domenica 4 ottobre 2015

Chic-net: gioielli e bijoux a portata di click

La biondissima Marilyn in un suo famosissimo film cantava "Diamonds are a girl's best friend". Come darle torto. Noi donne siamo sicuramente attratte da gioielli e bijoux e, se brillano, è ancora meglio. A tal proposito, recentemente ho scoperto uno store online molto fornito, ricco di proposte interessanti tra cui gioielli importanti realizzati in argento con pietre dure o elementi naturali.


Chic-net è un e-commerce dedicato a clienti di tutte le età che vivono con stile, attente all’immagine ma libere da vincoli, desiderose di aggiornare con frequenza il proprio look.
Possiamo trovare vere e proprie opere d'arte di design che raccontano una passione e rappresentano le più attuali tendenze del mondo della gioielleria: disegno particolarmente curato, ricerca della perfezione funzionale oltre che estetica e ricerca dell'attualità.
Ammaliata dalla bellezza degli Shivaeye e dalla loro origine, ho deciso di adornarmi con questi elementi naturali lavorati e sapientemente inseriti e montati su gioielli in argento 925.



Per chi non lo sapesse lo Shivaeye non è altro che un opercolo, un disco corneo tipico nei molluschi dotati di conchiglia (talvolta calcificato) che sigilla l'apertura della conchiglia quando l'animale vi si ritira. Da molti, tra l'altro, è considerato un vero portafortuna.
Ho scelto due paia di orecchini in misure differenti e un delizioso anello a spirale.


17 commenti:

  1. favolosi questi orecchini,molto particolari! ti stanno davvero bene

    RispondiElimina
  2. Wow..che meraviglia questi orecchini..mi ricordano tanto una bellissima conchiglia.. sono elegantissimi..e tu li porti benissimo! ^_^

    RispondiElimina
  3. Adoro tutti i gioielli, ed in particolare, gli orecchini e gli anelli, non esco mai senza indossarli e ne indosso anche a casa! Quelli che presenti tu sono carinissimi e ti stanno molto bene, complimenti e grazie delle info, vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  4. Davvero graziosissimi, molto raffinati. Di sicuro potrai sfoggiarli nelle situazioni più formali e avrai un'aria molto chic. Vado a curiosare con piacere!

    RispondiElimina
  5. Davvero deliziosi gli orecchini, ti stanno molto bene.
    Non conoscevo questo e-commerce, direi che merita tutta la mia attenzione :-D

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi bjioux, gli orecchini sono stupendi, devo dire che mi hanno molto colpita

    RispondiElimina
  7. Hai fatto un'ottima scelta, brava. Ti donano molto questi gioielli che hai preso...

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi bijoux, delicati e raffinati nello stesso tempo! Mi piacciono davvero molto e ti stanno anche bene

    RispondiElimina
  9. Ti donano molto questi orecchini e anche il resto dei bijoux che hai indossato, è vero su Chic net tutto si trova tutto semplicemente con un click

    RispondiElimina
  10. molto belli e originali questi gioielli e alla moda... mi piacciono tanto e ti donano molto... grazie

    RispondiElimina
  11. decisamente essenziali ed eleganti questi bijoux che indossi! Mi piacciono molto e ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  12. Sono raffinatissimi i gioielli della tua parure :D (ps: stai benissimo con i capelli lisci )

    RispondiElimina
  13. Adorabili questi bijoux, sono incantevoli, così chic! Tu stai proprio bene, complimenti!

    RispondiElimina
  14. Ciao questi gioielli sono molto belli ed hanno una certa raffinatezza, che mi piace molto, gli orecchini poi sono splendidi e la loro grandezza è quella che preferisco.

    RispondiElimina
  15. Ma sono carinissimi questi gioielli... molto raffinati!
    Ti stanno benissimo!!!

    RispondiElimina
  16. Davvero molto particolari mi piacciono un kasino *_*

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.