mercoledì 21 ottobre 2015

Argan Time: Gold Seduction by K-Time

L'Olio di Argan è l'olio estratto dai semi della pianta di Argania spinosa, endemica nella zona sud del Marocco. È particolarmente apprezzato per le sue proprietà nutritive, cosmetiche e medicamentose. Nel linguaggio cosmetico è anche conosciuto come olio marocchino.
La gamma Argan Time di K-Time conta tre diversi prodotti a base di olio di Argan, perfetti per coccolare la chioma di ogni donna anche grazie al favoloso profumo che li caratterizza! Il Packaging total black con scritte color oro è elegante e funzionale, gli erogatori dei flaconi permettono il dosaggio senza sprechi, per non consumare neanche una goccia di prodotto che non sia necessaria! Questa linea di prodotti lascia i capelli idratati, soffici e luminosi.
L’olio di Argan ha proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e contiene acidi grassi essenziali, offrendo un’azione di ringiovanimento e mantenimento della salute di tutti i tipi di capelli.



E' possibile ritrovare e/o riscoprire tutti i benefici eccezionali dell’Olio di Argan grazie al un pratico ed elegante kit in edizione limitata di K-Time: Beauty Home Argan, infatti, contiene i prodotti Gold Seduction per il nutrimento, la protezione e la morbidezza necessari, grazie ai benefici sprigionati dall’Olio di Argan. Il beauty Home kit contiene una confezione di uno shampoo nutriente con Olio d’Arganda 250 ml, una maschera nutriente con Olio di Argan da 250 ml e un flacone di Olio di Argan puro da 30 ml.
Apriamo il kit insieme ...




La preziosa formula con Olio di Argan marocchino, che penetra istantaneamente nel fusto del capello, ripristina lucentezza e morbidezza, deterge la fibra senza appesantirla e svolge un’essenziale azione anticrespo. Ideale per tutti i tipi di capelli, in particolare per capelli secchi e trattati. La vitamina E dell’Olio di Argan fortifica i capelli e svolge un’intensa azione antiossidante, rendendo i capelli morbidi, corposi e ricchi di luce. Deterge delicatamente lasciando capelli morbidi e idratati.
Ottima la profumazione, non è necessario usare una gran quantità di prodotto per avere capelli puliti, purificati e in forma smagliante. Grazie all’olio di Argan, questo shampoo favorisce un’azione rinforzante e anticaduta. Pulisce delicatamente e a fondo nutrendo il bulbo.
Questo shampoo mi è piaciuto molto, la mia chioma è risultata morbida, profumata nutrita e brillante, sicuramente un ottimo shampoo come pochi in commercio.
Applicandolo sui capelli bagnati e massaggiando fino ad ottenere una piacevole schiuma, lo shampoo nutriente all’Olio di Argan penetra in profondità, rigenerando la fibra capillare per cancellare il ricordo di capelli spenti ed opachi. Creato a partire da prodotti di origine naturale e biologica, lo shampoo Argan crea una pellicola protettiva che avvolge il capello e agevola la pettinabilità della chioma, svolgendo un’essenziale azione districante ed anticrespo.


La nuova Maschera Nutriente con Olio di Argan conferisce brillantezza, forza e luminosità ai capelli, donando uno splendore dorato alla chioma con risultati immediatamente visibili.
La sua formulazione preziosa rappresenta il rimedio principale contro la spossatezza dei capelli, in quanto unisce le azioni benefiche dei suoi elementi essenziali per la nuova vita della tua chioma.
Nutre i capelli in modo equilibrato, senza appesantirli, e li rende naturalmente sani grazie all’azione congiunta di Olio di Argan ed il Burro di Karitè. La vitamina E, con la sua azione antiossidante, protegge dai radicali liberi, mentre l’effetto benefico del Burro di Karitè rende i capelli immediatamente morbidi, docili e luminosi, più nutriti al tatto, grazie alla sua triplice azione idratante, emolliente e nutriente, contrastando le doppie punte e l’inaridimento.
E' una maschera idratante che idrata e nutre i capelli secchi, danneggiati, opachi, rendendoli morbidi, flessibili e luminosi. Solitamente l’operazione “SCIOGLIMENTO NODI” la faccio sotto il getto dell’acqua. Non spazzolo mai i capelli asciutti per evitare di spezzarli.
Alleata necessaria deve essere una buona maschera o comunque un buon impacco che permettano di facilitarmi l’arduo compito. Questa crema ripara e ristruttura, rendendo i capelli luminosi, morbidi e corposi.
L’ho applicata dopo lo shampoo, lasciata in posa per circa 5 minuti. Rende i capelli davvero morbidi, luminosi e spettacolari!


