! Smack!

    RispondiElimina
  14. ma che simpatiche queste tee...per l'uomo non fanno mai qualcosa di così carino...bellissime

    RispondiElimina
  15. Queste magliette sono proprio belle, hanno davvero stile e si presentano come piacciono a me! Ottima idea regalo da fare!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.