domenica 13 settembre 2015

Like a man

Un po’ lui, un po’ lei, un po’ middlesex. L'arma segreta dello stile femminile/maschile sono i dettagli. Le forme sono femminili, i colori e i materiali puntano all'universo maschile. Sono diverse stagioni ormai che la moda da uomo detta legge negli armadi femminili con dettagli glam e stili da copiare.
Quindi, soffia aria di libertà che abilmente confonde i generi e fa aprire il guardaroba a capi e accessori senza una identità precisa, ma originali e irresistibili. 
La mia femminilità si insinua nell'asola di una camicia bianca FrontrowShop per un look 
 rigoroso ed elegante in cui predominano i toni del nero



La stampa dell'orologio sul polsino della camicia è sicuramente la particolarità di questo capo che ha tratto ispirazione dall'erede di una delle famiglie più ricche, potenti e prestigiose d'Italia, simbolo di un'eleganza colta, unica, naturale e spontanea che lo ha contraddistinto per tutta la sua vita. Sto parlando ovviamente dell'«Avvocato» Agnelli.



Il completo giacca e pantaloni, con variazioni femminili, vede il blazer come capo chiave che rende sexy e sta bene praticamente a tutte. Gli accessori, invece, sono super femminili.
Scarpe con tacco vertiginoso, collana Meemaw realizzata con una cascata di perline e catenelle metalliche per valorizzare la scollatura profonda e Clear Clutch Meemaw. Quest'ultima, in plexiglass trasparente ha una pochette interna black&white che può essere rimossa ed utilizzata separatamente. Pratica, leggera e soprattutto glamour, in realtà è perfetta sempre: di giorno o di sera, con jeans e maglietta o un abito elegante.






Watch and copy my look
Meemaw Necklace
Meemaw Bag

15 commenti:

  1. Mi piace molto questo outfit e la mescolanza dei generi. Adoro soprattutto l'accostamento del bianco e del nero, è uno dei miei preferiti.

    RispondiElimina
  2. Un genere di outfit che ti dona moltissimo, stai davvero bene. Buona domenica...

    RispondiElimina
  3. Che dettagli furbi! Un semplice completo nero diventa davvero speciale con questi piccoli dettagli di stile!

    RispondiElimina
  4. Che bel outfit mi piace tanto l'orologio diesegnato in stile Gianni Agnelli davvero innovativo

    RispondiElimina
  5. outfit molto carino adattissimo a molte occasioni, il particolare dell'orologio è molto simpatico

    RispondiElimina
  6. sei davvero molto chic ed elegantissima, ci piace tantissimo.

    RispondiElimina
  7. Adoro la camicia è molto particolare e chic!

    RispondiElimina
  8. Ma stai benissimo davvero, riesci ad essere molto femminile comunque. Molto carina la camicia con il disegno dell'orologio sul polso.

    RispondiElimina
  9. Bello, mi piace questo look maschile reso femminile grazie agli accessori, stai davvero meravigliosamente bene poi tu! La camicia bianca è un must che non deve mai mancare nel guardaroba di noi donne!

    RispondiElimina
  10. Quella clutch è bellissima! La voglio assolutamente anche io!

    RispondiElimina
  11. Stai benissimo tutti articoli molto belli personalmente mi piace molto l' orologio

    RispondiElimina
  12. I dettagli che fanno la differenza... complimenti!

    RispondiElimina
  13. wow sei semplicemente meraviglioso adoro tutto il tuo outfit bravissima

    RispondiElimina
  14. Sei bellissima!! La giacca e il pantalone ti donano molto! Trovo che questo look ti renda molto elegante!!

    RispondiElimina
  15. adoro questi dettagli, fanno la differenza per un look da sera

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.