domenica 20 settembre 2015

Etichette adesive e termoadesive Stikets

Da diversi giorni ormai il suono della campanella scandisce le giornate degli studenti. Il rientro a scuola dopo le vacanze estive non è mai piacevole soprattutto per i più piccoli che preferirebbero continuare a giocare e correre nei cortili, viste anche le belle giornate settembrine.
Per dar loro coraggio e colorare le giornate, rendendole più divertenti, possiamo personalizzare le etichette adesive e termoadesive Stikets da adoperare su quaderni, scarpe, vestiti, zaini, portapastelli e chi più ne ha più ne metta!
Realizzate in vinile, sono resistenti proprio perché pensate per l'uso in ambienti chiusi o aperti, per resistere ai lavaggi in lavastoviglie, al microonde ed agli agenti atmosferici.
Le etichette termoadesive si attaccano con un sol colpo di ferro da stiro, non sbiadiscono ai primi passaggi in lavatrice ed asciugatrice e sono perfette per qualsiasi tipo di tessuto.



Le etichette adesive, invece, sono perfette per personalizzare astucci, quaderni, libri, materiale scolastico come forbici, matite preferite. E' il modo più comodo affinché il nostro bambino non perda nulla a scuola, identifichi sempre i suoi pastelli e quaderni e, nel caso smarrisse qualcosa sarà facile rintracciarne il proprietario soprattutto se oltre al nome sarà indicato anche il numero di telefono.
Queste etichette possono essere molto colorate, con nome ed un disegno o foto a scelta: in questo modo i bambini possono cominciare a riconoscere i propri indumenti ed oggetti e le maestre, oltre ad avere una vita più facile, ce ne saranno eternamente grate.


Per chi volesse approfittarne, ci sono ancora 10 giorni per usufruire dello sconto pari al 10% inserendo il codice TENDEN10 al momento dell'acquisto.

19 commenti:

  1. Se posso dare il mio parere, le trovo utilissime! Io ne ho un kit che utilizzo tantissimo e con gran soddisfazione! ANche mio nipotino, che ha appena iniziato le elementari, è felicissimo di personalizzare il suo materiale scolastico che diventa più bello e non viene perduto.

    RispondiElimina
  2. utilissime e anche molto carine, io ultimamente siglo sempre tutto, quindi queste sono proprio da acquistare

    RispondiElimina
  3. Sono stupende, le attacchi in ogni capo e soprattutto utili se hai bimbi che vanno a scuola e co...

    RispondiElimina
  4. adoro i prodotti di questo brand davvero utili e a dir poco fantastici

    RispondiElimina
  5. Sono utilissime, perché soprattutto quando si ha bimbi piccoli etichettare il tutto è indispensabile

    RispondiElimina
  6. Che bella idea, queste etichette sono simpaticissime, ma soprattutto utili... Le voglio anch'io, anche se sono grandicella...

    RispondiElimina
  7. Le etichette sono sempre utilissime soprattutto quando si hanno bimbi che vanno a scuola o in palestra e che altrimenti perderebbero tutto.

    RispondiElimina
  8. Leggo dagli altri commenti che sono molto utili, hai segnalato un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  9. Cercavo delle etichette così x i miei bimbi... grazie!!!

    RispondiElimina
  10. Strautilissime per chi ha dei bimbi che va all'asilo o a scuola ( come il mio) e ne uso a vagonate per non far perdere matite e biro!

    RispondiElimina
  11. Ma che carine^^ e soprattutto davvero super comode :D

    RispondiElimina
  12. Queste etichette sono utilissime e molto comode, soprattutto per gli articoli scolastici.. a me servirebbe proprio!! vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  13. con l'inizio della scuola e delle attivita' sportive di mia figlia queste etichette sono un enorme comodità. Grazie per averle segnalate.

    RispondiElimina
  14. sono ottime per mia figlia che va a scuola ,utilissime in generale per tutto

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo le termoadesive!! Grazie per averne parlato!!

    RispondiElimina
  16. sono davvero molto utili per non far rubare gli oggetti dei propri figli ora che iniziano la scuola.

    RispondiElimina
  17. utilissime per l'asilo e per i bimbi

    RispondiElimina
  18. Sono utilissime queste etichette per i bambini che vanno a scuola e si perdono sempre tutto.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.