lunedì 14 settembre 2015

Detergente intimo Sapigen k

L'azienda Sapigen k nasce nel 1981 con un prodotto proctologico. Negli anni l'azienda si è sviluppata nel settore medico con un approccio terapeutico non traumatico ed oggi propone sul mercato un detergente intimo naturale davvero eccezionale. È stato formulato tenendo conto delle problematiche legate al benessere giornaliero ed alla prevenzione dei disturbi che possono verificarsi in ambito ginecologico e proctologico. Il pH 5,5 è compatibile con i parametri fisiologici propri delle mucose intime.


Si tratta di un detergente delicato con proprietà rinfrescanti e deodoranti per l’igiene delle parti intime formulato con ingredienti naturali quali 
Aloe Vera, Cappero, Fico d’India, Lichene d’Islanda, Malva e Ippocastano. La sua formula consente di svolgere un’azione detergente efficace e particolarmente delicata. Grazie agli estratti contenuti ha una naturale azione lenitivo-calmante e purificante.
Il flacone con dosatore è molto comodo e permette i evitare sprechi di prodotto. 


Questo sapone intimo va stemperato sul palmo della mano con un po’ d’acqua, così si distribuisce bene e ha una piacevole azione rinfrescante. Ha un ottimo potere detergente e la sua schiuma non è né troppa né troppo poca, infatti, non dobbiamo né risciacquare per tanto tempo né usare troppo prodotto per avere una bella sensazione di pulizia. Il profumo è davvero buono e dona freschezza, prevenendo i cattivi odori e donando una sensazione di benessere.
Il flacone da 250 ml con dispenser ha un prezzo di € 13,40. 
Il prezzo potrebbe sembrare un po’ elevato ma il flacone è davvero grande per cui è una spesa che si ammortizza nel tempo.
Potete acquistare il prodotto nelle migliori farmacie o sullo store online SapiTech.

17 commenti:

  1. Sicuramente è un buon detergente, da consigliare in casa, grazie mille.

    RispondiElimina
  2. ho ricevuto un campioncino per posta, devo provarlo! sei la benvenuta da me :)

    RispondiElimina
  3. Interessante questo prodotto, vedrò di provarlo.

    RispondiElimina
  4. Sicuramente da provare... uso solo detergenti intimi delicati.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo detergente ma le caratteristiche che ne hai elencato lo rendono proprio nelle mie corde, lo proverò

    RispondiElimina
  6. Ciao cara non conoscevo l'alto potere del cappero! Ebbene sì quest'oggi mi hai completamente stupita con la tua recensione! Io che usavo il cappero solo per il cucinare ! Fantastica! Il flacone dosatore ne permette anche una quantità da usare nella giusta dose grazie!

    RispondiElimina
  7. Adoro i prodotti naturali e conosco le proprietà dell'aloe, mi piacerebbe provare questo detergente, lo cerco nella mia farmacia . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. I detergenti per l'igiene intima sono importantissimi e vanno scelti con estrema cura, non conoscevo questo prodotto e devo dire che mi ha convinto, lo testerò sicuramente al più presto

    RispondiElimina
  9. wow, il cappero per la cosmesi mi è nuova. devo assolutamente provare questo detergente intimo.

    RispondiElimina
  10. dovrei provare questo detergente intimo visto che in estate ho avuto dei problemi di irritazione con il mio solito prodotto. Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  11. Ho provato anche io un campioncino del detergente intimo Sapigen e l'ho trovato ottimo, molto delicato ed efficace.

    RispondiElimina
  12. Sembra davvero buono,devo comprarlo e provarlo assolutamente.

    RispondiElimina
  13. Quanti estratti meravigliosi in questo prodotto! Il cappero mi incuriosisce molto, finora l'ho provato solo a tavola. Mi appunto il nome per l'acquisto. :D

    RispondiElimina
  14. Molto interessante questo detergente intimo! Io sono sempre alla ricerca di prodotti delicati ma al tempo stesso efficaci e credo proprio che questo di Sapigen K faccia al caso mio!

    RispondiElimina
  15. Sembra davvero un ottimo prodotto da provare il prima possibile grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  16. Ciao ho letto molte recensioni positive su questo prodotto mi piacerebbe provarlo magari anche un campioncino grazie anche della tua recensione!

    RispondiElimina
  17. cerco anche io un detergente intimo di qualità, assolutamente da provare

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.