martedì 1 settembre 2015

Make-up Just Cosmetics nel mio beauty

Direttamente dalla Germania arriva la linea di make up firmata Just Cosmetics, prodotti di alta qualità al pari di quelli professionali con colori di tendenza, texture innovative e prezzi concorrenziali!
Viso, unghie, labbra e occhi non saranno mai così curati!

Del marchio ho provato diversi prodotti, tutti hanno soddisfatto le mie aspettative.



Lo smalto n°050 - Be Funny della linea Colorazzi è ad asciugatura rapida. Disponibile in 29 colori di tendenza, è perfetto già con una sola passata. Ha l'applicatore classico con pennellino a setole strette e lunghe che garantisce una applicazione precisa. Il finish è lucido ed il colore è perfetto per l'estate a contrasto con la pelle abbronzata.




Lo smalto n°050 - Be a princess della linea Gelicious ha, invece, un applicatore corto con pennellino largo a setole piatte. La sua conformazione garantisce una applicazione in pochissime mosse (bastano due pennellate, se non addirittura una sola) e l'effetto finale è gloss, ultrabrillante e lucido come quello di un gel.




L'ombretto compatto della linea Delicate Eye Color n° 060 - Hope&Glory ha una bellissima e particolare colorazione viola. Si tratta di un ombretto altamente pigmentato, disponibile in 18 tonalità, che ha una durata estrema grazie al primer incorporato. Pigmentato, facile da applicare e da sfumare, l’ombretto è racchiuso in un contenitore dalla parte superiore trasparente da cui è visibile il colore del prodotto. Ho usato l'ombretto anche da bagnato per dare un tocco più intenso al mio make up. 




L'ombretto in polvere libera a base di Pigmenti n°060 - Petrol Twist è uno splendido verde. Probabilmente è una delle nuances che preferisco della collezione che offre 6 diverse tonalità. La sfumabilità del pigmento è molto alta. E' facilissimo modularne l'intensità del colore a seconda dei pennelli che andremo ad utilizzare.
Con un pennello morbido da sfumatura otterremo un effetto molto delicato. Basterà intingere la punta dello stesso nell'ombretto, scuotere l'eccesso, appoggiare il pennello nell'angolo interno dell'occhio e con piccoli movimenti tirare il colore verso l'esterno. Durante l'operazione sarà necessario riprendere più volte il colore, in modo da ottenere un effetto omogeneo.
Con un pennello duro e piatto (magari bagnato) potremo creare un effetto molto marcato (come piace a me). In questo caso l'ombretto va applicato picchiettandolo sulla palpebra. In questo caso la quantità di prodotto necessaria sarà maggiore a quella richiesta da un pennello morbido.




Il rossetto Intense Finisf Lipstick n°050 - Daredevil è un fantastico lipstick dalla texture cremosa ma che dura allungo. Gli oli contenuti nella formulazione proteggono le labbra e donano una lucentezza naturale. Si stende con facilità, aiutato dall’eccezionale morbidezza della texture corposa, scorrevole e ultra-setosa. Il colore è pieno, brillante e da vera femme fatale.




Il Mattraction Lip Cream n°020 - Candy Pop è un bellissimo colore nude naturale che colora leggermente le labbra. Ha un finish matt ma il prodotto, dopo l'applicazione e una volta asciutto, non tira nè secca la pelle.
La linea Mattraction offre sono tantissime tonalità interessanti; personalmente il mio sguardo è stato subito calamitato sui colori rosati ma in realtà sono tutti colori uno più bello dell’altro!
Il prodotto è abbastanza pigmentato ed effettivamente devo dire che una volta applicato dura a lungo!



12 commenti:

  1. Conosco questo brand e mi piacciono i loro prodotti!
    Interessante l'ombretto anche se avrei preferito uno Swatch :)

    RispondiElimina
  2. voglio quello smalto giallo! stupendo! in generale mi ispirano questi prodotti!

    RispondiElimina
  3. Favoloso il rossetto mi piace molto il colore e il package

    RispondiElimina
  4. lo smalto giallo è bellissimo! stupendo!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i colori, mi piace molto lo smalto giallo e il rossetto è favoloso!

    RispondiElimina
  6. buonissimi questi prodotti di makeup io adoro lo smalto rosa l ho messo proprio ieri è bellissimo

    RispondiElimina
  7. Sono delle tonalità molto amate dalla mia ragazza, complimenti per il post..

    RispondiElimina
  8. Bellissimi tutte le tonalità, anche se le miei preferite sono quelle degli smalti *-* Così brillanti!

    RispondiElimina
  9. non sapevo che Just fosse anche makeup! uso da anni le sue creme...ora provero' a seguire i tuoi consigli!

    RispondiElimina
  10. Bello lo smalto gelicious e anche il pigmento è di un bellissimo colore.

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare spesso di questo marchio ma non ho mai provato nessun prodotto mi sa che devo provarli assolutamente.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.