mercoledì 30 settembre 2015

Le calze glamour di 1177

Le calze secondo me sono un capo di underwear molto sottovalutato. E’ del tutto errato credere che la calza sia a riparo da sguardi indiscreti e dalle osservazioni altrui. Vogliamo ricordare il classico ed intramontabile orrore del calzino bianco corto da uomo? O ancora, come non far caso ai coraggiosi che indossano calzini con sandali e mocassini estivi?
Quando si accavallano le gambe l’occhio critico di ognuno di noi non può fare a meno di esaminare, sia pur fugacemente, le calze che spuntano leggermente dall’orlo del pantalone. Per questo motivo anch'esse devono essere scelte con cura, valutandone modelli, colori e trame da abbinare alle varie situazioni ed outfit.


1177 è l’incontro tra glamour e caratteristiche tecniche tipiche del mondo dello sport, una sinergia tra fashion e movimento. Si tratta di accessori made in Italy con un’identità e un look ben precisi. Colori e fantasie attuali, materiali di altissima qualità e tecnologie all’avanguardia, per uno stile urban che si unisce a un comfort quotidiano. 
Il tutto accompagnato da un packaging dal carattere inconfondibile. Infatti, i calzini sono confezionati in lattine trasparenti attraverso le quali si può intravedere la fantasia e la trama del prodotto contenuto.




Sono disponibili in 2 varianti di lunghezza, short & long,  ovvero fino al ginocchio o fino a metà polpaccio. Il bordo ha un elastico che non scende e non stringe e garantisce una vestibilità al massimo del comfort. 





Le calze, inoltre, sono contrassegnate sul plantare dalle diciture Left e Right, perché la struttura di ogni calza ha una forma specifica che ne delinea perfettamente la sagoma, essendo più lunga nella zona dell'alluce e più corta intorno al dito mignolo. Il tessuto in fibra ecologica non trattiene batteri e muffe, evita la formazione di odori sgradevoli, anche dopo un’intensa attività fisica. 

14 commenti:

  1. Sicuramente ti piacciono molto queste calze che hai rappresentato, più che brava...

    RispondiElimina
  2. Ma sono troppo belle le confezioni di queste calze..davvero molto originali..e quasi un peccato aprire la lattina.. ^_^ Molto belle anche le calze..sembrano di ottima qualità!

    RispondiElimina
  3. Che belle calze, hanno stile, mi piacciono! Il packaging è eccezionale *____*

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il packaging di queste calze, molto originale e simpatico! è un idea davvero carina anche come regalo..sicuramente nessuno si aspetta di trovare all interno un paio di calze cosi carine!

    RispondiElimina
  5. le prime sono proprio bellissime, carine e simpatiche!Da avere senza dubbio

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime , mi piacciono molto, Il packaging è davvero originale . Ecco un'idae davvero particolare per un bel regalo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. sono davvero molto glamour le tue nuove calze del brand 1177 che non conoscevo fino ad oggi! grazie per avermele fatte conoscere.

    RispondiElimina
  8. la confezione attira molto e le calze sembrano davvero di qualità e alla moda, un brand del tutto nuovo per me

    RispondiElimina
  9. carinissime e di tendenza tra i giovanissimi questo tipo di calze! faccio subito un salto sul sito.

    RispondiElimina
  10. Ma che belle queste calze! Sono proprio moderne e le mi piacerebbe tanto indossarle

    RispondiElimina
  11. Ma sono bellissime queste calze e poi che idea la lattina!!! Super davvero!!!

    RispondiElimina
  12. Sono davvero carinissime mi piacciono corro subito a vedere sul loro sito

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.