giovedì 17 settembre 2015

Lampade OxyLED


OxyLED rappresenta la nuova generazione di prodotti tecnologici perfetti per illuminare gli angoli bui della casa, di giardini, cabine armadio e non solo. Offre soluzioni di facile installazione, a basso costo e pratiche per rendere più confortevole lo sfruttamento di ogni spazio interno o esterno. Tra i vari prodotti del marchio, è facile scorgere soluzioni adatte ad ogni esigenza. 

La Lampada LED ad Energia Solare Luce è una lampada esterna, interamente realizzata in acciaio inox, che sulla parte superiore ha un pannello solare. Grazie alla esposizione diurna ai raggi luminosi del sole, accumula abbastanza energia da irradiare durante la notte se segnalare scalini esterni e punti bui di passaggio.
L'installazione è rapida e molto semplice in quanto basterà fissare la lampada con le viti di montaggio incluse nella confezione. La sua accensione è automatica all'imbrunire, non si accende quando vi è abbastanza luce. Le luci funzioneranno per 8 ore sulla ricarica piena.
L'ho installata sui gradini esterni retrostanti della mia abitazione. E' una zona davvero poco illuminata che con questo accorgimento ha assunto tutt'altro aspetto. La luce è abbastanza forte non solo per sapere "dove mettiamo i piedi" ma anche per avere una percezione più nitida dell'area in generale.

 

Scheda tecnica:
- Luci LED ad energia solare a risparmio energetico (pacchetto di due);
- perfetto per illuminazione esterna di scale, recinzioni, patio e sentieri.


La Luce Notturna Tap Light N05 è studiata per armadi, attici, garage, auto, dispense, capanni e ovunque vi serva una luce forte per illuminare spazi di dimensioni non indifferenti. Sul retro la lampada presenta una striscia adesiva per la sua installazione e, una volta rimosso il coperchio a vite posteriore, potranno essere inserite 4 batterie di tipo AA per il suo funzionamento. Basta la pressione leggera delle dita per attivarla, spegnerla e regolare l'intensità della luce.
Adoro letteralmente questa lampada! L'ho installata nella cabina armadio della mia stanza. Pur essendo dotata di illuminazione, quest'ultima non era sufficiente soprattutto per la parte più profonda della cabina. Ora, invece, è tutta un'altra storia!

 

Scheda tecnica:
- Utilizza un LED ultra luminoso con un'uscita massima di 55LM;
- Regolazione continua da 3 Lumen a 55 Lumen;
- Memorizza il livello della luminosità dell'ultimo uso;
- Area sensibile di gran dimensione per un facile utilizzo, si può attaccare ovunque;
- Fade in / Fade out per una migliore protezione degli occhi, i suoi occhi dispongono di qualche tempo per adattarsi alla luce;
- Funziona con tre batterie di tipo AA (non in dotazione).


Visitate il negozio virtuale di Oxyled su Amazon ed illuminate la vostra mente!

20 commenti:

  1. non conoscevo queste lampade, grazie al tuo post sembra che io abbia trovato proprio quello che cercavo, grazie per le info, vado subito a visionare tutti i modelli

    RispondiElimina
  2. Conoscevo già il sito, ci sono molte cose interessanti grazie per la guida :)

    RispondiElimina
  3. Davvero ottime queste lampade e soprattutto sicure. Ne voglio anch'io qualcuna per il mio giardino...

    RispondiElimina
  4. Sono stra utilissime quelle da esterno! *_* Soprattutto per me che ho la scala esterna questi devono essere utili! Ottimo,grazie!

    RispondiElimina
  5. Utilissime e comodissime queste lampade,starebbero bene nel mio giardino!

    RispondiElimina
  6. ma sono bellissime e super utili, vado subito a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  7. Ma che fighe che sono! Ne avrei proprio bisogno per qualche angolino della mia nuova casa e per la cabina armadio!

    RispondiElimina
  8. Adoro le lampade ad energia solare, ecologiche e funzionali...un'occhiatina su amazon è d'obbligo :-)

    RispondiElimina
  9. Molto ma molto utili oltre che belle, me ne farò una scorta.

    RispondiElimina
  10. Questi sono utilissimi! Mio marito è fissato con le luci led e sono sicura troverebbe mille cose interessanti. A me farebbe comodo una luce per gli armadi...

    RispondiElimina
  11. Oltre ad avere una bella estetica sono anche molto carini..grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo venditore su Amazon, ma gli articoli che mette a disposizione sono molto utili, avrei bisogno di alcune di queste lampade per metterle nella scala!

    RispondiElimina
  13. Ma queste luci sono fantastiche... corro ad acquistarle!!!

    RispondiElimina
  14. Devo assolutamente acquistare una di queste luci, la qualità sembra ottima!! Grazie per tutte le info!

    RispondiElimina
  15. Sai che a casa ho sempre il problema illuminazione... magari così risolvo

    RispondiElimina
  16. Mi sarebbero molto utili alcune di queste lampade, ne lascerei una in corridoio e un'altra in camera da letto la notte.

    RispondiElimina
  17. Super valide!!! E pratiche le vorrei anche a casa mia

    RispondiElimina
  18. Inciampo regolarmente sulle scale quando rientro la sera e, al buio, salgo senza accendere la luce per non disturbare... Devo dire a papà di comprare quelle lampade led!

    RispondiElimina
  19. MoltO interessante...vado a visitare il sito😉

    RispondiElimina
  20. Davvero carine queste lampade, bella idea. Io ho da poco fatto rifornimento di decorazioni su Euro Ferramenta Miglio, prodotti ricercati e di ottima fattura. Consigliatisismo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.