sabato 12 settembre 2015

Autumn is coming...

Chi ha detto che non esistono più le mezze stagioni?
Certo, il passaggio dalla stagione calda a quella fredda (e viceversa) è scandito da una manciata di giorni, poche settimane che si possono contare sulle dita di una sola mano.
Ma come vestirsi in quell'arco temporale? Le maniche corte scoprono troppo ma maglioni, cardigan e blazer a volte sono too much. In queste giornate in cui l'aria è fresca ed a mio avviso è più piacevole stare all'aria aperta, indosso capi con maniche a 3/4 dai tessuti morbidi e leggeri. Tra le diverse ed interessanti proposte di HSE24 ho scoperto una nuova linea di abbigliamento dalla vestibilità perfetta. Couture Line è moda, stile e comodità!
E’ una collezione per tutte coloro che hanno voglia di mostrarsi con stile ed hanno la volontà di voler affermare la propria identità. I capi sono morbidi, vestono molto bene. Le stampe e le applicazioni sono precise e di gran gusto; di certo non si passa inosservati!
La Tunica stampa Paisley è caratterizzata da questa fantasia classica del disegno cachemire, ovvero riproduce gli antichi motivi di origine persiana e indiana raffiguranti una sorta di goccia ritorta. Questo motivo decorativo viene largamente utilizzato nella moda, in gioielleria, nella decorazione d'interni. Un design che si è evoluto nel corso del tempo, per adattarsi ai gusti vittoriani quando venne introdotto in Europa dalla produzione francese e britannica, ma che ha conservato intatto tutto il suo appeal.



Questo capo ha una adorabile decorazione di strass sullo scollo, che consente di non aggiungere altri accessori per essere trendy e alla moda nascondendo eventuali piccoli difettucci.


 

Il capo ha una vestibilità sagomata, molto femminile, che accarezza le curve senza evidenziarle né stringerle, armonizzando dolcemente la silhouette. Sempre di grande tendenza, grazie ai preziosi giochi di luce, gli strass sono in grado di conferire eleganza e lusso ai tuoi capi o ai tuoi accessori moda. Il mix di tessuti assicura massimo comfort e vestibilità.


 

Sono stata davvero contenta per la vestibilità di questa tunica. Una “curvy” come me non sempre trova dell’abbigliamento che si adatti perfettamente alle sue forme mascherando i piccoli difetti che solo noi donne autocritiche notiamo!


Per completare il mio look ho accessoriato la mia Tunica stampa Paisley con due bellissimi bracciali Soufeel carichi di charms. Non sono un semplice ornamento ma un prolungamento del proprio essere e della propria quotidianità. Argento e pietre semiprezione arricchiscono il valore dei pezzi di vita che ho scelto di portare sempre intorno al mio polso.


Perfettamente abbinati anche i miei occhiali de La Giardiniera srl con lenti viola. Le astine sono decorate con un motivo intrecciato e la mascherina, realizzata in resina, ha sfumature di colore più chiaro.


Watch and copy my look:
Bracciali Soufeel
Occhiali da sole La Giardiniera srl

18 commenti:

  1. Adoro questa tunica... mi piace proprio tutto l'outfit! :D

    RispondiElimina
  2. Fantastica, stai benissimo Marina! Complimenti, la tunica ti sta a pennello!

    RispondiElimina
  3. Come sei carina in queste foto complimenti per i gusti, brava e buona serata...

    RispondiElimina
  4. La tua tunica è veramente bella, mi piacciono tantissimo sia il modello che la fantasia e l'abbinamento dei colori. Ti sta davvero bene.

    RispondiElimina
  5. Favolosa questa tunica ed il bracciale mi piace troppo!

    RispondiElimina
  6. Stupenda questa maglia, ti stanno benissimo questi colori!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella che sei... i colori di questa blusa sono fantastici e ti donano molto!

    RispondiElimina
  8. Questo capo ha dei colori molto belli sicuramente Si adattano alla stagione che ci sta per lasciare ma io li userei anche per l autunno

    RispondiElimina
  9. Ciao!mi piacciono molto i colori e lo stile della tua blusa, complimenti!sono una fan sfegatata delle fantasie ormai, quindi impossibile non mi piacesse!:*

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto e ti sta anche benissimo

    RispondiElimina
  11. Ti sta molto bene. Lo sai che sei davvero carina? :) mi piacciono le bluse. La tua ha dei colori stupendi!!!

    RispondiElimina
  12. Ma è bellissima, mi piace molto il modello e soprattutto i colori, ti donano molto!
    Mi piace tanto anche quello scollo a V..

    RispondiElimina
  13. splendido il bracciale soufeel e meravigliosa la tunica che ti dona davvero tantissimo

    RispondiElimina
  14. Ciao Marina, purtroppo la mezza stagione dura davvero poco e pensare che è il periodo che preferisco dato il clima mite. Comunque personalmente non amo le fantasie così colorate mentre il bracciale l'ho davvero apprezzato. Due aziende sicuramente interessanti che approfondirò sicuramente ;)

    RispondiElimina
  15. Che bei colori ha questa tunica! Molto carino l'outfit!

    RispondiElimina
  16. molto bella questa blusa ed i colori sono fantastici! vado nel sito a vedere le taglie disponibili!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.