giovedì 10 settembre 2015

Viso fresco e giovane con Skinn Cosmetics

HSE24 presenta Skinn Cosmetics, brand cosmetico di Los Angeles, che garantisce alla nostra pelle massimo risultato nel minor tempo possibile.
Skinn Cosmetics è un brand di cura della pelle caratterizzato da un concetto unico basato sull’uso combinato di cosmetici e make-up
, unitamente ad un’eccezionale concentrazione di principi attivi di ultima generazione. Disegnato e sviluppato da un gruppo di professionisti estetici, questo brand assicura dei risultati veloci ed efficaci. Skinn Cosmetics utilizza il più alto numero di ingredienti in eccezionale concentrazione per ottenere il massimo risultato, come richiesto dalle star di Hollywood.
Il marchio made in USA è stato lanciato su canale 37 del digitale terrestre a partire dal 31 Agosto 2015 ed in pochissimi giorni ha conquistato tantissime acquirenti. Io stessa non ho resistito; ho provato alcuni prodotti 
firmati Skinn Cosmetics per la cura e detersione del viso e ne sono rimasta piacevolmente colpita.


Un detergente per il viso formulato con acidi organici vegetali, per una leggera azione esfoliante, e con estratto di foglie di tè verde per ridurre l'aspetto dei pori, ideale per ottenere una pelle pulita in profondità.
Questo detergente si prende cura della pelle naturalmente perché privo di solfati. Penetra meglio nei pori ed elimina perfettamente ogni traccia di trucco, per una pelle più liscia. Contiene alfa-idrossi-acidi deboli (AHA), degli acidi organici provenienti da frutta, piante e latte le cui caratteristiche chimiche permettono loro di agire come idratanti ed esfolianti sull’epidermide. A questi acidi, sono stati aggiunti estratti delle foglie di tè verde per ridurre al minimo la comparsa di pori.
Il detergente è contenuto in una pratico flacone che facilita la fuori uscita della quantità necessaria di prodotto, evitando sprechi. Ha una azione altamente detergente e purificante, lasciando la pelle fresca e profumata.
L'ho applicato bagnando il viso e le aree interessate; ho poi applicato una piccola quantità di prodotto e massaggiato la pelle del viso con i polpastrelli con movimenti circolari. Ho risciacquato con acqua tiepida.
Lascia alla pelle una sensazione di morbidezza, un aspetto più fresco e radioso, oltre ad un aspetto più fresco e radioso.


Si tratta di un detergente viso cremoso formulato con polifenoli, olio d’oliva ed olio d'arancio per detergere a fondo la pelle, renderla morbida e proteggerla dai radicali liberi. Ideale per pelli mature, è un olio emolliente che nutre la pelle in profondità e ne regola il sistema di idratazione naturale.
Un prodotto che aiuta a sciogliere lo sporco quotidiano, l'inquinamento, le cellule morte ed il trucco la sera. La sua formulazione delicata lo rende adatto anche per la detersione degli occhi. È ricco di ingredienti che si prendono cura della tua pelle, i polifenoli, che favoriscono il rinnovamento cellulare conferendo spiccate doti antietà e anti rughe; olio di oliva, ha proprietà antiossidanti,protegge dall'azione nociva dei radicali liberi e previene gli effetti dell'invecchiamento; olio di arancio, lavora per purificare ed ammorbidire la pelle. Questo prodotto svolge inoltre un’azione lenitiva sugli arrossamenti e sulle irritazioni ed è ben tollerato anche dalle pelli più sensibili.
La sua particolare formulazione permette un'accurata e quotidiana pulizia del viso, conferendo alla pelle morbidezza, tonicità e luminosità. E’ studiato per non appesantire la pelle del viso,infatti, subito dopo averlo lavato,la sensazione che ho provato è stata di freschezza e pulizia profonda. Lascia praticamente la pelle asciutta per tutto il giorno e, se usato anche la sera abbinato alla crema, vi ritroverete la pelle liscia e asciutta anche il mattino seguente.
Prima di applicare un qualsiasi prodotto, che sia un trattamento cosmetico o semplice make up, è sempre meglio avere una pelle perfettamente pulita e,per pulire a fondo il viso, io mi affido a questo prodotto.
Lo applico mattina e sera sul viso con la punta delle dita. Massaggio con movimenti circolari. Ripulisco poi la pelle delicatamente con batuffoli di ovatta, oppure lavando il viso con acqua tiepida.
Per una pulizia più profonda, è possibile applicare questo detergente come maschera per farlo penetrare in profondità nei pori. 
Con un utilizzo costante ho notato che la mia pelle è nettamente migliorata, appare più luminosa, pulita e levigata.


