domenica 27 settembre 2015

"Skyline capsule collection" di TNS Cosmetics

Gli smalti dell'Autunno Inverno 2015/2016 sono sfacciati, si fanno notare! Per tutti i tipi di nail-addicted c'è solo una costante: la finitura rigorosamente lucida! Archiviato l'effetto mat che ha tanto spopolato nella scorsa stagione.
La nuova collezione invernale proposta da 
TNS Cosmetics, "Skyline capsule collection", è un omaggio ai toni e alle atmosfere metropolitane: un blu notturno e intenso, un bordeaux scuro e carico, un grigio cipriato chiaro e freddo e un rosso acceso che ricorda la ruggine. 


Protagonista è lo scenario urbano, che presta i colori e le suggestioni alla nuova collezione. I toni degli affiches e dei manifesti strappati, le tinte scure degli intonaci, il bianco traslucido delle vetrine, il blu profondo dei cieli notturni trovano spazio in questi quattro smalti in edizione limitata, perfetti per sposare il vostro outfit o - partendo proprio dalle mani - illuminarlo con uno tocco insolitamente urban.
Uno Skyline di colori notturni, un paesaggio metropolitano a tinte forti che racconta il lato più glam della città, facendo dei dettagli di ogni giorno un accento di bellezza, da indossare in punta di dita.
Le tonalità di colore proposte sono una più bella dell'altra, è difficile resistergli e, anche se per ora ho optato per sole due nuances, presto comprerò anche le rimanenti. 



Night Life e Skyline sono due colori perfettamente abbinabili tra loro. Blu intenso, coprente e deciso per Night Life: perfetto per la donna sicura di sè. Con una sola passata è garantito un risultato pieno e perfetto. L'asciugatura è rapida e l'effetto è super gloss.


Skyline è una grigio/cipria lattiginoso che sa di elegante. Colore ricco saturo e brillante. Smalto per unghie ultra performante: grazie alla speciale formula, il colore è ricco e coprente già dalla prima passata. Sottile e uniforme, il film di colore si asciuga rapidamente e garantisce un’elevata brillantezza.


Sono le nuances perfette per il prossimo autunno-inverno. Lasciatevi incantare!

14 commenti:

  1. Molto seducente il blu, una nuance da non perdere sicuramente

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto questi colori decisi degli smalti per la moda autunno - inverno che propone il marchio TNS, in particolare, vorrei provare il colore Night Life è delizioso e deciso, grazie delle informazioni precise ed utili.

    RispondiElimina
  3. Molto belli ma quello che mi ha colpita, tra i due, è decisamente il blu! Lo trovo diverso dagli altri ^_*

    RispondiElimina
  4. Bellissimi entrambi i colori per un marchio che non conosco! Grazie per queste ottime informazioni! ^_^
    Dany
    (Dany's hobbies)

    RispondiElimina
  5. ottimi...i colori sono molto belli mi piacciono moltissimo adatti per l autunno

    RispondiElimina
  6. davvero ottimi questi smalti... personalmente li adoro!!

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di vederle applicate sulle unghie perchè così non rendono!

    RispondiElimina
  8. Queste box TNS diventano sempre più belle... Il cipria mi intriga parecchio!

    RispondiElimina
  9. Il colore che preferisco è senz'altro il blu, l'altro mi piacerebbe vederlo apllicato prima di esprimere un'opinione.

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono entrambi i colori, ma preferisco in assoluto la sfumatura blu!

    RispondiElimina
  11. Adoro queste box che ci presenti di volta in volta!!! Fantastici colori!!! Ottimi prodotti!!

    RispondiElimina
  12. molto belli i colori di questi smalti della nuova collezione Tns! Prima o poi li acquistero' anche io!

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto i colori che sono usciti da questa box

    RispondiElimina
  14. Sono ottimi da far vedere alla mia ragazza, se piace gli è l'ho regalo..

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.