martedì 15 settembre 2015

Me Natural Skin Care: cosmesi 100% naturale

Me Natural Skin Care offre prodotti cosmetici 100% naturali, per una donna attenta al benessere della propria pelle. Una donna che mette al primo posto la cura autentica della sua pelle, fuggendo da prodotti che di naturale non hanno più nulla. Ella sceglie la qualità senza compromessi e si affida ad un brand che la rispecchia, tanto da farla sentire “sé stessa” appunto. I prodotti della linea sono diversi si spazia dai detergenti viso alla linea viso e corpo, dagli unguenti alla linea uomoHo provato tre prodotti, facenti parti delle linee dedicate alla cura e bellezza del viso e del corpo e me ne sono letteralmente innamorata. Come non amare questi prodotti cosmetici naturali che aiutano la nostra pelle a rigenerarsi ed apparire nel suo pieno splendore ogni giorno?

Crema viso arricchita con Burro di Karité, Oli vegetali e Coenzima Q10 ad azione antiossidante, migliora l’idratazione e l’elasticità della cute prevenendo la formazione di nuove rughe e proteggendo la pelle dall’invecchiamento prematuro.
Formulata con il 100% di ingredienti controllati di origine naturale, è perfetta come base trucco; non unge, nè appesantisce la pelle. Una volta applicata viene assorbita velocemente dalla pelle. La texture di questa crema è davvero piacevole sulla pelle e dopo un leggero massaggio viene ben assorbita dalla pelle. La crema contiene delle preziose sostanze antiossidanti che riparano la pelle e ne migliorano la resistenza e ne prolunga la giovinezza.


Scrub viso-corpo formulato con Oli vegetali, Burro di Karitè e Mandorle. Levigante grazie alla presenza di farina di mandorle, rimuove con delicatezza lo strato di cellule morte dalla superficie cutanea, lasciando una sensazione setosa sulla pelle.
Delicato ma efficace, dona alla pelle un aspetto più sano perché rimuove tutte le impurità. La pelle risulterà più liscia e morbida e, con applicazioni costanti nel tempo, ci sarà anche una riduzione delle imperfezioni cutanee.
Come tutti sanno lo Scrub è una tecnica di esfoliazione e purificazione della pelle usata in ambito estetico. Il prodotto applicato sulla pelle bagnata e massaggiato, permette la desquamazione delle cellule morte, apportando maggior luminosità alla pelle e permettendo una migliore penetrazione delle sostanze cosmetiche applicate successivamente.
Indicazioni per l'uso: Bagnare la parte del corpo che si vuole trattare, strofinare una manciata di prodotto con movimenti circolari, concentrandosi sulle aree problematiche. Lasciare asciugare per 5 minuti e, per finire, risciacquare con acqua tiepida.


Crema corpo con estratto di Rusco, ad azione rinfrescante, Ippocastano, ad azione antiossidante e Centella, ad azione tonificante, dona sollievo alle gambe stanche e gonfie.
Anch’essa contiene il 100% di ingredienti controllati di orgine naturale. Si assorbe in pochissimo tempo e lascia la pelle morbida. Questa crema dona un’avvolgente sensazione di armonioso benessere, si stende facilmente e l’assorbimento è quasi immediato. La pelle dopo l’applicazione è liscia e ben idratata. Ideale per donare leggerezza e benessere alle gambe affaticate e gonfie. Donaa una sensazione di freschezza che rimane per un po'.
Basta massaggiarne una piccola noce tra i palmi delle mani e poi passarlo sulle gambe con movimenti che vanno dal basso verso l'alto.


18 commenti:

  1. Lo scrub viso corpo mi piacerebbe provarlo... ne ho usati diversi ma non molto efficaci!

    RispondiElimina
  2. Un prodotto molto usato da mia sorella, vedo spesso gli scatoli in casa.

    RispondiElimina
  3. La crema per gambe leggere farebbe al caso mio: per lavoro sto in piedi molte ore e iniziano a spuntare i capillari sulle cosce.

    RispondiElimina
  4. sarei proprio curiosa di provare lo scrubs viso *.*

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand, mi ispira molto lo scrub, vado a guardare sul sito ;) grazie mille per la review

    RispondiElimina
  6. Questo brand mi è nuovo!!! Vorrei tanto provare la crema corpo gambe leggere , sembra ottima!

    RispondiElimina
  7. Interessante lo scrub viso, un prodotto che sarebbe adatto proprio a me! Interessante, grazie!

    RispondiElimina
  8. un brand che non conoscevo, grazie di avermelo fatto scoprire, mi ispira proprio!

    RispondiElimina
  9. Anche io ho provato alcuni di questi prodotti! Lo scrub lo amato :D

    RispondiElimina
  10. Linea interessante che non conoscevo! Mi piacerebbe molto provare la crema corpo per gambe leggere !

    RispondiElimina
  11. Poiché la prima impressione è quella visiva devo dire che l'estetica del package è stupenda, le scatole sono davvero belle. Poi, passando a una scoperta più approfondita dei prodotti non posso che apprezzare la composizione naturale. Sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  12. Questa è una novità per me, ma già le scatole mi ispirano tantissimo!

    RispondiElimina
  13. che magnifici prodotti, devono essere ottimi e assolutamente eccezionali

    RispondiElimina
  14. Ciao sono novità per me ma É una linea davvero completa per la cura del viso e del corpo!!!

    RispondiElimina
  15. ero proprio alla ricerca di uno scrub viso per eliminare la pelle morta dopo le vacanze....vado nel sito per vedere come ordinare!

    RispondiElimina
  16. i prodotti cosmetici 100% naturali per me sono sempre ottime scoperte

    RispondiElimina
  17. Molto elegante il packing, mi interessa molto lo scrub viso e corpo delicato

    RispondiElimina
  18. Sono davvero ottimi questi prodotti, lo scrub lo adoro!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.