giovedì 29 ottobre 2015

Fascia da braccio per iPhone di DBPower

Ultimo acquisto per il mio device e il suo ottimale utilizzo è la fascia da braccio DBPower eper non rinunciare mai alla musica, MP3, streaming, podcast e chiamate!
Perfetta per fare jogging, durante una corsa in bicicletta o una sessione di yoga. 



Comoda ed utile in ogni situazione, assicura un allenamento attivo e stimolante senza la preoccupazione di non sapere dove riporre il proprio device, le chiavi ed anche i soldi. 
E' dotata di una serie di tasche per riporre e custodire piccoli oggetti.



La fascia da braccio è completamente regolabile grazie alla sua chiusura a strappo e si adatta alle dimensioni più varie. E' possibile usare il display dello smartphone in completa libertà attraverso la finestra in plastica trasparente presente sulla parte frontale!


Questo accessorio si distingue per un eccellente rapporto tra qualità e prezzo e anche una buona attenzione ai dettagli, a cominciare dalla scelta dei materiali. La fascia, nella parte interna, è realizzata in un materiale spugnoso e lavabile, mentre la superficie esterna è plastificata e per questo più resistente all’umidità.
In sostanza si tratta certamente di un buon affare per tutti coloro che usano il proprio iPhone durante l’attività sportiva.

11 commenti:

  1. perfetta per chi come me pratica sport all'aperto, lo cercavo da tempo un prodotto così dove poter mettere anche la chiave e i soldi! grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  2. Molto utile questa fascia da braccio per chi fa sport..devo regalarla a mio marito perchè ogni mattina va a correre!

    RispondiElimina
  3. Bella, questa servirebbe a mio marito, quando va a correre non riesco mai a rintracciarlo nelle emergenze!

    RispondiElimina
  4. un ottimo e sopratutto utilissimo prodotto, lo possiedo anche io e senza davvero non riesco più a starci!

    RispondiElimina
  5. Servirebbe anche a mio marito una fascia cosi! E' utilissima x chi fa sport!

    RispondiElimina
  6. Era da tanto che cercavo una fascia simile..vedo che il prezzo poi è davvero basso..e il materiale sembra di qualità.. sicuramente l'acquisterò appena ricarico la paypal! :D

    RispondiElimina
  7. Un accessorio utilissimo per chi ama lo sport, devo sostituire la mia fascia che è rovinata e penso proprio di acquistare dbpower ,la trovo più resistente.

    RispondiElimina
  8. questa è ottima come idea regalo per mio fratello!

    RispondiElimina
  9. utilissimo in particolare per tutti gli sportivi!!! bacio

    RispondiElimina
  10. Servirebbe sicuramente a chi ha l'iPhone, io non lo tengo però è utilissimo ad averlo..

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.