Solo poche gocce di questo straordinario elisir ti faranno riscoprire una chioma sana e brillante, ottenere capelli dall’aspetto liscio e setoso che sprigioneranno una nuova, sorprendente luminosità, senza lasciare residui.
L'olio non unge e non appesantisce e ha una potente azione anticrespo e può essere aggiunto alla miscela del colore per donare maggiore lucentezza e morbidezza ai capelli.
Ideale per tutti i tipi di capelli, non unge e non lascia residui. Si assorbe all’istante per un’idratazione e nutrimento profondi, lasciando i capelli lucenti e morbidi, liberi dal crespo. L’Olio di Argan, ricco di vitamina E (antiossidante naturale) fortifica i capelli ed ha funzione antiage. Lo applico soprattutto sulla lunghezza dei capelli e sulle punte che, presentandosi secche, hanno maggior bisogno di nutrimento ed idratazione.


In definitiva questo kit è la massima espressione dell'amore che una donna possa provare per i propri capelli! Non si può e non si deve rinunciare ad una chioma splendente e sana. Del resto mia madre mi ha insegnato da sempre che il biglietto da visita di una donna sono scarpe pulite e capelli in ordine.

28 commenti:

  1. Potrebbe piacere alla mia ragazza, devo parlarne stasera e ti chiederò informazioni in merito..

    RispondiElimina
  2. UUh prodotti per capelli, la mia passione *_*

    RispondiElimina
  3. I miei capelli avrebbero bisogno di una bella cura e l'Argan mi piace tanto, direi che si può fare :-)

    RispondiElimina
  4. La cura dei capelli è molto importante, io li curo e uso prodotti validi, conoscevo il brand ne ho sentito parlare bene, sono da provare.

    RispondiElimina
  5. Woow vorrei provarlo anch'io *-* Mi piace l'argan e ha effetti davvero efficaci :) - la Blu

    RispondiElimina
  6. I prodotti a base di argan sono il top per i capelli! mi piacerebbe provare la maschera!

    RispondiElimina
  7. In questo periodo sono in fissa con tutto quello che contiene olio di Argan... direi che questi prodotti per capelli sono assolutamente da provare..

    RispondiElimina
  8. interessanti i prodotti che ci mostri oggi soprattutto la maschera, mi piacerebbe tanto provarla

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questi prodotti quasi quasi ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  10. Bellissimo package di lusso! Adoro i prodotti all'Argan, rendono i miei capelli morbidi, setosi e idratati, più luminosi. Li consiglio a tutti!

    RispondiElimina
  11. Mi incuriosisce la maschera per capelli, dato che ultimamente i miei non stanno apposto e sono molto sciupati. Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  12. L'olio di argan è fantastico... sui capelli da ottimi risultati!!! Mi piacerebbe provare questi prodotti!!

    RispondiElimina
  13. Neanche io conoscevo prima questi prodotti...molto interessanti! Segnalerà l'olio di argan a una mia amica!

    RispondiElimina
  14. sono fanatica di prodotti all'argan, li proverò di sicuro!

    RispondiElimina
  15. I prodotti di Argan sono ottimi devo provare l'olio i miei capelli ne hanno bisogno

    RispondiElimina
  16. Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti! L'olio di argan è un olio che uso spesso sui capelli! Certamente andrò a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  17. mai provato questo brand, uso spesso prodotti per capelli con questo olio, ma questa linea mi manca da provare

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Io uso solo prodotti a base di olio di argan e semi di lino per i miei capelli e guai a chi me li tocca!

    RispondiElimina
  19. io amo le maschere e la proverei molto volentieri

    RispondiElimina
  20. conoscevo le qualità dei prodotti all'argan per la pelle ma non per i capelli...wow..Mi piace molo la maschera ....sarebbe molto utile per i miei capelli :-)

    RispondiElimina
  21. utilizzo molto spesso i prodotti a base di olio di Aragan per cui sono molto interessata a questa linea...vado nel sito a vedere i prezzi.

    RispondiElimina
  22. Ciao, mi ispirano davvero moltissimo :D

    RispondiElimina
  23. Assolutamente da provare questa linea, package bellissimo

    RispondiElimina
  24. In effetti l'olio di Argan è un vero toccasana per la pelle ed i capelli. Non conoscevo questa marca e ti ringrazio del passaparola!

    RispondiElimina
  25. Conosco l'olio di Argan e le sue proprietà, ma questi prodotti non li conoscevo proprio... interessanti! :D

    RispondiElimina
  26. L'olio di argan è un prodotto ottimo per i capelli *-* Questo kit mi incuriosisce molto e sono proprio curiosa di provarlo ora che i miei capelli non sono al massimo dopo tinte varie :/

    RispondiElimina
  27. Salve
    Vorrei tanto provare lo scampoo e la maschera di questa marca K-time.Mi pui dire dove posso comprare su internet?non trovo niente per comprare.
    Grazie
    Saluti
    Ane

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.