domenica 11 ottobre 2015

Fashion Vision Italy: accessori ad alto contenuto di stile

Il Made in Italy si è sempre contraddistinto per due fattori: originalità e qualità. Rispecchiano perfettamente queste caratteristiche gli accessori Fashion Vision Italy.

Ne sono un esempio i calzini con stampe d'arte, riproduzioni di quadri famosi che donano stile e raffinatezza ad un capo che solitamente non ha nulla di speciale.
Sicuramente stupirete tutti i vostri amici, appassionati d’arte e non. Sono calze squisitamente artistiche che difficilmente passano inosservate.
Un vero peccato tenerli nascosti!
Dal cubismo di Picasso, passando per L’Urlo di Munch. Se il vostro apprezzamento per l’arte va oltre la semplice visita ai musei e alle gallerie d’arte, un paio di calzini con la stampa del capolavoro del vostro artista preferito è un qualcosa che sicuramente ammirereste.





Come non amare, poi, i Pon Pon che nascondono al loro intero un delizioso cappellino di lana? E' perfetto da tenere sempre in borsa perché occupa pochissimo spazio ed al momento giusto potremo tirarlo fuori e coprire la testa proteggendola dall'umidità. Questo accessorio non può che diventare il must have per la prossima stagione!




Vogliamo, infine, parlare delle shopper a mo' di canotta? Ha il fondo chiuso il capo meno in degli ultimi tempi. Spesso bistrattata, ora la canotta si colora con stampe floreali e frutta succulenta. Occupa pochissimo spazio una volta piegata; possiamo portarla sempre dietro per evitare i sacchetti in plastica di cui ancora molti negozianti non riescono a fare a meno.


16 commenti:

  1. favoloso questo capellino in lana, mi serve proprio per la stagione invernale

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Io adoro i cappelli, e in inverno non me ne faccio mai mancare uno con il ponpon, li trovo troppo carini e simpatici :)

    RispondiElimina
  3. Troppo originale questa shopper bag a forma di canotta..mi piace la stampa..davvero carina.. bellissimo anche il cappellino di lana con il ponpon!

    RispondiElimina
  4. Wow quante cose carine! Adoro quel cappellino :D

    RispondiElimina
  5. Voglio il cappellino, stop. Hanno degli articoli fantastici! Complimenti. :)

    RispondiElimina
  6. Senti, è tutto una figata!!!! Dal cappellino alla shopper! Non avrei mai detto fosse una shopper se non lo avessi letto, per me era una canottierina!!! Davvero un brand creativo!

    RispondiElimina
  7. Il cappellino di lana ti dona moltissimo, farai sicuramente un figurone...

    RispondiElimina
  8. bellissimi prodotti, il cappellino è stupendo non conoscevo questo sito, devo proprio dare un occhiata

    RispondiElimina
  9. Ma sono simpaticissimiiii... li trovo un'ottima idea regalo!!! La borsa è davvero particolare!!!

    RispondiElimina
  10. davvero simpatici i packaging di questi articoli e poi sono cosi' colorati che l'autunno prende vivacità indossandoli!

    RispondiElimina
  11. Amo i cappellini, e la shopping bag? favoloso tutto davvero!!! me volere. :D

    RispondiElimina
  12. Ma il cappellino è troppo carino..io in inverno li utilizzo spesso..a dir la verità non esco mai di casa senza!

    RispondiElimina
  13. Hanno avuto un idea geniale..creare una canotta a mo di shopper bag!! La adoro..mi piace la stampa..

    RispondiElimina
  14. sono felice che anche tu ami fashion vision

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.