venerdì 30 ottobre 2015

I miei acquisti su TempodiSconti

Vi piacerebbe comprare online senza pagare nulla per ciò che avete acquistato?
Lo so, può sembrare strano ma su TempodiSconti potete acquistare tantissimi articoli pagando solo le spese di spedizione oppure godere di  offerte a prezzi unici! Prodotti di elettronica, abbigliamento, articoli per la casa, profumeria, giocattoli, orologi, gioielli {[e nøn sølø]} con sconti che vanno dal 40% al 70%! 



Utopia? No, realtà!
Per interesse, ma soprattutto per curiosità nei confronti dei Prodotti Gratis ho fatto un primo ordine.
Il primo prodotto di cui vi parlerò potrebbe essere la felicità di molte donne. Come tutti sapranno, la dieta mediterranea consiglia di consumare almeno cinque volte al giorno frutta e verdura.


Ma quanto è noioso doversi occupare della loro preparazione? Oggi è possibile affettare questi alimenti in modo perfetto e rendere i nostri piatti unici. Avremo frutta e verdura tagliata perfettamente in pochi secondi e senza fare fatica, con il Mandolino affettatutto 5 in 1!



E' l’accessorio ideale da tenere sempre a portata di mano in cucina in quanto, grazie alle 4 lame intercambiabili in acciaio inox, ci permetterà di grattugiare e affettare frutta e verdura in pochissimi secondi.
L' affettatrice di verdure ha una facile presa dotata di una maniglia di sicurezza con scanalature che mantengono il mandolino saldamente in posizione sopra una ciotola.
Ho inaugurato questo accessorio da cucina preparando una ricetta tipica siciliana: il
timballo di riso alle melanzane pr
eparato con un buon ragù di carne e melanzane fritte.
I timballi sono specialità culinarie cotte al forno in un apposito stampo per essere serviti sformati. 


Il secondo acquisto (se così possiamo definirlo, avendolo preso a costo di 0€) su TempodiSconti ha fatto la felicità di mio cognato, grande appassionato di musica. Ho preso lo Speaker Boose, un amplificatore sonoro bluetooth che, una volta azionato, potenzierà il volume della musica e ciò verrà fatto semplicemente appoggiando il proprio device sulla superficie superiore dello speaker. E' un dispositivo da tenere sempre a portata di mano, sia in casa che fuori casa. In occasione di un pic-nic o di una gita fuori porta, al mare oppure in montagna, vi permetterà di godere di ottima musica ovunque voi siate.





13 commenti:

  1. Molto utile il mandolino..l'ho acquistato anche io da poco e mi trovo benissimo soprattutto con le verdure e anche con i formaggi!

    RispondiElimina
  2. io adoro stare in cucina e mi piacciono da morire tutti gli accessori da cucina anche io uso spesso l'affetta verdure è un attrezzo molto utile

    RispondiElimina
  3. io non sono solita utilizzare gli affetta verdure, non ho molto spazio in cucina purtroppo quindi in vista della nuova casa mi adeguo allo spazio ;P cmq io ho lasciato gli occhi lassù...al timballo <3

    RispondiElimina
  4. Questo sito è fantastico!!! Incredibile poter acquistare gratis pagando solo la spedizione! Ho anche visto che ci sono grandi offerte per le spa!

    RispondiElimina
  5. La mandolina con presa di sicurezza mi servirebbe, anche io mi annoio a dover affettare la verdura a mano, poi non viene mai una fetta uguale all'altra! belli i tuoi avquisti su tempodisconti

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo sito ma noto che ha tante cose molto carine penso che faro' un giro per fare anche io un podi shopping

    RispondiElimina
  7. sito interessante, appena compro qualcosa ti faccio vedere

    RispondiElimina
  8. Ma guarda un pò che sito interessante!Ideale per regali di natale e varie festività!La mandolina sarebbe un valido acquisto!

    RispondiElimina
  9. il mandolino mi servirebbe anche a me risparmierei tempo in cucina, grazie non conosco questo sito vado a dare uno sguardo.

    RispondiElimina
  10. vado a curiosare sul sito, non posso farmi sfuggire queste utili cosine per la casa

    RispondiElimina
  11. gli accessori di design per la cucina mi piacciono davvero moltissimo

    RispondiElimina
  12. Potrebbero servirmi ora che dovrò andare a vivere da solo, grazie per le info..

    RispondiElimina
  13. Tutto molto utile quasi quasi faccio una sbirciatina.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.