E' un trattamento innovativo, il polvere, da aggiungere alle tua creme per creare delle formule di bellezza ancora più efficaci. Concentrato di vitamina C della nuova linea del marchio per un elevato potere antiossidante grazie alla concentrazione di acido ascorbico. La pelle apparirà più giovane e levigata grazie all'applicazione quotidiana insieme alla crema viso. La vitamina C è fondamentale per mantenere l’aspetto sano e luminoso del visto.
Essa è un antiossidante naturale che contribuisce a rendere la pelle più giovane e ad affinarne la grana, contribuendo anche a ridurre la dimensione dei pori. Il delicato profumo di agrumi rende piacevole l'applicazione di questo concentrato.
Se non viene usata non credo sia possibile capirne la vera e propria efficacia. Unito alla crema che uso quotidianamente, ha una azione strabiliante percepibile già dopo circa 2 settimane di applicazione costante. La combinazione tra perfetta detersione del viso e applicazione di trattamenti anti-age come questo determina una perfect combo, ovvero una arma vincente per chi vuole ottenere un viso luminoso e dall'aspetto più fresco. Del resto la vitamina C protegge l’organismo dall’ossidazione e quindi da un invecchiamento precoce. L’acido ascorbico rende bella la pelle: partecipa infatti alla produzione del collagene. Il collagene è una delle proteine necessarie per formare lo “scheletro” di sostegno dei tessuti. Per quanto riguarda la pelle, la vitamina C la rende più elastica e compatta, previene le macchie dovute all’avanzare dell’età e schiarisce quelle esistenti. Come non credere allora all'efficacia di Restore C+?


Non perdete, dunque, l'appuntamento con la bellezza! Seguite gli show in diretta e scopri tutti i prodotti.

18 commenti:

  1. prodotti molto validi,li conosco grazie a mia madre,poi si sa che anche per i prodotti di cosmetica va da persona a persona!

    RispondiElimina
  2. Uso spesso i detergenti viso, questo brand non lo conoscevo, il trattamento il polvere, wow vado subito a dare uno sguardo.

    RispondiElimina
  3. Il kit di pulizia viso è fantastico: lo utilizzo quotidianamente e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand e sinceramente questi sono prodotti che io uso nella mia routine quotidiana, devo assolutamente acquistarli

    RispondiElimina
  5. Prodotti di buona fattura, potrebbero interessare a mia sorella visto che ne fa uso quotidiano..

    RispondiElimina
  6. Che bello questo kit per la pulizia viso, da avere assolutamente

    RispondiElimina
  7. prodotti che non conoscevo ma dalle tue parole mi se,brano davvero validissimi, una bella linea per la pulizia viso che non mancherò di provare

    RispondiElimina
  8. Seguo sempre gli show, ci sono tanti prodotti interessanti e ottimi prezzi. Sono curiosa di provare questo trattamento!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand, interessanti i loro prodotti per il viso, da provare

    RispondiElimina
  10. adoro provare nuovi prodotti per la detersione del viso questo per me è nuovissimo lo voglio!

    RispondiElimina
  11. Che dritta cara! Un marchio troppo interessante! Soprattutto mi ha convinta il concentrato di vitamina C che mi piacerebbe provare, sai, ho una certa età e bisogna intervenire tempestivamente sui segni del tempo che passa ;)

    RispondiElimina
  12. Prodotto nuovo per me ma moolto interessante, a questo punto sono troppo curiosa di testarlo, grazie della dritta :)

    RispondiElimina
  13. la prima cosa che mi ha interessato di questi prodotti è che sono efficaci a quanto leggo!!!! da provare....seguiro' nel sito i dettagli su come acquistare!

    RispondiElimina
  14. Eh si...l'acido ascorbico fa miracoli...ottimi prodotti da quel che vedo vale la pena provarli

    RispondiElimina
  15. Un marchio completamente nuovo per me che sinceramente vorrei provare, mi intriga il detergente viso cremoso

    RispondiElimina
  16. Wow questi prodotti sono davvero interessanti! Mi piacerebbe provare il trattamento in polvere

    RispondiElimina
  17. E' la prima volta che sento parlare dei cosmetici Skinn ma mi incuriosiscono molto, in particolare il detergente viso cremoso. Grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo Brand, sembrano ottimi ed affidabili prodotti, grazie di averli presentati, vado subito a vedere il sito perchè vorrei provarli!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.