giovedì 17 settembre 2015

Super Bio Dreams: cosmesi biologica a portata di click

Super Bio Dreams ha selezionato per noi i prodotti biologici e naturali per la cura e la bellezza della persona migliori sul mercato!!! E' uno store online di prodotti di bellezza, cosmetici naturali e biologici di marche molto conosciute che dispone di un assortimento vasto, scelto pensando alle precise esigenze del consumatore. Qualità dei prodotti, attenzione al servizio, spedizioni veloci, fanno di Super Bio Dreams a un punto di riferimento per i miei acquisti di prodotti di cosmesi.


Il "Balsamo Ammorbidente al Lino ed Aloe" TEA, usato come doposhampoo, dona volume ai capelli rendendoli più pettinabili e soffici al tatto. L'elevato contenuto di sostanze pregiate, nutre i capelli secchi e sfibrati o indeboliti, aiutandoli a trovare tono e morbidezza.
Questo balsamo nutriente è stata una vera e propria scoperta piacevole per me. Contribuisce a lasciare i capelli morbidi come seta e brillanti senza appesantirli; questo per me che ho capelli indisciplinati e tendenti al crespo è un aspetto fondamentale per un ottimo balsamo. La formula mira a ricostruire la forza e l'elasticità del capello. Particolarmente adatto a capelli molto secchi, disidratati o danneggiati.
Modalità di utilizzo: dopo lo shampoo applicare la Crema Balsamo Nutriente sui capelli ancora umidi in quantità proporzionale alla loro lunghezza. Lasciare il prodotto in posa e risciacquare abbondantemente.


Fondotinta in polvere libera 100% minerale, nuova formulazione High Coverage ad alta coprenza. Tonalità chiara dal sottotono neutro perfetta per il mio incarnato durante l'inverno, adesso ho ancora la pelle leggermente ambrata. Uniforma il colorito e non appesantisce la pelle creando quell'antiestetico effetto mascherone. La coprenza è abbastanza elevata: riesce ad uniformare il viso, coprire le discromie leggere ma non quelle troppo evidenti.



La colorazione Cherry Pie è un rosso ciliegia perfetto per ogni carnagione ed occasione, dalla serata in disco all'aperitivo in centro. L'alta pigmentazione del colore dona luminosità alle labbra; la texture è piacevole, morbida e setosa, non lascia le labbra appiccicose. 
Il suo sottotono freddo ma intenso e vibrante è studiato per aiutare a far apparire i denti più bianchi e adattarsi ad ogni carnagione. Ha peraltro una leggera ma percettibile profumazione dolce, che sa proprio di buono.
Riveste le labbra di un film sottile estremamente confortevole. Una volta steso, le labbra appaiono piene e perfettamente colorate senza discromie nella stesura.
Dessert à Lèvres è il rossetto inteso come dolcissima coccola di colore per le labbra. La sua formula vegetariana vizia le labbra con un finish cremoso e modulabile. Tanti ingredienti genuini tra cui olii vegetali e soffice burro di Karitè donano protezione e nutrimento alle labbra, mentre il suo delicato aroma di pasticcini rende l'applicazione un'autentica goduria.
Il packaging è davvero un amore. Amo tutto, dalla scatolina allo stick color viola.



16 commenti:

  1. Ciao devo far vedere il tuo articolo alla mia ragazza. Ottime informazioni, grazie.

    RispondiElimina
  2. Davvero molto interessante questo post. Grazie infinite per le informazioni

    RispondiElimina
  3. Davvero molto interessante questo post. Grazie infinite per le informazioni

    RispondiElimina
  4. Ultimamente i miei acquisti sono tutti bio, cosi mi fa piacere scoprire un nuovo shop dove poter curiosare e scegliere i miei prodotti. Il rossetto Neve e' favoloso!

    RispondiElimina
  5. Molto interessanti questi prodotti e che dire Neve è sinonimo di garanzia! Adoro questo brand e spero abbia la meglio su Nivea ;-)

    RispondiElimina
  6. La SuperBioDreams è stata davvero una bella scoperta!! su www.superbiodreams.com ho riscontrato un ottima qualità/prezzo nei loro prodotti, spedizione veloce!! CONSIGLIATISSIMO!!

    RispondiElimina
  7. ho lo stesso rossetto, da favola! Vado subito a vedere un pò anche gli altri prodotti sul sito Superbiodream

    RispondiElimina
  8. Ho conosciuto da poco questo sito ma devo dire che mi sono trovata davvero bene nel mio ordine! Ottimi prodotti di alta qualità, molta scelta e spedizione veloce! Consigliatissimo!

    RispondiElimina
  9. I prodotti neve cosmetics sono i miei preferiti!! ho conosciuto da poco questo shop, ma non ho ancora avuto modo di fare un ordine..

    RispondiElimina
  10. sono dei prodotti favolosi, ti dirò che il rossetto però mi fa proprio gli occhi dolci!!! bellissimo.

    RispondiElimina
  11. prodotti meravigliosi ma quello che mi piace più di tutti è il rossetto

    RispondiElimina
  12. è la prima volta che sento parlare di questo shop, leggo che hanno dei prodotti bio che uso frequentemente, faccio un salto sul sito

    RispondiElimina
  13. Ho pensato più volte di acquistare uno di quei rossetti neve, li trovo fantastici e tu me ne dai conferma!

    RispondiElimina
  14. Ciao cara e grazie per la presentazione di questo brand e prodotti, il rossetto eè favoloso, scoprire poi che sia bio meglio ancora, ciao!

    RispondiElimina
  15. Mi sto orientando sempre di più verso il bio ed il vegano...credo che il balsamo ammorbidente ai semi di lino e all'aloe debba essere veramente eccezionale!

    RispondiElimina
  16. Un sito davvero ben fornito... vado a curiosare!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.