giovedì 1 ottobre 2015

e.l.f. Cosmetics: cosmetici di qualità a prezzi eccezionali

Dal suo debutto a New York  nel 2004 ne è passato di tempo, ma e.l.f. offre tutt'oggi una linea di cosmetici di qualità a prezzi convenienti, garantendo a tutti la possibilità di sperimentare con la bellezza senza sacrificare il proprio budget. Ben oltre 900 prodotti per soddisfare qualsiasi esigenza: soffici pennelli da trucco, rossetti, bronzer, illuminanti, ombretti e tanto altro ancora!

Magic Lipstick è rossetto ideale per ogni tipo di incarnato perchè si adatta alla carnagione della pelle! La sua formula a base di burro di karitè idrata e nutre le labbra. Ottieni un colore personalizzato in una singola applicazione.
Detta così sembra difficile da credere, eppure vi farà strabuzzare gli occhi! Ho fatto un primo swatch sul dorso della mano e credevo di aver steso un prodotto a metà tra un gloss ed un burro cacao, vista la texture. Piano piano ha iniziato a pigmentarsi la pelle e dopo, pur avendo sciacquato la parte, ormai la pelle aveva preso una colorazione diversa. Così ho steso una passata di Magic Lipstick sulle labbra e... magia! Inizialmente si presenta lucido come un gloss, poi le labbra iniziano a cambiare colore. Le mie si sono colorate di un fuzia acceso. Mai visto nulla del genere!


 


Il blush in crema nella colorazione Rose Royalty unisce la precisione della crema alla pigmentazione della polvere. Risultato naturale al 100%. Composto da olio di argan e vitamina E, nutre e idrata la pelle. Effetto glowy garantito.
Ha una texture particolare, una pigmentazione eccezionale e una resistenza a prova di bomba. Mi piace l'effetto "salutare" che dona alle mie guance, quando lo indosso sembro raggiante.

 


Il Pennello Contouring Studio è una vera chicca. Setole sintetiche di taklon: dense, corte e piatte. Permette di prelevare la giusta quantità di prodotto da applicare su zigomi, fronte e mascella per un viso scolpito al 100%. Può essere utilizzato con trucco secco e/o liquido.
Ha superato la prova lavaggio e non ha perso neanche un pelo!



16 commenti:

  1. il pennello mi piace, ne ho un paio ma non questo modello e mi trovo benissimo, li uso da anni e sono sempre perfetti

    RispondiElimina
  2. Brand assolutamente nuovo per me,adorabile il colore del rossetto che hai usato,delicato proprio come piace a me !

    RispondiElimina
  3. Ho sentito molto parlare di questo brand, ma non ho mai provato nessun prodotto. Comprerò qualcosa! :)

    RispondiElimina
  4. Molto bello il rossetto che presenti, il colore mi dona ed il pennello lo vedo ottimo, grazie delle informazioni, non conoscevo ancora questo Brand, vado a visitare il sito per vedere cos'altro propone!

    RispondiElimina
  5. Questa tonalità ti sta molto bene, hai fatto un'ottimo affare anche sui costi, brava...

    RispondiElimina
  6. Adoro i prodotti della elf cosmetics, ne ho diversi a casa e li custodisco gelosamente!

    RispondiElimina
  7. Il blush in crema non l'ho mai provato..si stende bene??? sono curiosa..voglio sempre scoprire le novità che mi presenti..

    RispondiElimina
  8. Questo pennello è una chicca, mi manca e lo vorrei tanto! Non ho mai provato elf e sono molto curiosa di rimediare!

    RispondiElimina
  9. Ho sentito molto parlare del makeup Elf ma non l'ho mai provato. Il gloss in particolare ha un colore stupendo!

    RispondiElimina
  10. Quel rossetto è una nuance davvero romantica e sbarazzina, mi piace molto. Credi sia troppo chiaro per questa stagione?

    RispondiElimina
  11. tra tutti i prodotti il rossetto è il mio preferito, mi piace davvero moltissimo, splendido colore.

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il blush in crema, conosco Elf e propone sempre make up di tendenza e qualità a prezzi competitivi.

    RispondiElimina
  13. Favoloso il magic lipstick, fa veramente un bellissimo effetto, mi incuriosisce tanto anche il blush in crema.

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto il blush, un prodotto sicuramente da avere! Il colore è bello e particolare

    RispondiElimina
  15. innamorata del colore del rossetto

    RispondiElimina
  16. Il rossetto ha proprio una bella tinta non conoscevo questo marchio grazie per le info.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.