lunedì 14 settembre 2015

I "Superfermenti" di Actimel sfidano l'inverno!

Sono finite le vacanze, ormai tutti o quasi hanno ripreso a lavorare ed a giorni si apriranno le porte di tutte le scuole d'Italia. Le temperature già iniziano ad abbassarsi, le giornate sono meno lunghe ed inizia anche a tornare lo stress da cui ci siamo faticosamente discostati durante le vacanze.
Actimel torna in tempo per l'arrivo del freddo per proteggerci, rinforzare il nostro sistema immunitario e combattere la sensazione di stanchezza, tipica del periodo invernale.




Per partire alla grande ed iniziare la giornata nel migliore dei modi, ovviamente, è necessario fare una colazione bilanciata. Il pasto più importante della giornata spesso è quello a cui dedichiamo meno tempo ed attenzione. Eppure bastano poche e semplici abitudini quotidiane per sentirci più forti, attivi e pieni di voglia di fare.
Io sfido l'inverno con 
Actimel. E voi? Avete scelto il vostro alleato?
Per chi non lo sapesse, Actimel è un latte fermentato che contiene in ogni bottiglietta, oltre ai normali fermenti dello yogurt, più di 10 miliardi di fermenti L. casei Danone, particolari batteri “buoni” per il nostro organismo, che sono normalmente presenti in grande quantità nell’intestino.
Questo speciale fermento è in grado di superare la barriera acida dello stomaco e di arrivare vivo e vitale nell’intestino, supportando ed aiutando fattivamente tutti quelli che aspirano ad avere uno stile di vita attivo e performante tutto l'anno.
Non nascondo che anche io inizialmente ero scettica e non credevo che l'assunzione di un latte fermentato potesse avere risvolti simili. Da quando ho scoperto 
Actimel, però, mi si è aperto un mondo. Ho scoperto che affrontare la giornata può essere meno faticoso e molto più piacevole.
Scegliete anche voi come alleato per la vita di tutti i giorni. Scegliete 
Actimel!

Buzzoole

16 commenti:

  1. Uso spesso questo prodotto quando la mattina presto vado a lavorare. Un ottimo aiuto nell'affrontare una dura giornata.

    RispondiElimina
  2. Anche conosco Actimel, è molto valido ed è anche buono!

    RispondiElimina
  3. Conosco questo prodotto e tempo fa l'ho usato per diversi giorni. E' buono, digeribile e comodissimo anche da portare in borsa. Io l'ho bevevo a metà mattinata.

    RispondiElimina
  4. Io e mia figlia consumiamo regolarmente actimel... è un valido aiuto a cui non rinunciamo, soprattutto nei cambi di stagione.

    RispondiElimina
  5. Non lo uso spesso ma è un prodotto davvero efficace. Con il cambio di stagione può essere molto utile per il nostro intestino

    RispondiElimina
  6. Bevo spesso Actimel e devo proprio dire che oltre ad essere ottimo mi aiuta moltissimo con l'intestino!!

    RispondiElimina
  7. Li conosco e sono ottimi. Li bevo il mattino come colazione.

    RispondiElimina
  8. Non li ho mai provati... corro ad acquistarli!

    RispondiElimina
  9. li ho presi anche io e sono davvero validissimi

    RispondiElimina
  10. Sono degli ottimi prodotti, ogni tanto li acquisto anch'io sia per i benefici che apportano all'organismo che per il gusto che trovo ottimo.

    RispondiElimina
  11. Quando li prendo in autunno ed inverno mi rinforzano e non mi viene l'influenza

    RispondiElimina
  12. Adoro questo prodotto è fisso a casa mia non può mancare in frigo

    RispondiElimina
  13. Mio suocero ne beve uno al giorno! Ne parlerò con lui il prima possibile

    RispondiElimina
  14. Conosco il prodotto ma non l'ho mai provato, ci penserò! :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.