giovedì 3 settembre 2015

Make-up tips with HSE24

Per una donna il make-up è più di quanto si possa immaginare! Il trucco ha sempre rappresentato un valido alleato per chi volesse valorizzare la propria bellezza, ma soprattutto mascherare discromie, asimmetrie o difetti più o meno pronunciati. Ed è in questo modo che acquista un significato diverso: il make-up diventa così sicurezza ed anche arma di seduzione. Sentirsi carine fa aumentare l'autostima e fa essere più positive in generale, questa è la realtà dei fatti.
Potrebbe sembrare un discorso frivolo e sono d'accordo con voi se pensate che bisogna porre l'attenzione soprattutto su cose più importanti e di spessore ma ... perché privarsi del piacere di piacersi di più?
A tal proposito vorrei condividere con voi gli ultimi arrivati nel mio beauty. 


Il Trio Glow Girlfriend Labbra firmato YBF - Your Best Friend (acquistabile su HSE24) è costituito da 3 prodotti, un set completo per labbra naturali, luminose, tutte da baciare.
Possiamo ottenere effetti differenti con la combinazione di questi prodotti singolarmente o in combinazione tra loro. Applicando il solo rossetto More Mauve to Stay si può avere un effetto più mat, ovvero opaco. L’avanzata formula del rossetto (priva di parabeni) permette una passata perfetta ed un’asciugatura morbida ed omogenea per un risultato duraturo e portentoso. 



Per l’applicazione consiglio sempre di utilizzare un pennello a setole dure, ma per una lunga durata senza sbavature è necessario applicare una matita prima di stendere il lipstick. 


Il passaggio da effetto opaco a lucido, poi, è semplice con un filo di gloss rosa antico, le labbra avranno una nota di colore in più ed i denti appariranno più bianchi.  Grazie al pratico applicatore provvisto di lucina, l'applicazione del gloss è semplice anche al buio e può essere perfettamente modulata la quantità di gloss da applicare.



Il rossetto abbinato al gloss farà apparire la bocca più luminosa e donerà un effetto rimpolpante alle labbra. L'effetto dell'applicazione dei tre prodotti in combinazione tra loro sarà questo che vi mostro in foto.



La Matita Camaleontica per le sopracciglia (di cui potete vedere uno swatch nella foto sopra, insieme agli swatches del Trio Gloss Glow Girlfriend) crea la cornice perfetta al proprio sguardo. Ben 22 tonalità differenti a seconda della pressione applicata, per adattarsi ad ogni esigenza. La matita non ha mai bisogno di essere temperata e permette di avere in breve tempo delle sopracciglia dall’aspetto ben curato. Il pennello incorporato permette di pettinare e sfumare la matita per un effetto ancora più naturale.


18 commenti:

  1. Grazie per le informazioni che hai inserito, consiglierò sicuramente alla mia donna.

    RispondiElimina
  2. Che bel packaging questi prodotti labbra, soprattutto il rossettoo. Ma di certo il prodotto piú comodo è la matita sopracciglia, cosí non si rischia mai di sbagliare colore!

    RispondiElimina
  3. Wow che labbra! Sicuramente i prodotti sono interessanti e da provare

    RispondiElimina
  4. il rossetto è una vera bomba sexy :) notte notte.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi prodotti il rossetto è strepitoso vado subito sul sito lo vogliono.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi prodotti il rossetto è strepitoso vado subito sul sito lo vogliono.

    RispondiElimina
  7. che effetto i tre prodotti sulle labbra, assolutamente da provare! Non ho mai acquistato su HSE24, lo farò!

    RispondiElimina
  8. mi sto convincendo sempre di più ad acquistare in questo sito voglio assolutamente il lip con lo strass e il gloss con la lucina !

    RispondiElimina
  9. I prodotti per il make-up hanno un forte richiamo per me!
    Che bell' effetto super sexy regala quel trio per labbra, lo voglio anche io :-)

    RispondiElimina
  10. ma che bello il gloss...non ho mai provato questi prodotti...lo farò

    RispondiElimina
  11. Il trucco per le labbra è spettacolare! Mi piace tutto, rossetto, matita, gloss... Fantastico! Conosci il prezzo del kit? E sai se sono disponibili altri colori?

    RispondiElimina
  12. Fantastiche tinte il gloss rosa antico mi piace molto...ottima scelta

    RispondiElimina
  13. bellissimi prodotti di make up, mi piace molto la matita ed il gloss che ti sta anche benissimo, complimenti

    RispondiElimina
  14. Ciao cara anche io non posso non notare il bellissimo colore del rossetto è strepitoso. Grazie della presentazione di questo brand!

    RispondiElimina
  15. il rossetto ha un colore davvero fantastico

    RispondiElimina
  16. mi piace molto il colore del rossetto. Non conoscevo il brand e non conoscevo hse24. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  17. Seguo spesso questo canale, ci sono tanti prodotti interessanti. Questi makeup sono proprio belli!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.