lunedì 12 ottobre 2015

I miei acquisti Oxyled su Amazon


Ultimamente Amazon è diventato il mio portale preferito per lo shopping. Si possono trovare tantissimi articoli interessanti, curiosità, ogni sorta di accessorio necessario o meno alla vita quotidiana. Tra le tante vetrine cibernetiche del sito vi consiglio vivamente di prestare attenzione a quelle OxyLed poichè potrete tantissime soluzioni ingegnose per la soluzione di piccoli problemi quotidiani casalinghi e non.

Ad esempio un accessorio indispensabile per chi come me ama la buona cucina ed è anche una buona forchetta è il Termometro per Cibo con display Digitale LCD di Dr.Meter®.
In appena 10 secondi permette di rilevare la temperatura su/in qualsiasi tipo di alimento come carne, pesce, pane, frittura, caramelle, gelati, latte, ecc. Rileva la temperatura sia in gradi Fahrenheit che Celsius: basta semplicemente premere il pulsante sulla sinistra del display per passare da una scala di misurazione all'altra.
Si sa, la cucina è un'arte perfetta. Per le alcune ricette (solitamente quelle più complicate) bisogna aggiungere gli ingredienti solo quando il composto ha una certa temperatura.
Basti pensare al temperaggio del cioccolato; solo se viene raggiunta e mantenuta la temperatura giusta si può ottenere un cioccolato molto consistente e lucido tanto da specchiarsi.
Il termometro ha, inoltre, un pratico cappuccio clip-on per riporlo in tutta sicurezza senza che subisca danni. E' perfetto sia per un uso casalingo che professionale e, una volta comprato, vi chiederete come avete fatto finora a stare senza.





OxyLED® Q6 è una pratica Lanterna/Torcia con lampada a luce
LED che ha ben 4 luminosità. Basta premere il pulsante sulla base per regolare l'intensità della luce o scegliere la modalità in lampeggiamento. E' perfetta per le attività fuori casa come pesca, campeggio, trekking, tenda, ma che come luce di emergenza da tenere in casa per ogni evenienza.
Può essere ricaricata attaccando il cavetto che esce in dotazione ad una qualsiasi porta USB.
La lampada viene spedita a casa tramite corriere in una confezione tubolare di cartone molto resistente, per cui non si corre il rischio durante il trasporto che la stessa riporti danni.




16 commenti:

  1. Prodotti innovativi e interessanti!!! Ottimi acquisti!!! Corro a scoprirli su Amazon!

    RispondiElimina
  2. Il termometro da cucina mi servirebbe proprio, ho combinato un disastro proprio pochi giorni fa a causa del non corretto controllo della temperatura di preparazione, mannaggia.. Sono cliente Amazon, vado subito a cercare il venditore Oxyled

    RispondiElimina
  3. Oxyled propone tantissimi articoli convenienti ma soprattutto utili.. il termometro mi servirebbe proprio..io adoro cucinare..quindi è un accessorio che non posso farmi sfuggire!

    RispondiElimina
  4. Anche io compro spesso su Amazon e un buon termometro da cucina mi servirebbe; ne ho uno ma sa solo lui cosa misura, non ne azzecca una! Mi sa che vado a vedere questo :-)

    RispondiElimina
  5. Bellissima e super utile questa torcia vado a vedere un pò, mi servirebbe

    RispondiElimina
  6. Io spesso compro au amazon che è utilissimo

    RispondiElimina
  7. Il termometro per i cibi mi sarebbe molto utile, soprattutto per i capricci di mio marito... bella anche la lampada, molto ma molto utile anche quella!

    RispondiElimina
  8. il termometro per il cibo è fantastico...utilissimo...bella anche la lampada

    RispondiElimina
  9. Il termometro da cucina mi piace molto,infatti dovrei prenderlo :) quasi quasi

    RispondiElimina
  10. Sono curioso anch'io di provare nell'acquistare su amazon, ne ho sentito parlare bene..

    RispondiElimina
  11. Il termometro digitale mi sarebbe molto utile in cucina, soprattutto per fare un buon caramello e altre preparazioni dolciarie...

    RispondiElimina
  12. hai fatto degli acquisti davvero utili, in particolare la torcia con lampada a luce LED :)

    RispondiElimina
  13. Mi serve il termometro! Lo prendo su Amazon? Vado a vedere il prezzo, grazie

    RispondiElimina
  14. wow, ho sempre sognato di essere una super chef con uno di questi aggeggini da cucina... sono fantasici e da avere assolutamente.

    RispondiElimina
  15. Utilissimi i tuoi acquisiti! Mi sono segnata subito il sito, potrebbe tornare utile!

    RispondiElimina
  16. Wow, che figata il termometro per i cibi, ma anche la lampada non è niente male...quasi, quasi, ci faccio un pensierino! Ti ringrazio per gli ottimi consigli cara, baci

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.