sabato 26 settembre 2015

Caramella, gioielli made in Italy

 Caramella è il bijoux perfetto per ogni donna la quale indosserà con piacere piccoli e brillanti tocchi di luce tenuti insieme da una maglia colorata. Imitato e riproposto da altri brand, il bracciale Caramella è una vera golosità, una delizia a cui è difficile resistere. Splende di luce propria, non fa passare inosservata.


In perfetta scia con il trend 2015, Caramella lancia il bracciale nella tonalità di colore Marsala, nuances che Pantone ha decretato come colore di questo autunno/inverno.


Questo bracciale, come tutti i gioielli Caramella, è realizzato a mano in Italia, realizzati con componenti in argento 925, ha un prezzo molto accessibile. Diversi per forme, brillantezza, significato e grandezza, i bracciali Caramella arricchiscono il polso di qualsiasi donna con le tantissime combinazioni di colori possibile. Infatti, perché fermarsi ad una sola Caramella?
Sono pensati per essere abbinati tra loro e per permettere alla donna di cambiare il gioiello per ogni suo outfit (abbinamento tra vestiti ed accessori) e stato d’animo.


Tutto questo rende i gioielli Caramella perfetti come idea regalo, non si tratta di semplici ornamenti ma di un prolungamento del proprio essere e della propria quotidianità. Infatti, io indosso il mio bracciale Caramella sempre, non lo sfilo via neanche per dormire.


16 commenti:

  1. Devo far vedere questi braccialetti a mia nipote Sabrina, so già che impazzirebbe...

    RispondiElimina
  2. MI piace tantissimo! Lo trovo molto fine nella sua semplicità. E poi è made in Italy!!!

    RispondiElimina
  3. Ne ho uno e ne vorrei (molti) altri! :)

    RispondiElimina
  4. favoloso, voglio regalarmelo anche io mi piace tantissimo il colore che hai scelto

    RispondiElimina
  5. sono fantastici e poi i colori sono stupendi perfetti per le ragazzine e anche per le mamme!!!

    RispondiElimina
  6. davvero bellissimi questi gioielli..adoro questo brand!

    RispondiElimina
  7. Veramente adorabile questo bracciale :D

    RispondiElimina
  8. lo adoro ,da quando l 'ho ricevuto anche io non me ne stacco mai,colore meravilioso ,facilmente abbinabile a molti outfit

    RispondiElimina
  9. uno splendido e meraviglioso gioiello che acquisterò sicuramente anche io merito una caramella^^

    RispondiElimina
  10. Adoro questi gioielli... dolcissimi come una Caramella :) Semplici ma di grande effetto!!!

    RispondiElimina
  11. Davvero bellissimo mi piace molto soprattutto il colore

    RispondiElimina
  12. Questo braccialetto mi fa impazzire,il colore è favoloso e poi è scintillante come piace a me.Me lo farò regalare alla prossima ricorrenza ;-)

    RispondiElimina
  13. ricevuto anche io è uno splendido gioiello...cosi brillante e luminoso...lo adoro a dir poco.

    RispondiElimina
  14. Lo trovo molto semplice, ma allo stesso tempo anche molto d'effetto...le cose troppo pompose non mi sono mai piaciute. Ma questo bracciale è veramente carino!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il tuo bracciale firmato "Caramella", mi piace tanto il colore e il fatto che sia molto luccicoso!

    RispondiElimina
  16. ormai questo bracciale è diventato un must!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.